Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: vero15star    12/11/2009    1 recensioni
E stasera so che sarà una serata stupenda. Mi guardo nello specchio e per la prima volta in tutta la mia vita mi piaccio per davvero. Non mi sono mai piaciute le grandi feste ma il mio ragazzo ha deciso che ne dovessi assolutamente averne una,perchè i 18 anni sono importanti,sono fondamentali. L'ho conosciuto quando avevo 16 anni,quando lui non era ancora diventato l'idolo delle ragazzine. Giusto qualche mese prima.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
exceptional       Exceptional







E stasera so che sarà una serata stupenda.
Mi guardo nello specchio e per la prima volta in tutta la mia vita mi piaccio per davvero.
Indosso un vestito blu con dei lustrini sulla parte superiore,scarpe nere con il tacco 12 cm ,orecchini blu e pochette dello stesso colore.
Si sarà capito che il mio colore preferito è il blu vero?
Questa sera compio 18 anni.
Quasi non mi sembra vero.
Non mi sono mai piaciute le grandi feste ma il mio ragazzo ha deciso che ne dovessi assolutamente averne una,perchè i 18 anni sono importanti,sono fondamentali.
Stiamo insieme da quando ero piccola.
Ok,non tanto piccola.
L'ho conosciuto quando avevo 16 anni,quando lui non era ancora diventato l'idolo delle ragazzine.
Giusto qualche mese prima.
Ed essendo una semplice ragazza normale,mi aveva protetto da quella che poi era diventata la sua vita.
Aveva mentito ai giornali sulla presenza di una ragazza nella sua vita,e nonostante questo non fosse il massimo per me,aveva protetto la nostra storia con tutte le sue forze.
Sapeva che non sono il tipo adatto per sopportare una tale pressione.
Certi giorni però diventa pesante.
Vedere tutte quelle ragazzine urlanti abbracciarlo,cercare un suo bacio,toccarlo,mi fà davvero infuriare.
Sono di origine italiana io...Non vi hanno detto che noi siamo LEGGERMENTE gelose?
E apprezzo tutto quello che fa,ma vorrei davvero una storia normale.
Una storia in cui non debba nascondermi,in cui non debba avere paura di rivelare qualcosa di troppo quando parlo,dover controllare i giornali e chiedermi se è vero ciò che scrivono.
Ma sapete perchè lo faccio?Perchè lo amo.
E amarlo mi rende più forte.
Mi rende capace di sopportare quelle ochette petulanti,le continue ipotesi su di lui e la sua collega(che io odio da morire) e mi rende capace di sopportare la sua assenza perenne.
Ma non è facile come sembra.
Io mi sento così banale,così scialba.
E se ci penso troppo,se mi guardo troppo allo specchio stasera ,so che mi troverò un difetto e che per tutta la serata non farò altro che pensarci,chiedendomi perchè lui continui a stare con me.
E lui lo sa.
Lui mi conosce,e mi bacia dicendomi che sono una sciocca .
Mi chiama ragazzina,anche se sa che lo odio.
Perchè lui invece di anni ne ha 23,quest'anno 24.
E vorrei che ogni tanto quegli anni non contassero poi cosi tanto.
So che infondo 5 anni di differenza non sono tantissimi ma in certe occasioni si fanno sentire.
Quando non posso bere alcolici perchè non ho 21 anni,quando alcuni suoi amici mi guardano come se ne  avessi 3 di  anni,quando a volte mi comporto da ragazza della mia età e lui mi prende in giro perchè quella fase l'ha già superata da un pezzo.
Bussa alla porta ed entra in tutto il suo splendore.
Ed ecco che la mia inquietudine da ragazzina inizia a farsi spazio.
Che mai ci troverà questa specie di Dio sceso in terra in una come me?
Non sono poi così bella,anzi tutt'altro.
Un normalissimo biondo ed occhi verde cacca..Wow che splendore!
-Sei bellissima Chloe-e lo dice con quel tono che farebbe sciogliere anche un iceberg a meno 30 gradi.
Ma ancora quel dubbio,quella paura si insinua dentro di me,e non mi abbandona.
-Grazie-gli rispondo e lui mi prende la mano.
Sento ancora quelle emozioni che ho provato la prima volta che mi ha preso la mano .
Quella sensazione di libertà,di gioia assurda,d'amore incondizionato e puro.
-Sei pronta?Stasera è la tua serata-Io annuisco e ci dirigiamo verso la limousine.
Non so dove mi porta,e a questo punto nemmeno mi interessa più di tanto.
L'importante è che ci sia lui,poi che sia in capo al mondo o in un angolo accanto alla stazione metropolitana,non ha importanza.
Mi tiene ancora la mano ,come quando siamo usciti dal mio appartamento.
