Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady__Beatles    07/11/2009    3 recensioni
Sono passate due settimane da quando John ha scritto Help e ora questo singolo è in vetta alle Hit Parade sia statunitense e britanniche e la crisi di Lennon sembra superata.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: John Lennon , Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" Non so perché ogni volta che strimpello le note di una nuova canzone spunti questa ragazzina di fronte a me e con quegli occhioni grandi mi sussurra: < Hey Lennon è una nuova canzone? >.>
Annuisco e le sorrido. Povera Francesca, è sempre con noi durante le prove, ormai io e gli altri tre non ne facciamo a meno, sempre pronta a tirarci su con un sorriso e ad ispirarci delle nuove canzoni.
< E’ cresciuta! > la voce di Paul mi desta dai miei pensieri.
< Beh,  non può avere sempre dodici anni McCartney!! > puntualizzo " Aveva dodici anni quando per la prima volta i suoi genitori l’hanno lasciata venire a casa mia, aveva dodici anni quando ho conosciuto Paul McCartney e abbiamo incominciato a suonare insieme, la mia cara cuginetta che conosco da quando era piccola ".
< Terra chiama Lennon, terra chiama Lennon! Pronto c’è qualcuno in casa? > Franci mi scuote
< Che vuoi? > rispondo pentendomi subito del tono minaccioso.
< Ti ho chiesto che cos’hai….>
< Niente, ho un motivetto in testa ma non trovo le parole adatte > le dico togliendomi la chitarra e trascinandola vicino a me come faccio spesso per non farla preoccupare.
< Te ne sei accorto che da quando siamo ritornati dal tour , lui la cerca sempre? > fa notare con un ghigno Paul a Ringo.
< E allora? A me e a George fa piacere che ci sia, e poi lo sai è l’unica persona che può tenere a bada Lennon. > Risponde Ringo all’amico.
< Lo so! Ma ogni giorno che li vedo insieme ho sempre paura che lei prenda il suo carattere> dice Paul malinconico. 
< Piantala! Sei fissato su questa cosa > aggiunge George che fino a quel momento era rimasto zitto. < Franci è sempre Franci, e poi non credo che qualcuno possa cambiare il carattere. >
 < Ragazzi allora volete suonare qualcosa? > la voce di Brian esplode squillante dagli auto parlanti.
< In posizione! > mi allontano da lei e gli altri si mettono ai loro posti < Pronti partenza…via! >
Another Girl
" Dopo l’album Beatles for sale  abbiamo creato questa canzone e Ticket to ride,  ora in me scalpitano queste note  senza titolo e parole, mi blocco, che mi sta succedendo? "
" Io John Lennon sempre duro con gli altri mi faccio sconfiggere da dei semplici pensieri? Sto invecchiando ".
" Cos’ha? Non l’ho mai visto comportarsi cosI ". I  pensieri di Francesca divagano mentre il suo sguardo passa tra John a George che le fa segno di rimanere al suo posto, non ce la fa, deve andare da lui, deve parlargli, ma anche Paul le fa segno con la testa di rimanere seduta.
"Perché? Perchè non dice che cosa ha in mente?" guarda Brian che discute con John. Tipico, succede ogni giorno con il brutto carattere di Lennon non c’è da immaginarlo se ci sono discussioni fra quei cinque, ma oggi c’è qualcosa di diverso nell’aria, sono più nervosi del solito e non hanno tanta voglia di scherzare come  prima.
John è ingrassato, Francesca  lo sente ogni volta che lo abbraccia, non è più come prima del fenomeno Beatles, Paul e George non sono cambiati per niente sempre così spiritosi e dolci anche in Ringo non trova nessun cambiamento, “forse la colpa è  anche mia che gli sto troppo attaccata”, pensa.
Si alza esce dallo studio ed io la segue a ruota, le dico di non preoccuparsi che va tutto bene, è solo che ho bisogno di aiuto.
“Aiuto! Sento in me la musica…. e ora ho trovato le parole.” La prendo per mano, mi dirigo agli studio e scrivo la canzone  HELP!

 

Sono passate due settimane da quando John ha scritto Help e ora questo singolo è in vetta alle Hit Parade sia statunitense e britanniche e la crisi di Lennon sembra superata.

 

FINE

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Lady__Beatles