Serie TV > Kebab For Breakfast
Ricorda la storia  |      
Autore: p o o    05/11/2009    8 recensioni
Attenzione spoiler della 3°stagione.
Ecco cosa passa per la testa di Cem quando ripensa a Lena.
"Vado a dormire tutto agitato, e nel cuore della notte mi sveglio, devo vederti."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' la mia prima one-shot su Kebab for Breakfast, nono so se è venuta bene.
Ricordo che è uno spoiler della 3° stagione, quindi decidete voi se leggerla.
Un bacio Crazykiah


Sono in cucina, e mangio tranquillo, quando vedo Doris con due canotti al posto delle labra, e tu che la guardi ridendo.
Non riesco a trattenermi, e rido anch'io, e muoio quando Doris, mentre tenta di bere, si rovescia tutta l'acqua addosso, chiedendoti disperatamente una cannuccia.
Dopo cena salgo le scale, e sento che sei dietro di me, mi giro e ti guardo,hai uno sguardo strano, "Cosa c'è stai bene?" sono le uniche parole, tu con gli occhi lucidi mi rispondi "Si sto bene", ma non è così, vero piccolina?.
Ti chiedo di Mark, se state ancora insieme, mi dici di no, ma scoppi a piangere.
Perchè piangi per lui e non per me?
Vado a dormire tutto agitato, e nel cuore della notte mi sveglio, devo vederti.
Cammino per il corridoio e apro piano la tua porta, Yagmur non deve sentirmi, mi avvicino al tuo letto e ti rimbocco le coperte, poi prendo la tua mano e ci gioco un pò.
Dopo poco sento russare, ti giri nel letto e vedo il tuo telefono accesso, chi hai chiamato?, poi vedo il numero di Cathy e cerco di parlarci.
Finalmente mi risponde e le chiedo che cos'hai.
Alla fine scopro che sei incinta, aspetti il bambino di Mark, e lui ti ha lasciato.
Io non farò da terzo incomodo, con questo pensiero me ne torno in camera mia più incazzato che mai.
Passa la notte, e ti vedo rientrare da lavoro, mi congratulo con te per la "bella" notizia, ma dato che vuoi continuare a lavorare ti consiglio di abortire.
Quanto vorrei che questo bambino fosse il nostro...
Con Costa vado all'ospizio e trovo sotto un letto un mucchio di franchi; dopo lavoro ci andiamo a fare una birra e Costa mi chiede se sono ancora innamorato di te.
Ma certo che lo sono, io ti amo da sempre
Lui mi fa capire quanto io stia sbagliando adesso a non starti vicino, e mi spinge a ritornare con te. Grazie amico mio Corro a casa, ma non ci sei.
In camera trovo solo Yagmur che studia, ma dove sei?, chiamo Cathy e mi dice che sei alla clinica, non riesco a crederci!
Stupido beduino, perchè glielo hai detto!
Corro verso la clinica e ti vedo camminare, ti raggiungo e ti chiedo se lo hai fatto. "No!"
Dentro di me stò esultando dalla gioia, e mi faccio coraggio, "Non devi farlo, io, io ti posso aiutare con il bambino, e anche se sarà strano crescere il figlio di un altro io lo farò!".
Tu mi guardi perplessa e mi chiedi "Cem di chi credi che sia il bambino?"
L'unica cosa cosa che riesco a fare è dirti quello che non ti ho detto mai "A me non interessa, perchè è te che voglio".
Mentre lo dico ti abbraccio e ti bacio dolcemente, ma tu mi picchi urlando "Il bambino è tuo stupido beduino!".
Il mio cuore batte troppo veloce e io non rieco a realizzare la notizia.
Questo bambino è mio! mi ripeto nella testa, mentre ti bacio.
Insieme torniamo a casa, pronti per affrontare questo momento. Finalmente insieme!
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Kebab For Breakfast / Vai alla pagina dell'autore: p o o