-Chloe a che stai pensando?-mi chiede all'improvviso,quando i suoi occhioni verde mare si specchiano nei miei verde cacca.
-Niente-
-Chloe?-
-Davvero.è una bella serata,perchè rovinarsela?-spero che la conversazione si chiuda qui,perchè non ho nessuna voglia di litigare con la persona che amo la sera dei miei 18 anni.
Lui sembra capirlo e rimane in silenzio.
Ritrae la mano e comincia a tamburellare sulla portiera.
Bene,ma brava Chloe lo hai fatto arrabbiare!Brava cretina!
-Rob,per favore-lui smette di tamburellare e mi guarda negli occhi.
Non vi ho detto il nome?Ah scusate,piccolo lapsus.
Si signore,ecco a voi Robert Pattinson!
In versione fidanzato arrabbiato e stanco della sua fidanzata,che poi sarebbe la sottoscritta.
Per uccidermi,ci mettiamo d'accordo a fine serata ok?
-Cosa?-
-Non essere arrabbiato-
-Non sono arrabbiato,davvero.-guarda fuori dal finestrino e la macchina si ferma.
-Siamo arrivati-
Davanti a me un meraviglioso palazzo,tutto adornato da splendide luci  e fiori.
Quando vuole,sa fare davvero le cose in grande.
Entriamo nella stanza e vedo tutti i nostri amici vestiti in modo elegante battere le mani ed augurarmi buon compleanno.
Sono emozionata e vorrei scoppiare a piangere.
Robert mi lascia lì in balia loro ,dei loro complimenti,dei loro auguri,degli abbracci e si siede nell'angolo .
E mentre mangiamo ,e beviamo(niente alcolici per me ,sia chiaro) lui rimane ancora lì seduto nell'angolo,accanto alla sottoscritta,senza proferire parola.
E la paura ritorna.
Che abbia organizzato tutto questo per poi lasciarmi?
Che si sia stancato di me?Delle mie paure,della mia maledette gelosia,dei miei timori?
Lo guardo e lui mi sorride.
Ma è un sorriso preoccupato,inquieto.
Che hai Rob?Cosa mi stai nascondendo?
Ad un certo punto della serata mentre io fingo di non accorgermi del suo stato,lui si alza e va via.
Cerco di mantenere il controllo,di starmene tranquilla,sicura che lui tornerà.
Parlo con  Cathy la mia migliore amica,e cerco di non pensare a dove si sia cacciato.
-Chloe stai bene?- io annuisco ma non è vero.
Ho questo brutta sensazione nello stomaco,che non vuole andare via.
Mi alzo in piedi  e mi dirigo verso il bagno,intimando a Cathy di rimanere li,perchè sono capace di raggiungerlo anche da sola.
Ed è lì che lo vedo mentre sorride.
Ma sorride a "Palo scheletrico Kristen".
Lui le prende la mano e ci scherza mentre lei finge di adularlo,e ride.
Dio quanto la odio quella cosa lì.
Ma se lui avesse capito di essere innamorato di lei?
Se lui avesse deciso che è lei l'amore della sua vita e non io?
Io,sarei capace di lasciarlo andare via?
Sarei capace di mettermi da parte e lasciarlo libero di essere felice con la sua Kristen?
La testa comincia a girarmi e per evitare che lui si accorga che l'ho visto ,me ne ritorno al posto.
Cathy mi guarda preoccupata.
Non devo avere quel che si definisce una bella cera.
Ma sorrido e le dico che è tutto ok,solo un lieve mal di testa che se ne andrà.
Insieme a Robert forse.
No,basta con questo pensiero Chloe.
Basta!
La festa è quasi finita ormai e tutti sembrano in fibbrillazione.
Io sono l'unica che non vede l'ora che tutto questo finisca per tornarmene a letto a mangiare chili di gelato prima di chiedergli come stanno le cose.
Per poi lamentarmi che lui preferisca "KristenPalo" ,ad una balena che cammina.
Sto quasi per chiamare l'autista per portarmi a casa quando mi accorgo che Robert è salito sul palco,prima occupato dall'orchestra.
-Dove hai intenzione di andare Chloe?Non è ancora finita la festa-mi dice sorridendo.
E non riesco a capire se sia falso o no.
-Oggi compi 18 anni e io non ti ho ancora dato il mio regalo.O almeno la prima parte-tutti i nostri amici si siedono ed iniziano a confabulare tra di loro,su qualcosa che credo proprio di non sapere.
-Per quanto tu sappia perfettamente quanto io odi cantare in pubblico le mie creazioni,per te posso fare un eccezione.Ho scritto questa canzone appositamente per te,e non c'è occasione migliore di cantartela che per il tuo compleanno,per i tuoi meravigliosi 18 anni-
Oddio,ti prego fa che non sia una di quelle canzoni che raccontano di un ragazzo che vuole lasciare la sua ragazza!
Ti  prego,ti scongiuro!
Prende il microfono in mano e respira lentamente.
La melodia comincia ad espandersi nella stanza.


