Anime & Manga > Elfen Lied
Ricorda la storia  |       
Autore: Any Ikisy    11/11/2009    1 recensioni
Scegli un personaggio, una coppia o una serie che ti piace. Accendi il tuo lettore musicale e impostalo sulla riproduzione casuale.
Scrivi una drabble per ogni canzone. Hai unicamente il tempo della canzone per finire la drabble; inizia quando parte la canzone e finisci con essa.
Non impiegare altro tempo, non importa quanto sia sconclusionata la drabble :-) Fanne dieci e poi postale.
[ Piccola sfida personale ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1
Genere: Drammatico
Rating: Giallo
Protagonista: Lucy
Canzone: STRONGER - BRITNEY SPEARS
__________

Pioveva fuori dalla finestra del laboratorio. Lo poteva sentire chiaramente. Come? I suoi sensi, per quanto sottovalutati o meno, li conosceva solo lei...

Poteva riuscire a scandire il tempo, grazie solo a quel battito continuo e ripetuto della pioggia. E spesso lo faceva.

Tuttavia, quel giorno non le aggradava la scelta: decise che... Semplicemente si era stancata.

Così, uscì.

La pioggia le aveva portato fortuna... Poco dopo aver eluso la maggior parte delle guarde, l'ape regina era uscita dalla stanza che la imprigionava.

Poi dal laboratorio...

... E infine, per strada.

Come poteva immaginare che la pioggia fosse così bella, da un laboratorio senza finestre?

Dio, se le piaceva!

Quell'acqua pareva cancellare ogni preoccupazione:

non sentiva più nemmeno la presenza alle sue spalle di una guarda...

__________

Dunque, questa nuova raccolta che ho iniziato è una sfida personale. Ho deciso di prendere questo cartone animato come spinto. Non solo Lucy... Anzi, a volte ci saranno stupidi soprannomi per sostituire i nomi dei personaggi... Che in quel momento non ricordavo.
Com'è logico che sia, i capitoli sono tutti pronti, però li posterò ogni... Settimana? Probabilmente ogni domenica. Chi lo sa?
Questa sfida mi ha incuriosito subito, ma solo oggi mi sono decisa a prendere in mano la situazione. E ora, che ho bevuto un mohito, ho addirittura postato.
C'è chi, per rispetto del sito, non postrerebbe obbrobri del genere... Per questo ho betato i capitoli (ho tolto gli errori di battitura, non quelli di logica).
E' una sfida personale, quindi non mi aspetto nemmeno questi grandi risultati. Tanto più che non seguo questo fandom, e probabilmente non lo seguirò nemmeno in futuro.
Spero piaccia, è la prima votla che provo con questo fandom. Commentate, magari dicendomi qualcosa di carino... Ma anche no XD.

A presto, Any Ikisy

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Elfen Lied / Vai alla pagina dell'autore: Any Ikisy