Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: vero15star    11/11/2009    2 recensioni
E ti vedo lì,con quegli occhioni verdi che hai e che mi sono sempre piaciuti,mentre sorridi ai fan che abbiamo di fronte. E mi viene da pensare a quando quegli occhioni si specchiavano nei miei. Quando mi guardavi e sorridevi e tutto il cielo sembrava illuminarsi ,persino di sera. Scherzi con Kristen,e non ti accorgi del modo in cui ti sto guardando. Ormai sono mesi che non ti accorgi più del modo in cui ti guardo.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ashley Greene, Jackson Rathbone, Kellan Lutz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'm fine totally fine
I'm Fine ,Totally Fine
















E ti vedo lì,con quegli occhioni verdi che hai e che mi sono sempre piaciuti,mentre sorridi ai fan che abbiamo di fronte.
E mi viene da pensare a quando quegli occhioni si specchiavano nei miei.
Quando mi guardavi e sorridevi e tutto il cielo sembrava illuminarsi ,persino di sera.
Scherzi con Kristen,e non ti accorgi del modo in cui ti sto guardando.
Ormai sono mesi che non ti accorgi più del modo in cui ti guardo.
Ho smesso di avere importanza ai tuoi occhi vero ?
Sono sempre stato bene da solo,tu lo sai perfettamente.
Amavo la tranquillità,il sentirmi perfettamente a mio agio con me stesso e con nessun'altro,la solitudine in cui mi confinavo.
E poi sei arrivata tu.
Con le tue linguacce,con la tua allegria,con i tuoi scherzi,e con il tuo amore pieno di luce e divertimento.
E la solitudine era diventata un brutto ricordo,non riuscivo più a sopportarlo.
Vivevo esclusivamente di te.
Vivo esclusivamente di te.
E poi?Poi cosa è successo?
Cosa ti ha portato ad allontanarti da me?
Cosa ti ha portato a non dirmi più "Ti amo"?
Cosa ha fatto si che non sentissi più il tuo corpo caldo accanto al mio in un letto di un qualsiasi hotel dopo una giornata stancante?
Cosa ci è successo?
Vorrei dire che è colpa mia,che sono io la causa di tutto questo ma non è vero.
Non posso perchè io ti amo.
Io ho fatto tutto per te,ho messo la mia vita in gioco per te.
E tu hai deciso che non ne valeva più la pena.
Hai scelto tu come finire questo capitolo,e lo hai scelto nel peggiore dei modi.
Ti vedo mentre ti siedi accanto a lui,mentre miliardi di fan ti chiedono "Ma allora è vero che state insieme?" e tu con quel sorriso ingenuo e perfido abbassi lo sguardo e lui risponde di si.
Ed io sparisco sempre di più,divento piccolo su quella sedia dall'altra parte del tavolo mentre ancora una volta sei tu che metti fine al gioco.
Perchè lui?Perchè Kellan?
Perchè non qualsiasi altro ragazzo al mondo Ashley?Perchè uno dei miei migliori amici?
Dovevi rovinare anche il rapporto che avevo con lui,non solo il nostro?
E poi sento la mano di Nikki che stringe la mia,i suoi occhi che guardono i miei.
Sento sussurrare "Ci sono io accanto a te,ci sarò sempre"..
E li capisco che non sono solo,che una possibilità per me c'è di nuovo.
E alla domanda che mi pongono rispondo.
-Sto bene,sto decisamente bene!-








Note dell'autrice:
Piccola shot su una cosa che mi è venuta in mente all'improvviso.
Ho immaginato che Jackson e Ashley stessero insieme e che all'improvviso si lasciassero per colpa di Kellan.
Non so il motivo,visto che io adoro Kell,ma è venuta fuori così.
La pubblico perchè tanto non ho molto da fare.
Spero vi piaccia.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: vero15star