Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: JonetsuWill    14/11/2009    6 recensioni
Come si può far uscire dai gangheri il vampiro più dolce, fermo ed impassibile del pianeta (dopo l'apatico Jasper in agonia XD)? Ma ve lo dico io!!!!! Perdonte ogni scempiaggine U.U.... Raccolta partecipante all'iniziativa "Mr Cullen, are you still here?" indetta dal CoS
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera, giorno, pomeriggio, notte, non so quando (e se) lo leggerete.
Ok, ho sinceramente paura per la vostra salute mentale. Mi spiace per quei poveri neuroni che, dopo aver letto questo scempio, saranno più soli della bolla della Lete XD. E non era una battuta messa per dire, vi avverto. Se siete ancora nel pieno delle vostre facoltà mentali, cliccate su quellain alto a destra.
Un minuto di silenzio per tutte le cellule neuronali sprecate per questa stupida pagina Web...




Come far arrabbiare Edward Cullen in 100 efficaci modi...


                                                                                       

Spingeva il piede sull' accelleratore, cercando di andare più velocemente possibile. «Andiamo» mormorò tra i denti, stringendo le mani sul volante.
«Stupida Volvo argentata!» sbottò, vedendo che la sua stupida auto aveva raggiunto la massima velocità.
Frenò sul vialetto, e corse su per le scale.
Cosa poteva essere successo di tanto grave? Non avevano trasgredito la regola, non avevano avuto problemi col branco della Push, non avevano ucciso prede di altri...
Cos'era successo? Quando l'aveva chiamato, Esme era disperata.
Sentì dei singhiozzi sommessi, strozzati, e corse nel soggiorno.
Esme teneva ilo viso sepolto nella manica del maglione di Cashemire, Carlisle, il volto teso in un'espressione impassibile, seria, che non donava al suo giovane viso, camminava avanti e indietro davanti alla finestra.

«Buongiorno, Edward» al suono di quella voce, si sentì morire. Se avesse potuto, un infarto fulminante l'avrebbe sicuramente colto.
Sorrise ad Aro, cercando di nascondere la tensione «Quale onore e piacere averla qui, Signore» disse, riverente.
«Non è tempo per i convenevoli» disse quella voce agghiacciante, di solito falsamente dolce e mielosa, dura e tesa.
E' finita” pensò Edward, ed il suo pensiero andò a Bella. Non avrebbe mai saputo che l'amava tanto profondamente da sacrificarsi per lei.
Aro si avvicino, lentamente. Esme e Carlisle si impietrirono «No!- urlò Esme – la prego! Non così!»
«Deve sapere» disse impassibile Aro.
In quel momento, un piccolo folletto singhiozzante, tremante gli crollò addosso «Alice? Cosa...?»
Lei non disse niente, ma gli porse un biglietto ingiallito, che prima doveva essere chiuso con della ceralacca rossa. Osservò lo stemma, e il mittente. Anonimo, dalla..
«Transilvania?» chiese scettico, fissando la sorella, i cui occhi, se avessero potuto, sarebbero stati colmi di lacrime.
Carlisle l'aveva raggiunto, mettendogli una mano sulla spalla «Leggi, figliolo»
Edward aprì la lettera. Lesse le poche righe, e gli cedettero le ginocchia. Suo padre e sua sorella lo guidarono fino al divanetto di pelle bianco, mentre Aro restava immobile, sospirando
Esme si avvicinò a suo figlio, preoccupata dal suo sguardo vacuo «Lo so, tesoro. Lo so, è doloroso»
Edward nascose il viso tra le mani «Chi ve l'ha detto?»

Rispose Alice «Aro, Edward. Purtroppo, se n'è andato»
Rimasero in silenzio per qualche minuto, dopodiché il vampiro iniziò a singhiozzare.
«Perché? Era un brav'uomo – gemette Edward – zio Dracula... come può essere morto??!!» urlò.
Alice scosse la testa «Sei a conoscenza della dieta dello zio. E' morto avvelenato. Ma... andiamo... dove la trovi una “giovane fanciulla vergine” nel 21° secolo!!!» sbottò Alice.
«Io avevo sempre detto di convertirsi alla dieta Vegana, ma no, doveva fare l'Hippy, con la nuova moda del tempo» sospirò Carlisle.
«In effetti, lo zio ha sempre avuto gusti strani» disse Esme, la voce distorta in una nota di dolore.
Edward, intanto continuava a lamentarsi «Ricordo che... ogni volta che andavamo da lui, mi faceva trovare il miglior sangue di capra di montagna in tutto il paese»
Aro si leccò le labbra «Ricordo, eccome... quelle sue annate O negativo del 1897... che cantine...»
In quel momento, un urlo squarciò la quiete e il silenzio nella stanza «EMMET!» il povero Jasper, che prima o poi avrà un esaurimento nervoso.
«Io non ho fatto niente – si giustificò l'orso, con delle foglie tra i capelli – mamma, è vero che i girasoli sono perfetti per una ghirlanda funeraria?»

