Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: JessL_    11/11/2009    12 recensioni
"Bella è a Volterra. Perché? Lei non lo sa, per anni è stata convinta che il suo vero padre fosse Aro, viene a sapere che invece non era vero. Lei del suo passato non sa nulla. Sa solo che è stata presa in giro per un secolo. I Cullen arrivano al cospetto dei Volturi e forse Bella riuscirà a scoprire la verità. In tutto il casino forse potrebbe nascere qualcosa di dolce, vero, e soprattutto delicato. L'amore. Ma sarà consentito?"
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera, buongiorno. ^^
Chiamatemi pazza, ma non so perché, so che questa storia vi piacerà ^^"
Ovviamente non abbandonerò le altre storie, non temete. Ora buona lettura. ^^
 
"Bella è a Volterra. Perché? Lei non lo sa, per anni è stata convinta che il suo vero padre fosse Aro, viene a sapere che invece non era vero. Lei del suo passato non sa nulla. Sa solo che è stata presa in giro per un secolo. I Cullen arrivano al cospetto dei Volturi e forse Bella riuscirà a scoprire la verità. In tutto il casino forse potrebbe nascere qualcosa di dolce, vero, e soprattutto delicato. L'amore. Ma sarà consentito?"
 
 

Capitolo betato!

Angolo beta, ecco le FF che corregge Nevia:

La Bellissima Fic The Masquerade di Shona;
Tutte quelle di Ale03; (la mitica Aleeee!!)
Tutte quelle di Anthy; (una delle mie autrici preferite xD)
Resisting EdwardUnexpected di _Yaya_; ( da sbav ^^)
Tutte quelle di Vale_Cullen1992; (ve le consiglio ^^ molto originali)
Tutte le fantastiche storie di Sweet_Apple_Love; (ve le consiglio vivamente)
Inquilino di ClaryCullen; (interessante ^^)
Los Angeles di valenessie; (mi piace molto!)
Sogno proibito di Bells1987; (Bella vampira arg!! ^^)
The Real me di Purelove; (da non perdere!)
 
Mie fan fiction in corso su Twilight:
La Forza Dell'Amore - Rating rosso capitoli attuali 27. Aggiornata il 08/11/09
Amore Normalità
- Rating arancione capitoli attuali 28. Aggiornata il 03/11/09
Cantante Uguale Amore - Rating arancione capitoli attuali 17. Aggiornata il 10/11/09
L'Amore Non Ha Limiti - Ratig arancione capitoli 13. CONCLUSA il 30/09/09
Tutto Grazie A Un Pc - Rating arancione capitoli 15. Aggiornata il 11/11/09
Giochi del Destino - Rating arancione capitoli 12. Aggiornata il 31/10/09
~ LIFE OR FATE? ~ - Rating arancione capitoli 11. Aggiornata il 03/11/09
Love's Puzzle
- Rating arancione capitoli 13. Aggiornata il 04/11/09
♥ Crescere - Rating arancione capitoli 5 Aggiornata il 02/11/09
E' solo per una promessa? ♡ - Rating arancione capitoli 5. Aggiornata il 01/11/09
Il peccato, l'amore. - Rating arancione capitolo 1. NUOVA STORIA Aggiornata il 10/11/09
Amore 'proibito' - Rating arancione capitolo 1. NUOVA STORIA Aggiornata il 11/11/09
 

Blog: Schizzi&Teaser. Troverete tutti gli spoiler delle mie FF, potete leggere e commentare.

Per entrare nel blog basta cliccare sul nome. Si aprirà automaticamente un nuova pagina.

 