                                                                                                                                                         
"You're beautiful but you don't know *
                                                                                                                           Can't see what's there inside your soul
                                                                                                                           Always feelin like you're not good enough
                                                                                                                           You wish you could be someone else
                                                                                                                           Sometimes you just can't see yourself
                                                                                                                           But I can see just who you are, who you are

                                                                                                                           You're exceptional the way you are
                                                                                                                           Don't need to change for nobody
                                                                                                                           You're incredible, anyone can see that
                                                                                                                           When will you believe that?
                                                                                                                           You are nothing but exceptional"




Sento le lacrime scendermi sul viso.
Dio che sciocca che sono.Un emerita cretina.
Ho davvero creduto che lui mi stesse per lasciare,ed invece lui mi ha scritto una canzone e la sta cantando davanti agli altri.
Mi ha scritto una canzone.
Una canzone in cui dice che sono eccezionale.
Dio,sono una deficente.

                                                                                                                             "You never you think you measure up *2
                                                                                                                              Never smart or cool, or pretty enough
                                                                                                                              Always feeling different from all the rest, oh
                                                                                                                             You feel so out of place, you think you don't fit in
                                                                                                                             I think you're perfect in the skin you're in
                                                                                                                            You're just perfect just how you are,
                                                                                                                            just how you are, yeah


                                                                                                                           If you could see the one I see when I see you
                                                                                                                          You'd know how lucky you are to be you
                                                                                                                          I see through into you
                                                                                                                         And you are

                                                                                                                         You're exceptional the way you are
                                                                                                                         Don't need to change for nobody
                                                                                                                        You're incredible, anyone can see that
                                                                                                                        When will you believe that? (You are)
                                                                                                                        You're exceptional the way you are
                                                                                                                        Don't need to change for nobody
                                                                                                                        You're incredible, anyone can see that
                                                                                                                        When will you believe that?
                                                                                                                        You are nothing but exceptional"
                                                                                                                                                           


