Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ocatarinetabelasciscix    12/11/2009    2 recensioni
Un allenamento del team Gai può divenire pericoloso. Neji e Lee lo sanno molto bene^^
Genere: Generale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Rock Lee, Tenten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho riscritto questa mia prima ficcy,per staccare i miei commenti dalla shot vera e propria,visto che ora me la cavo un pò meglio con l'html (non troppo però,eh?^^)




Era una tiepida giornata di Marzo,a Konoha. Uccellini che cantavano,bambini che scorrazzavano per le strade giocando ai ninja, mamme che chiacchieravano tra loro … tutto tranquillo,insomma. Anche una certa kunoichi con i capelli scuri ,acconciati in due chignon (si scrive così?Boh,facciamo finta di sì!^^ndMe), la pensava così, mentre si dirigeva all’allenamento giornaliero con il suo team. Arrivata al campo riservato al team Gai, Tenten(alzi la mano chi non aveva capito che era lei … bene,ora fustigatevi!^^) si guardò intorno,individuando subito uno dei suoi compagni di squadra: Neji Hyuga. Egli,come al solito del resto,la salutò con un cenno del capo,per poi chiudere gli occhi e tornare a dedicarsi alla meditazione. La ragazza si sedette vicino a lui,sotto un albero che ormai era pieno di graffi,essendo stato usato come bersaglio per le sue armi molte volte. Tenten si godette il silenzio rilassato che calò, un silenzio intimo che si ha con i propri famigliari o con gli amici più cari. “Effettivamente,posso godermelo solo da quando Neji è stato sconfitto da quel dobe di Naruto… dovrò ringraziarlo prima o poi …”pensò la moretta. Oltre che a migliorare i rapporti con lei e Rock Lee,Neji aveva cominciato ad essere più gentile ed attento soprattutto nei suoi confronti. Sembrava che avesse iniziato ad aderire alla linea di pensiero di Gai e Lee,che la vedevano come il fiore della squadra,qualcosa da proteggere(non tanto in combattimento,quanto da eventuali ragazzi appiccicosi). Questo aveva irritato parecchio la kunoichi,che aveva considerato la cosa come un’invasione della sua sfera privata, però con il tempo ci aveva fatto l’abitudine,visto che,pensandoci bene, la loro era una dimostrazione di affetto … un po’ eccessiva,forse,ma comunque tenera. Neji tenero …”Pfff … ahahahahahah!!” Tenten scoppiò a ridere,immaginando l’algido Hyuga in versione orsetto di peluche coccoloso. Il diretto interessato la fissò,inarcando un elegante sopracciglio in una muta domanda,a cui la ragazza si guardò bene dal rispondere,continuando a ridacchiare tra sé. Prima che Neji,aperta la bocca, potesse spiccicare parola, si udì un urlo da 9000 decibel.
“BUOOOON GIORNOOOO!!!”
 “Ciao Lee!” sorrise Tenten,sentendo il buon umore alzarsi ulteriormente alla vista dell’esuberante amico,che sfoggiava un sorrisone da un orecchio all’altro.
Neji si limitò a sospirare,non riuscendo nemmeno a concepire tanto entusiasmo tutto in una volta(“Per forza,sei un musone. Prendi esempio da Lee-kun,che è sempre pervaso dalla forza della giovinezza!!”ndMe con gli occhi fiammeggianti; “Oddio,è partita anche lei=_=…”ndNeji)
“Allora ragazzi,che si fa oggi? Purtroppo una missione ci ha privati del nostro amatissimo sensei per tre lunghi giorni,perciò bisogna che ci alleniamo come si deve!! Non sia mai che torni e rimanga deluso dai suoi amatissimi allievi!!! Manteniamo ardente il nostro spirito!! Direi di cominciare con cinquecento giri del villaggio sulle mani e se non ci riusciamo …”
 “Calmati Lee”lo freddò Neji “Gai sensei ha lasciato a me il compito di decidere l’allenamento più consono,visto che sono jonin (“…e modesto,che non si vanta mai>_>”ndMe). Oggi faremo una prova di velocità ed agilità.”
 Poi,giratosi verso la kunoichi,aggiunse: “Tenten,tu ci lancerai contro le tue armi e noi dovremo evitarle senza usare tecniche di sorta”
 “Ma…Neji,sei sicuro? Senza tecniche?”domandò la ragazza, un po’ preoccupata per il rischio di trasformare i compagni in puntaspilli.
 “Certo che sono sicuro. Non ti fidi?”la voce del jounin era secca,autoritaria.
“Avanti Ten-chan,-intervenne Lee- lanciaci pure tutto ciò che hai,senza risparmiarti. Gai sensei sarà fiero di noi!”
La ragazza a quel punto scrollò le spalle per poi estrarre dalla cintura il suo amato rotolo e dare inizio ad un allenamento indimenticabile sotto molti punti di vista … Cominciò con il lanciare qualche set di kunai (circa milleduecento,giusto per darvi un’idea^^),che i due ragazzi riuscirono ad evitare con maestria, per poi passare a tutte le altre armi. Kunai,shuriken,persino asce e mazze chiodate, vennero scagliate con forza contro i due, che però riuscivano a scansarsi in tempo per non farsi colpire. Tenten li osservava orgogliosa,ma anche un po’ irritata:come cavolo facevano ad evitare tutto??!Era così scarso il suo arsenale?O era la sua mira il problema? Distratta da queste elucubrazioni, toccò un simbolo di invocazione che non avrebbe mai e poi mai dovuto usare. “Ma che cavolo…?” fu tutto ciò che Lee riuscì a dire, prima che un ferro da stiro lo centrasse in piena faccia. Rimasto sorpreso da quell’arma non proprio convenzionale,infatti,aveva si era bloccato per qualche secondo,non riuscendo a schivarla. Sorte molto simile toccò allo Hyuga che,correndo a controllare che il compagno fosse vivo (“Un ferro da stiro in faccia fa male,sapete?ç_ç ndLee) , non si accorse della padella che si avvicinava pericolosamente alla sua testa. Il suono che derivò dall’impatto risuonò per tutta Konoha. Tenten osservò per qualche secondo i suoi amici stesi a terra con occhi sgranati,prima di correre da loro.  “Fa che non siano morti,ti prego! Smetterò di portare gli acquisti per mamma nel rotolo,ma fa che siano vivi!! Userò le borse d’ora in poi,lo giuro!!” Fortunatamente i due ninja non morirono,ma,in compenso, rimasero traumatizzati per molto tempo e si rifiutarono categoricamente di ammettere di essere stati stesi da un elettrodomestico e da un attrezzo da cucina. Agli amici raccontarono di essere stati attaccati da venti,anzi,trenta ninja di Oto e Tenten diede loro corda,sentendosi in colpa nei loro confronti. C’è da dire che però una parte di lei era malignamente orgogliosa di avere sconfitto da sola due dei più forti ninja di Konoha. FINE



