Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Stray cat Eyes     11/11/2009    3 recensioni
[Germania/N. Italia]
“Nei tuoi pensieri.” Bisbiglia, dolce che lui potrebbe morirne. “Lasciami entrare.”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Syllables of time'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa fanfiction è stata scritta per la writing community Syllables of Time.




Titolo: Allow me
Fandom: Axis Powers Hetalia
Coppia: Germania/Nord Italia
Rating: PG
Prompt: 7. Lasciami entrare (Progresso 7/7)
Conteggio parole: 401
Avvertenze: Shounen-ai.
Disclaimer: I personaggi qui descritti appartengono all'autore, Hidekazu Himaruya.

Link alla Tabella.







[Allow me]





“Non pensi sia ora di smetterla?”

La voce di Germania arriva più soffice, sotto gli strati di lenzuola e coperte del suo letto.
“Ancora no,” risponde lui, borbottio altrettanto attutito.
Dall’altro lato della morbida barricata, Ludwig comincia ad essere stanco di questo capriccioso nascondino.
“È tardi,” lo ammonisce, severo, “Devi sbrigarti.”
“Lasciami entrare.”
Il tedesco, interdetto, tace per alcuni istanti, senza comprendere davvero il significato di quel sussurro.
“Cos...?”
Senza alcun preavviso, Feliciano tira giù il muro di cotone e flanella dalle tinte pastello, con quell’effetto sorpresa che è ignaro di saper creare, e le loro mani già si sfiorano, quasi non potessero fare altrimenti.
“Nei tuoi pensieri.” Bisbiglia, dolce che lui potrebbe morirne. “Lasciami entrare.”

Ludwig non risponde - è ancora intento a decodificare le sue parole e ad assaporarne il suono - ma Feliciano gli sorride, e i suoi pensieri, a proposito, si fanno piuttosto confusi e strani e caldi e timidi e si riducono ad una inutile poltiglia, inciampando e producendo un sonoro paff! che riecheggia in un angolino lontano della sua mente.
All’improvviso gli viene da pensare che quello è un mattino assolutamente privo di senso, tanto quanto la richiesta di Veneziano, e il bello è che non riesce a dire né fare nulla per impedire che, come suo solito, quello sciocchino gli mandi in pappa qualsivoglia facoltà mentale gli sia rimasta.
Ed infatti tutto ciò che biascica, poco decorosamente, è: “Italia...?”.

Per una volta, senza schermi e senza giustificazioni da propinare a se stesso, Germania si sente stupido almeno il doppio di quanto l’altra nazione possa sembrare, mentre ne osserva le dita - specchio simmetrico delle sue - e si rende improvvisamente conto che quella mano è così piccola che la sua potrebbe semplicemente inghiottirla.

Ma Italia, di nuovo pimpante e allegro più che mai, non gli consente di proseguire con le suddette elucubrazioni.
“Due teste insieme sono meglio che una da sola!”, questo lo slogan che gli propone, felice come una pasqua e senza una ragione apparente.

O meglio, una ragione c’è - e Ludwig sospetta di conoscerne l’identità.
Dato che è riuscito a comprendere, in un certo senso, le più semplici parole che si nascondono dietro l’artefatto discorso che Feliciano ha soltanto cercato di intavolare.
È probabile che significasse, su per giù, qualcosa come Ci sono qui io, sai? Sarebbe ora che te ne accorgessi. Che non sei solo, intendo.

Sì... qualcosa del genere.








*


E qui finisce l’avventura. Avventura che, se me lo concedete, non è più soltanto mia, ma anche vostra - oltre che dei personaggi di Hetalia, che amiamo con tutto il cuore. Nevvero? *-*
Vi ringrazio tanto per avermi accompagnata lungo il cammino di sette capitoli, sia che mi abbiate seguita in silenzio (i preferiti non mentono mai <3), sia che abbiate voluto rendermi partecipe dei vostri pareri. Qualsiasi “Grazie” non sarà mai abbastanza! *___*
Ed è vero che con questa flashfic si chiude il claim per la community, ma abbiate fede, o innamorati ed estimatori Hetaliani!, perché continuerò a perseguitarvi! *hero*

Sul serio, grazie infinite! *///*

E non dimentichiamo l’arrivederci! XD


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Stray cat Eyes