Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: I Walk With Shadows    07/11/2009    3 recensioni
I don't want a lot for Christmas
There's just one thing I need...

[SasuNaru, of course]
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

All I Want For Christmas Is You.

(Ispirata alla canzone All I Want For Christmas is You dei My Chemical Romance. O di Mariah Carey, tanto sono la stessa cosa.)


I don't want a lot for Christmas

There's just one thing I need

I don't care about presents

Underneath the Christmas tree

I just want you for my own

More than you could ever know

Make my wish come true

All I want for Christmas is you.



Mancavano ancora pochi giorni a Natale.

Sarà stato il 23 Dicembre all'incirca, Naruto non teneva mai il conto dei giorni in quell'epoca.

E nevicava. A Konoha nevicava. Cosa strana, dato che nevica -se va bene- una volta ogni 5 anni, nel suo Villaggio.

E questa era la prima neve che vedeva. Nei suoi 15 anni, era la prima volta che vedeva i fiocchi banchicci cadere dal cielo.

I bambini restavano a guardare quel cielo grigio, a bocca aperta. Alcuni facevano le palle di neve, altri addirittura mangiavano la neve -anche Naruto a dirla tutta, da piccolo aveva sempre desiderato mangiarla, quando gliene parlavano-, altri restavano in casa a guardare gli amichetti che giocavano, magari sorseggiando della cioccolata calda.

Tra questi ultimi si classificava da solo Naruto.

A lui non importava molto che nevicasse, e non invidiava -ed era ora, invidiare dei bambini piccoli a quindicianni è grave- i ragazzini che erano fuori dalla sua porta, no.

Pensava a come aveva miseramente fallito.

Come non era riuscito a riportare Sasuke a Konoha.

Come gli mancasse ora, ed era una cosa che non aveva mai provato, terribile, quasi schiacciante.

E sorrideva, ogni volta pensando a quegli occhi neri, a quei capelli corvini e a quella voce, quella dannata voce.

E tutto questo gli era scappato.

Aveva fallito. Aveva miseramente fallito.

Era un fallito.

E ora sapeva che a Natale un qualunque regalo, messo lì a bel vedere sotto l'albero non gli avrebbe dato alcuna soddisfazione.

No, non voleva molto per Natale, voleva solo lui.

Tutto ciò che voleva per Natale era lui.

[...]

I won't make a list and send it

To the North Pole for Saint Nick

I won't even stay awake to

Hear those magic reindeer click

'Cause I just want you here tonight

Holding on to me so tight

What more can I do

Baby all I want for Christmas is you

You





Mi scuso per questa fic in clima natalizio agli inizi di Novembre xD.

Come detto prima, la canzone è All I Want For Christmas is You dei My Chemical Romance. Ma sempre come ho detto prima, la canzone originariamente sarebbe di Mariah Carey. Poi bho pensatela come volete. Io ascolto i My Chem, non la Carey xD.

Grazie a tutti quelli che leggeranno questa schifezza, e che recensiranno.

Perchè qualcuno recensirà.. xD.

Bye,

Walks.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: I Walk With Shadows