Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: eiden    04/11/2009    11 recensioni
Vi siete mai chieste cosa potrebbe pensare il personaggio da voi descritto in una fanfiction, di quello che avete scritto?
Sicure di non aver mai pensato "Che cagata, se ##### potesse leggerlo, mi fucilerebbe".
Beh, se non l'avete fatto voi, ci ho pensato io.
Una piccola raccolta di flashfic riferite ad alcuni personaggi di Bleach davvero maltrattati!
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho deciso di scrivere questa lettera perchè non ne posso più.

Quando è troppo, è troppo; e io mi sono emeritamente stufato.

Mi sono proprio stancato, capite? Per come vengo trattato, anzi, maltrattato, per come mi manovrate nemmeno fossi un povero burattino un po' scemo e per quello che mi fate dire. E mi riferisco sia a quelle pazze che si definiscono "fangirl", sia all'autore.

Cioè, dopo aver passato anche solo due ore su internet, ho trovato così tante storie con me protagonista che ho perso il conto. E in tutte, invariabilmente, io sono la parte passiva! E che cavoli, anche con Rukia che è una donna! Non è possibile!

Scusate se sembro così pirla, ma non è che potete interpretare a modo vostro il mio comportamento nel manga. A parte il fatto che non posso andare da quella buon anima di Kubo a dirgli: "Ehi, signor autore, ho quindici anni, mi spiega perchè non mi ha fatto guardare sotto la gonna di Matsumoto?". Vi ricordo che non impugno io la matita e non posso decidere!

Si chiamano, comunque, esigenze di copione!

E poi, tutta quella roba melensa che le donne si ostinano a scrivere su me e Rukia (anche se noto una propensione a farlo con qualunque essere vivente, uomo, donna, o ermafrodito!), che, per carità, non è brutta, ma che caratteraccio che ha... Prima che io possa dire a quel maschiaccio travestito da femmina "Sei la regina della casa" mi trasforma in un cubo di ghiaccio adatto solo a costruire un igloo! E, lasciatevelo dire, non sono ancora così scemo. Oddio, e pensarla ai fornelli mi fa una paura... Le voglio bene, intesi?, ma diciamo che la cucina non è il suo luogo ideale.

E, vi scongiuro, non descrivetela come se fosse una donnina fragile da proteggere, altrimenti fa a fettine anche voi, oltre che me. Ok, ultimamente si è fatta un po' prendere dallo sconforto, ma non è che solo perchè il suo elemento è il ghiaccio non prova sentimenti. Vi assicuro che può provare emozioni come tutte le persone normali.

Poi c'è Inoue... Siamo d'accordo, Hime è un po' ingenua. Va bene, è un po' tanto ingenua. Ma non è stupida! A parte il fatto che a scuola è molto più brava di me, lei è arrivata addirittura terza nella graduatoria degli esami di metà trimestre, ma solo perchè non è una guerrafondaia (come me) o non maneggia una spada, non è che è inutile. Anzi, a voler essere pignoli, in certe situazioni è più utile lei di certa gente armata di spada (ogni riferimento a persone è puramente casuale). E le fanfiction tra me e lei non possono essere le comiche, su, insomma. Posso sembrare ingenuo, ma, ditemi, quanti ragazzi di sedici anni non sanno cosa fare in certe situazioni?!? Su, un po' di realtà!

E infine loro, le fangirl peggiori che si possano immaginare: le yaoiste.

Certi obbrobri che ho visto in giro mi hanno fatto dormire male per una settimana. Una settimana, capite?!?

Prima di tutto immagino che serva dividere il gruppo in due: quelle con scrivono con criterio, e quelle che non lo fanno.

Il secondo gruppo è evidentemente il peggiore, ma vi assicuro che il primo è anche peggio: almeno col secondo ti fai una risata per l'assurdità della cosa! Il primo invece è subdolo, infido, e ti fa perfino dubitare di te stesso! Senza contare che, e che cazzo!, io sono sempre maledettamente uke!

Ma, esattamente, cosa vi può far pensare che sia uke con qualunque maschio respiri?!? (Non dico "vivente" perchè sarebbe una barzelletta, sfido chiunque a dimostrarmi che shinigami e arrancar siano vivi)

Cosa devo fare ancora per sembrare seme?!? Insomma, io li ho battuti! Perchè sono sempre loro i seme?!? Non so, li devo legare? Devo, che ne so, mettermi a infilzare un pezzo di pelle ogni cinque centimetri?!? Ditemelo voi!

E certe cose straordinariamente e schifosamente zuccherose anche in questo ambito... E dire che credevo che certe cose piacessero solo alle donne. E invece... scopro che piacciono anche... a me?!? Ma siete impazzite del tutto?!? Mi viene il diabete solo a pensarci. E Grimmjow, pover'uomo... costretto a mettere ombretto e fondotinta. Mi fa pena, e davvero tanto. Sappiate che, se mai lo scoprisse, vi farebbe a fettine tutte quante anche solo per aver pensato che quella striscia blu sia polvere colorata.

Infine io. Trasformato in povera cenerentola, nella "puttana" di Aizen (solo pensarci mi mette i brividi), in dispensatore di "ti amo" per i maschi di tutto il fandom.

Poi, come ho detto, c'è la categoria peggiore in assoluto. Le yaoiste che tentano di scrivere con criterio. Questo gruppo di persone, ho scoperto, è molto particolare. Additate in quanto yaoiste, tentano di dimostrare al mondo che possono scrivere storie palesemente yaoi pur rimanendo IC. Quindi non solo mi trovo la personalità analizzata fin nel profondo ma pure accoppiato ai personaggi più aberranti che mi possano venire in mente.

Tipo Zaraki. Insomma, tanto di cappello a quest'autrice che ha avuto il coraggio di pensare un'oscenità simile. Ma quando? Ma dove? Ma perché?!?

O Kon. O l'hollow bianco(arbitrariamente chiamato Hichigo o Shirosaki. Cristo, ma la smetteranno mai di dare un nome a qualunque cosa? Ha detto di non avere nome, e allora lasciatelo stare! Significava che non voleva essere chiamato!). Sul serio, cani e porci.

Tanto vale andare in giro con un cartello attaccato al fondoschiena con scritto "Ichigo vendesi".

Ormai peggio di questo c'è solo una cosa: che Kubo mi faccia morire altre otto volte prima di terminare il manga (ma tanto resusciterei altrettante volte).

E dopo questa filippica, vi lascio, sperando che... no, davvero, spero che moriate tutte quante per le cazzate che mi state facendo fare.

 

Cordialmente vostro,

Ichigo Kurosaki

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Signore e signori, prima che qualcuno mi falci xD

La Ichigo Zaraki che ho criticato è mia xD Quindi non fatemi notare che non devo insultare l'autrice. Stessa cosa dicasi per la KonIchigo e per la HichigoIchigo.

Che altro dire... Questa cosa è uscita in un momento di sclero mentre tornavo dalla Lucca Comics e, appena ho avuto un momento libero, l'ho scritta. E' una cosa molto corta e molto demenziale, non ha un suo proprio motivo di esistere ma penso che anche Ichigo meriti di avere voce, di tanto in tanto xD E sì, io mi inserisco nella categoria delle pazze yaoiste dementi, che ficcano Ichigo in qualunque situazione assurda e accoppiato a chiunque. E non mi sento offesa, anzi, mi viene da ridere a pensare di essere insultata da un personaggio che dice che gli faccio fare delle stronzate xD Ho aggiunto per sicurezza il warning "spoiler", non si sa mai cosa potrebbe venirne fuori.

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: eiden