Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Yusaki    09/11/2009    2 recensioni
Siamo nel presente, i personaggi di Hetalia vivono quelle vicende che ci riguardano direttamente perchè in questa raccolta si parla appunto...del presente!XD Il nostro presente, quello dei telegiornali e dei giornali, delle riviste, e di qualsiasi altra fonte parli di cosa combinano le nazioni da questo giorno in poi. ^__^ La raccolta è intitolata al 9 Novembre (anniversario della caduta del muro di Berlino) in quanto la prima storia parla di questo, il ventesimo anniversario di quello storico evento.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Questa prima Shot-Drabble è fatta per oggi, 9 novembre, anniversario della caduta del muro di Berlino! ^__^ Le storie a seguito di questa parleranno di vari personaggi, pairing, e tematiche. (Se qualcuno si sta chiedendo per quale masochistico motivo ho iniziato questa nuova storia sebbene ne abbia da finire altre due, beh, è perché devo recuperare ispirazione, e spero di riuscirci con questa!)

 

Ma prima, diciamo un po’ di cose. Questa raccolta si basa su eventi che accadono ai nostri giorni, estrapolati da telegiornali e giornali, in quanto Hetalia tratta principalmente di eventi del passato ho voluto provare a portarla in un contesto odierno! Ogni volta saranno quindi segnalati “Evento” ovvero la notizia da cui il capitolo prende spunto e “Personaggi”, che ovviamente sono i protagonisti di ogni racconto, eventualmente il Pairing sarà segnalato nei personaggi. In questo primo capitolo Germania e Prussia non sono da considerarsi come una coppia!

Alcune Drabble hanno un filo conduttore comune, come una storia consecutiva, in quanto tutte svolte nell’epoca attuale. Può darsi che ci siano anche aggiornamenti di giorno in giorno se c’è qualche notizia interessante…(Per esempio se Francia tentasse di invadere qualche regione vitale sarebbe il caso di scriverci su!)…come può darsi che non ci siano per un po’ aggiornamenti. Sfortunatamente dipende anche dalla mia ispirazione!ç__ç

Detto questo, vi auguro una buona lettura!

 

 

 

 

 

 

Evento: 20 anni dalla caduta del muro di Berlino

Personaggi: Germania (Ludwig) e Prussia (Gilbert Weillschmidt).

 

 

 

 

Quando si svegliò seppe immediatamente che era la mattina del 9 novembre.

 

Scostò le coperte di lato, abituato a non perdere tempo quando doveva alzarsi dal letto. Lo specchio poco più avanti gli confermò i postumi dell’incubo che anche quella notte, come quella notte di tutti gli anni, tornava a tormentarlo.

Nonostante la sua camera fosse grande ebbe un moto di claustrofobia, simile a quello della prima volta che si era trovato davanti a quel muro appena innalzato e aveva pensato che quella barriera si sarebbe stretta attorno a lui, schiacciandolo, come un serpente.

Una mano fresca e bianca si posò sulla sua, infrangendo quella pessima emozione, anche se per qualche istante gli sembrò che ci fosse sangue su quelle dita, come avessero grattato invano sulla superficie di pietra grigia.

-Sei già sveglio?- sentì borbottare Gilbert.

 

E come tutte le mattine del 9 novembre, ancora prima di aspettare risposta, Gilbert lo tirava per un braccio facendolo distendere di nuovo sul loro grande letto, stringendoglisi addosso in modo poco aggraziato, ma affettuoso.

 

-Fa freddo, dormiamo ancora un po’.- mormorò il ragazzo, chiudendo gli occhi cremisi, in una spiegazione assonnata.

-Va bene- assentì Ludwig, chiudendo gli occhi a sua volta.

 

Gilbert amava dormire nelle mattine invernali, mentre Ludwig si svegliava comunque dopo l’alba.

Era indubbiamente una mattina del 9 Novembre, perché da vent’anni, sempre e solo in quel giorno, Gilbert e Ludwig si svegliavano insieme dopo un incubo, e non importava quanto alti fossero i termosifoni in casa, Gilbert aveva comunque freddo e pretendeva che Ludwig rimanesse insieme a lui a dormirgli accanto, tendendogli caldo.

 

E Ludwig, solo per quel giorno, lo accontentava.

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Yusaki