Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: uchihagirl    15/11/2009    5 recensioni
La Night Class: un microcosmo estraneo alla realtà umana così come a quella della Stirpe della Notte, un gruppo elitario di vampiri aristocratici, sottostanti all’autorità indiscussa di Kuran Kaname, purosangue, nato per comandare.
La Night Class: giovani vampiri, divisi tra i doveri verso le rispettive casate e i propri pensieri, le proprie paure, le proprie emozioni.
Che rapporto hanno tra di loro? Quando viene varcato il labile confine tra il rispetto, la venerazione, l’amicizia, l’amore e l’ossessione?
Sfumati e nebbiosi, i sentimenti, al dormitorio Luna.
[Raccolta di flashfic][Tanti pairing, tante friendship, qualche threesome o triangolo.][Presenza di Shonen-Ai]
Raccolta interamente dedicata a Kaho_chan.
Flash n°1. AkatsukiRuka
Flash n°2. ShikiIchijo
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Night Class: un microcosmo estraneo alla realtà umana così come a quella della Stirpe della Notte, un gruppo elitario di vampiri aristocratici, sottostanti all’autorità indiscussa di Kuran Kaname, purosangue, nato per comandare.
La Night Class: giovani vampiri, divisi tra i doveri verso le rispettive casate e i propri pensieri, le proprie paure, le proprie emozioni.
Che rapporto hanno tra di loro? Quando viene varcato il labile confine tra il rispetto, la venerazione, l’amicizia, l’amore e l’ossessione?
Sfumati e nebbiosi, i sentimenti, al dormitorio Luna.



A Kaho_chan, aka Letizia. <3



1. Look – covering your eyes [AkatsukixRuka]

Sbotta in un ringhio sommesso, Ruka, ogni qualvolta incrocia Yuki.
Sente la rabbia sgorgarle dal profondo del petto, bruciarle la gola ed uscirle dalle labbra, senza che riesca a controllarsi, mentre la disciplinare sorride all’intera Night Class – come fosse al loro livello.
Osserva con caparbietà morbosa Kaname sorridere a Yuki, nel momento in cui le guance della ragazza si imporporano - invece le sue da vampira rimangono sempre bianche, dannazione!
Una mano le copre gli occhi. “Perché ti ostini a guardare, Ruka? Ti vuoi così male?”
“Sta’ zitto, Kain.” Sputa, scostandogli il braccio. “Tu non sai niente.”
Akatsuki deglutisce, un dolore sordo nel petto quando la chioma bionda di lei si allontana.
E invece so: sono masochista quanto te.








Esordio sul fandom con una raccolta di flash/drabble che tratterà solo la Night Class e i diversi rapporti – complessi e intricati - tra i suoi componenti, quindi senza interpellare né Yuki né il mio caro Zero.
Accetto richieste, se ne avete, su pairing particolari o anche friendship, sempre rimanendo però nell’ambito vampiresco del collegio Cross :)
Gli aggiornamenti saranno del tutto a caso, sorry - sono una persona incostante ^^ - ma spero di riuscire a postare la prossima flash (che ho già pronta) entro tempi brevi.
Fatemi sapere che ne pensate!
Elena

Ps: nel caso i pg fossero OOC, vi chiedo di segnalarmelo, affinché possa inserire l'avviso! Grazie^^
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: uchihagirl