Finisce di cantare e poi mi raggiunge,mentre io piango come una fontana .
Mi sento davvero stupida.
-Non è ancora finita qui-mi sussurra dandomi un bacio sulla fronte.
No,ancora?Quanto dovrò piangere prima che tutto questo sia finito?
Si allontana un pochino da me e mi guarda negli occhi,con quei suoi profondissimi e limpidi occhi verdi.
-Quando ti ho conosciuta sai cos'ho pensato?Che eri tenera.Mai più pensiero più sbagliato di quello.Perchè tu sei bella,sei intelligente,determinata,divertente,spiritosa e insicura.Non  ho mai conosciuto una persona che sia più insicura di te,nonostante tu cerchi di nascondermelo.E ti amo.Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo.Ti amo perchè sei insicura,perchè hai quelle sciocche ,stupide paure che ti fanno rodere il fegato,perchè piangi per le cose più cretine come un programma alla tv,perchè sei eccezionalemente imperfetta.Io ti amo da morire.E so che questa nostra storia d'amore segreta ti uccide ora più che mai,che nonostante la paura di una vita sotto i riflettori,hai bisogno di dire al mondo che sono solo tuo.E credo tu abbia ragione,Chloe.Basta nasconderci,basta fingere,recito troppo e voglio smetterlo di fare anche nella vita privata.Voglio che tutti sappiano che sei l'unica donna al mondo che io mai amerò.E credo che questo possa fargli capire molte cose-dalla tasca prende una scatolina blu scuro dalla quale scintilla un meraviglioso anello con un topazio gigantesco,di una tonalità di blu meravigliosa.
Mi conosce troppo bene.
Si inginocchia davanti a me e a tutti gli altri.
-Chloe,vuoi diventare la signora Pattinson?Mia moglie?-
E vorrei svenire,morire,risvegliarmi,e darmi tanti di quei pizzicotti per rendermi conto che non sto sognando.
Che lui mi ha davvero chiesto di diventare sua moglie.
-Dio ,si-rispondo pensando a quanto tempo ci ho messo per dirlo.
Lo vedo tirare un sospiro di sollievo e poi baciarmi appassionatamente.
Al diavolo tutto il resto.
-Ed io che credevo volessi lasciami questa sera-mi dò della stupida da sola.
-Cosa?-mi chiede lui,prima di scuotere la testa.
-Ma ti rendi conto della stronzata che hai pensato?Mio dio,mi sono innamorato di una ragazzina!Sto per sposare una ragazzina-gli dò un pizzicotto forte sul braccio.
-Hei,vacci piano signor Pattinson.Ho 18 anni adesso-
-Lo so ,futura signora Pattinson-a quel solo pensiero divento rossa e un pensiero strano mi passa per la testa.
-Credi che sarò una brava moglie?-
Lui mi guarda con il solito sguardo,tra il divertito e il sofferente,come fanno le mamme con i loro figli.
-No.Tu sarai una moglie eccezionale-e mi ribacia di nuovo mentre tutti continuano ad applaudire.







Note dell'autrice.
*.* Ma quanto sono romantica stasera?boh,sarà il freddo secondo me.
La canzone che ho scelto si chiama ,come avrete ben intuito,Exceptional di Jojo.
Forse il ritmo non è proprio adatto per Robert,ma il significato mi piaceva un sacco.
Qui c'è la traduzione per chi non sapesse che significa la canzne...
Il linguistico,ogni tanto serve a qualcosa,cosa credete?


*Tu sei bellissima ma non lo sai
Non riesci a vedere quello che c'è dentro la tua anima
Sempre ti senti come se non fossi buona abbastanza
Desideri di essere qualcun altro
Alcune volte non riesci nemmeno a vedere te stessa
Ma io riesco a vedere chi sei,chi sei.

Sei eccezionale
Nel modo in cui sei
Non hai bisogno di cambiare per nessuno
Sei incredibile
Tutti possono vederlo
Quando ci crederai?Tu sei nient'altro che eccezionale.

Non pensi mai a stimarti
Mai intelligente,forte o carina abbastanza
Ti senti sempre diversa da tutto il resto
Ti senti sempre fuori luogo,pensi di non farcela
Io penso che tu sia perfetta nella tua pelle
Tu sei perfetta per come sei
Per come sei

Se tu potessi vedere cosa vedo quando vedo te
Sapresti quanto sei fortunata ad essere te
Io vedo attraverso te
E tu sei

Sei eccezionale
Nel modo in cui sei
non hai bisogno di cambiare per nessuno
Sei incredibile
tutti possono vederlo
Quando ci crederai?
tu sei eccezionale nel modo in cui sei
Non hai bisogno di cambiare per nessuno
Sei incredibile
Tutti possono vederlo
Quando ci crederai?
Tu sei,Nient'altr che eccezionale.


Spero vi piaccia,sul serio.
E recensite per favore.

Questi sono i vestiti.

Birthday's Party

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: vero15star