OCATARINETA:"Et voila! Fatto^^ Ho ridacchiato rileggendola. "
LEE:"Ti diverte ridere delle disgrazie altrui?ç_ç"
OCATARINETA: "Naaa,solo delle vostre"*sorrisone*
NEJI:"Andiamo bene...=_="
TENTEN: *sorrisone*
Fatemi sapere che ne pensate. Per quelli che l'hanno già fatto,ecco le risposte alle vostre gentilissime recensioni^^

kokuccia: Grazie per la recensione^^Eh,lo so che l'impaginazione era un pò irritante...spero che questa vada meglio. Sono contenta che a storia ti sia piaciuta; sei stata la mia prima recensitrice,sai*_*? Grazie di cuore!Bacioni

Spiguccia:Ma grassie tesoro*_* Per ora ho in cantiere una long-fic nejiten,quindi spero di vederti tra le recensitrici^^ Ah,anch'io sono una talpaxD Sono felice che tu abbia apprezzato il ferro da stiro....inizialmente doveva colpire Neji,ma oi mi sono detta che una bella padella era l'ideale per lui:la sua zucca vuota avrebbe fatto un rumore meglio udibileXD Bacioni

francyXD: Grassie anche a te per la gentilissima recensione*___* Anche io mi sono innamorata del set ferro da stiro+padella,lo amooo! Soddisfatta che i miei interventi tra parentesi siano apprezzati,mi sono divertita a scriverli xD  Grazie anche per la dritta sull'html,cara,non hai idea di quanto io l'abbia apprezzata,anche se ho ancora delle difficoltà a domarlo -.- Bacioni
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ocatarinetabelasciscix