Tutti lo guardarono, con gli occhi sbarrati,e l'armadio si accorse di aver fatto un'enorme gaffe.
Alice si mosse a pietà «Faccio io, caro» picchiettò sulla spalla di Emmet.
Rosalie entrò in quel momento e si diresse da Aro «Dite, Lord – disse, indicando i due frac che aveva in mano – nero pece o nero petrolio?»
Aro sbarrò gli occhi «Ma... sono uguali»
Rosalie batteva il piede spazientita «No, che non lo sono! Allora?»
«Ehm... pece?»azzardò il povero ed indifeso vampiro millenario.

«NO! Hai sbagliato tutto! Il petrolio è il miglior tipo di nero!» se ne andò lei, pugnalando il pavimento con i suoi tacchi a stiletto.
Aro si guardò attorno costernato«E' sempre così?»
Carlisle alzò le spalle «Mai andato ad un funerale, non posso anticipare le reazioni delle due pazze sclerotiche» disse, con rammarico.
«Perché poi i frac? - chiese Aro - La mia mantellina nera di Gucci non va bene per l'occasione?»
Esme gli diede un colpetto sulla spalla «Lei non conosce le mie figlie, Lord»


Due mesi dopo.................

Bella alzò gli occhi dal libro che stava leggendo per sorridere ad Edward, che, con la sua solita eleganza, stava venendo verso di lei.
«Cosa leggi? - chiese Edward sorridendo, prendendo il libro, sfogliando le pagine – cos'è?»
Bella ghignò «Dracula» al che Edward si impietrì.
Lei continuò, imperterrita «Volevo sapere se era un tuo lontano parente, o meno» iniziò a ridere.
Edward iniziò a tremare violentemente, lacerò il libro con una mano, lasciando un'impronta
sulla panchina di ferro dove erano seduti.
Alice, in quel momento, piombò su di loro, prendendo Edward per i polsi, e trascinandoselo via «Una lunga storia... non si è ancora ripreso. Lo porto via prima che ti faccia a fette, ti racconto appena torno» disse velocemente Alice, così velocemente che Bella non era riuscita a capire altro che gli articoli.
E se ne andarono, lasciando una basita Bella, intenta a raccogliere i brandelli rimasti del suo libro preferito.

 

N° 75 = Chiedigli del suo lontano parente, Dracula...

LEGGETE VI PREGO (AVVISO PER QUELLE PERSONE CHE HANNO DECISO DI SUICIDARSI POCO A POCO)

OOOOOk... aspettate.... prendo la mascherina.... ok ! Lanciate... perfavore non i cetrioli, tutti ma non quello, sono allergica XD. Ok, sono pienamente consapevole che fa schifo, lo so benissimo, ma non posso farci niente, è venuto spontaneo. Non userò tutte le regole, perchè ho notato, sfogliando tutte le pagine della categoria Twilight(ci ho messo due settimane ^ ^) che alcune sono state già fatte, una anche recentemente, che ha partecipato all'iniziativa Uh, Mr. Cullen, Are you still Here?, la one-shot Like a Virgin, UH!
Stupenda, da morir dal ridere. Per quanto riguarda The Dark Carnival (la ricordate' l'altra schifo-storia) credo che aggionerò il prossimo fine settimana, mentre Riflessi di paura il capitolo è pronto, ma ho paura di postarlo, come quello di The Seeker, pronto da mesi... Diciamocelo, non sono molto costante, questa è la prima storia a capitoli cui mi dedico davvero ed ho una fifa blu!!!!!
Credo che il prossimo capitolo sarà sulla n° 99 = Infilare nel suo armadietto dei bigliettini di porvenienza alquanto bizzarra... XD Chi li ha letti tutti e 100, sa di cosa parlo? Alzate le mani, gente...
Vabbè, metaforicamente ^ ^
Abbiate cura di vostri neuroni,cari fratelli, Pace e Amore e Rock'n Roll.... O.O. Ok, sto male XD.



Ciao Ciaooooo!!!!!!!!!!

La noia ti affligge? I compiti non lasciano spazio all'immaginazione?
Vuoi qualcuno da stuzzicare, da amare, da odiare tutto insieme?
Vuoi torturare psicologicamente Edward Cullen, il Gary Stu di Twilight?
Oh, ma cara!, ecco la risposta! Unisciti anche tu al Fanfiction Contest ~ {Collection of Starlight since 01.06.08}, nell'iniziativa «Oh, Mr Cullen, are you still here?», e facci vedere quanto sei sadica nel tormentare i nervi del bel vampiro.



   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: JonetsuWill