Bella pov.
Volterra è sicuramente una bella città, ma per me, è come una prigione.
C'è il sole, questa sarà sicuramente una bella giornata, almeno per me.
<< Bella so che sei sveglia, quindi apri questa porta, o la scardino con una leggera pressione della mia piccola e delicata mano! >> Alzo gli occhi al cielo, e sbuffando vado ad aprire la porta. << Oh, dolce piccola Jane, che diavolo vuoi? >>
<< Buongiorno anche a te, raggio di sole. Tuo padre ti deve parlare. >> << Aro non è mio padre, Jane. >> Lei alza le sue spalle di granito.
Lasciando la porta aperta, rientro nel mio "appartamento" e prendo dall'appendiabiti una giacca e una sciarpa.
<< A cosa ti servono? >> << Farti gli affari tuoi no, eh? Comunque dopo che avrò finito di sentire le stupide chiacchiere di Aro, vado in ospedale a tenere un po' di compagnia ai bambini. >> La intravedo alzare gli occhi al cielo.
<< Ti ostini ancora a fare la buona samaritana? >> Non le rispondo, sbuffando mi fa entrare in un salone.
<< Tesoro, ben svegliata. >> << Grazie Aro, buongiorno Marcus, Caius. >> I tre Volturi sono di fronte a me, impeccabili come sempre.
<< Se non mi sbaglio, volevi vedermi. >> Ovviamente mi riferisco ad Aro, che mi sorride mellifluo.
<< Esattamente. Tieni, cara. >> Guardo confusa la carta di credito che mi porge. << A cosa mi servirebbe? >>
<< Magari vuoi andare a fare un po' di shopping. >> Sorrido fintamente, togliendo la carta dalle sue mani fredde.
<< Certo, tutto pur di non passare del tempo qui dentro. >> Come se lo avessi ringraziato, mi sorride e mi congeda.
<< Posso sapere perché devi sempre comportarti così male? >> Mi fermo, davanti al portone della mia "libertà" e infilo il giubbotto.
<< Jane, l'unica cosa che vorrei, è andare a cercare mio padre, invece, devo starmene a Volterra a fingere che vada tutto bene. Aro non è mio padre, me lo ha fatto credere anche per troppo tempo. Voglio libertà, è un secolo che sono qui dentro. Non ne posso più. >>
Esco all'aperto e cammino imperterrita, facendo finta di non sentire quella serpe che mi chiama, come se nulla fosse, con un vero sorriso, mi volto e la osservo.
<< Guarda Jane, c'è il sole. Ciao. >> Ridendo, finalmente tranquilla, mi avvio verso l'ospedale.
 
<< Felix, che diavolo volevi fare? >> << Oh, non ti ho spaventata? >> Guardo quella specie di armadio a due ante, con gli occhi sgranati.
<< Sono minimamente convincente, adesso? >> Sbuffa e mi supera. E' il crepuscolo. << No, affatto. Comunque sbrigati, abbiamo gente. >>
Alzo gli occhi al cielo, fermandomi davanti al portone del palazzo. Sentendo che non avanzo, si volta. E' serio. Non è più il vampiro giocherellone che mi ha quasi cresciuta in questo secolo di noia.
<< Isabella, non stiamo giocando. Devi entrare. Non è cibo... >> Sospiro ed entro.
<< Che cosa vuole il signore delle malefatte? >> Sorride, una volta mi ha confessato che adora i miei nomignoli per Aro.
<< Vuole presentarti delle persone, e non credo che farà i salti di gioia quando saprà che hai passato tutto il giorno tra i mocciosi. >>
<< Quei "mocciosi", come li hai chiamati tu, sono dei poveri bambini malati, sono forti e soprattutto hanno bisogno di non restare soli. >> Alza gli occhi al cielo e apre un'altra porta. << Prosegui per il corridoio... ti aspettano nella stanza delle visite. >>
<< E' qualcuno d'importante. >> Il mio è stato un sussurro, una constatazione. Lui annuisce, noto che è teso.
<< Chi sono? >> << Lo saprai appena arriverai al loro cospetto. >> << Felix. >> Sbatto un paio di volte le palpebre con il labbro all'infuori.
Sorride ma non cede al mio broncio, sbuffo e incrocio le braccia al petto. << Vuol dire che lo chiederò a Demetri. >> Gli faccio la linguaccia ma lui scuote il capo sorridente. << Mi spiace, è fuori per una missione. Vai. >> Mi arrendo sospirando e mi avvio verso il lungo corridoio.
Poco prima di arrivare alla porta sento delle voci.
<< Aro, dimmi se è lei. Perché è una bambina, vero? >>
<< No Carlisle, è una donna. >> << Aro non dovevi permetterti! >> << Esme cara, io non ho fatto niente. >>
Mi schiarisco la voce prima di bussare alla porta, il silenzio, all'interno della stanza regna sovrano.
<< Avanti Isabella. >> Deglutisco e apro la porta. Al centro della sala ci sono sette vampiri, più Aro seduto sul suo trono.
<< Felix ha detto che mi volevi nuovamente vedere. >> Non mi piace vederlo troppo spesso. Quel vampiro mi ha fatto soffrire anche troppo.
<< Sì, esattamente cara. Avvicinati pure. >> Mentre mi avvicino, mi perdo ad osservare gli ospiti. Sono belli, sono anche loro vampiri ma... sono diversi. Hanno gli occhi dorati. Sorrido impercettibilmente a una donna che sembra che stia toccando il cielo con un dito. E' bella, capelli mossi, boccolosi, castani.
<< Bella, loro sono i Cullen. >>
 

Edward pov.

<< Sì, è lei. E' bella vero? >> << In effetti assomiglia un po' ad Esme. >>
Cauto, cercando di non farmi beccare dai raggi solari, mi avvicino ad Alice ed Emmett... non so perché mi abbiano chiamato, mi hanno detto che dovevo raggiungerli perché era importante. << Sono qui. Cosa volete? >> Alice mi sorride e mi punta una ragazza, è infagottata nel suo giubbotto, ha i capelli castani, non vedo altro perché è nascosta dietro a una sciarpa e sta camminando in una direzione diversa da dove ci troviamo noi. << Chi è? >> << Nostra sorella. >>
Guardo Emmett con gli occhi sgranati.
Alice mi tocca la spalla. << Che cosa pensa? >> Mi concentro e nella mia mente sento tante voci, ma...
<< Non lo so, non ho mai sentito la sua voce e... non saprei riconoscere i suoi pensieri. >> Annuiscono.
<< Perché siamo qui? >> Loro mi osservano, non sanno come spiegarmelo. << Esme e Carlisle, sono convinti sia lei. In effetti lo penso anch'io. Se no, non mi spiegherei le strane visioni... >> la interrompo. << Di cui non mi parli. >> Sorride astuta e allegra.
<< Esatto. Stasera comunque la conosceremo ma... eravamo curiosi. >> Sorrido guardandoli.
<< Quindi avete deciso di fare i detective e di vederla... anche se questo avrebbe comportato farsi beccare per via del sole. >> Annuiscono.
<< Voi siete pazzi. >>
 
<< I Cullen al completo. Quando mi hanno riferito di avervi visto all'aeroporto non potevo crederci. >> Aro, con i suoi soliti modi da finta cortesia, ci saluta. Nei suoi pensieri capisco che non ci vorrebbe qui. Non comprendo il perché. Tramite i pensieri di Jasper percepisco che è teso.
<< Beh sì, effettivamente non abbiamo avvisato, ma so che sei al corrente del perché della nostra visita. >>
<< Certo, le tue mille lettere sono state d'aiuto, ma come ti ho detto, non abbiamo trovato tua figlia. >>
<< Non mentire Aro. Mio figlio legge le menti e l'altro è un empatico. E so che menti. >>
<< Non mento Carlisle. Comunque ora, se permettete... avrei da fare. Potete ovviamente stare nelle nostre camere. >>
<< Aro, dimmi se è lei. Perché è una bambina, vero? >> mio padre non si arrende e Aro s'innervosisce, anche se cerca di non darlo a vedere.
<< No Carlisle, è una donna. >> << Aro non dovevi permetterti! >> << Esme cara, io non ho fatto niente. >>
Un profumo soave e stuzzichevole mi arrivare al naso, sbatto un paio di volte le palpebre per non cedere alla mia bestia interiore.
Un lieve bussare fa ammutolire tutti. << Avanti Isabella. >> Guardo Aro, ha la mascella tesa. << Sono nei guai. >> Il suo pensiero mi arriva chiaro.
Una dolce ragazza, davvero splendida, si avvicina a noi. Di primo acchito direi che è umana ma... il suo odore, è troppo buono, una vera tentazione.
Jasper mi aiuta col suo potere, mi riprendo e la osservo. Non è molto alta, ha un bel fisichino asciutto, capelli castani e due occhi penetranti, attraenti come delle calamite. Sono due cioccolatini al latte, per non parlare di quelle due labbra, a forma di cuore, rosse come una mela matura, che con il carnato pallido risaltano ancora di più. Mi rendo appena conto che mentre la... veneravo, ha intrattenuto una specie di conversazione con Aro. << Bella, loro sono i Cullen. >>
Deglutisco, forse troppo rumorosamente, perché i suoi occhi si posano su di me.
Le sorrido e lei arrossendo abbassa lo sguardo, le mie labbra si stendono maggiormente. La gola mi brucia ma... è sopportabile, soprattutto perché diventa ancora più splendida per l'imbarazzo, non potrei farle del male nemmeno se volessi.
<< Bella? >> Mia madre la chiama, e lei alza lo sguardo. << Sono Esme. >> Le porge una mano, lei sicura la stringe tra le sue, e solo ora noto che la sua mente mi è preclusa. Osservo Aro, se potesse, suderebbe dall'agitazione.
<< E' un piacere conoscerla. >> << Dammi del tu cara. Lui è Carlisle, mio marito. Mentre loro sono i nostri figli. >> E' entusiasta, non vedeva l'ora di conoscerla.
Ci presenta e la salutiamo con un sorriso, tranne Alice che quasi la stritola. Lei ride, e la sua risata è musica per le mie orecchie.
<< E' lei, è la nostra piccola figlia. >> Carlisle, è sicuro. Secondo lui, Bella è la figlia sua e di Esme, che Aro gli ha sottratto qualche mese dopo la nascita. Sarà vero?
 

--

Finito. Cosa ne pensate? E' troppo strana?

Spero di no. Avete capito bene, vero? Bella, è la figlia di Carlisle ed Esme. Lei era umana, lui no.

Sì, Bella è una mezza vampira. Nel prossimo capitolo si scopriranno già molte cose interessanti =P

Spero continuate a seguirmi, incrocio le dita. Un bacio e un grazie in anticipo a chi leggerà e recensirà ^^

JessikinaCullen.

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: JessL_