Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: fragolasabry    18/11/2009    4 recensioni
"-Se io ti dicessi che sono il tuo angelo custode tu mi crederesti?
Mi guardi stupito
- Non prenderti gioco di me, Frank
- Lo sapevo che non avresti capito"
Frank/Gerard
Genere: Romantico, Triste, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaminer: come al solito i personaggi non mi appartengono e bla bla non ne ricavo nemmeno un centesimo e bla bla bla bla (insomma si è capito!!)


{Frank}
- Non sapevo che frequentassi certi localini, Way - commento io ridacchiando
- Vedi di chiudere il becco, Iero - mi risponde lui scazzato
Io e Gee stiamo camminando per strada dopo una serata al pub(?) con gli altri membri della band. Il locale dove ci aveva portati Gee era diventato, a sua insaputa a detta di lui, anche uno strip-club. Avreste dovuto vedere la sua faccia appena l'ha scoperto!!
Era troppo buffissima...
- Ma ti sei arrabbiato? - chiedo io visto che lui non parla e per strada c'è un silenzio davvero surreale
- No, no. - mi risponde lui cercando di rimanere serio
Lo osservo in silenzio, ma poi scoppiamo a ridere come due cretini
Abbiamo passato una bellissima serata insieme e ora lo sto riaccompagnando a casa. Durante il tragitto ridiamo come dei pazzi ricordando alcuni momenti della serata appena trascorsa.
Arriviamo davanti casa sua, e non faccio nemmeno in tempo a salutarlo con un abbraccio, senza sapere che avrebbe potuto essere benissimo l'ultima volta che lo faccio, che ricevo una chiamata mentale.
No, non sono pazzo. Sono semplicemente un angelo custode, e la chiamata arriva dal mio superiore, il Capo, che dirige noi angeli custodi in qualche posto sperduto al centro del Paradiso.
Mi piacerebbe sapere cosa vuole questa volta, visto che era da un bel pezzo che non mi convocava.
Finisco di salutare Gee e mi assicuro che non mi veda controllare se per strada ci sia qualcuno. Nel frattempo continuo a camminare e appena mi accorgo che sono sufficientemente lontano dalla zona dove abita Gee, mi teletrasporto in Paradiso dal Capo.

- Ce ne hai messo di tempo, Iero
- Se tu mi chiami proprio quando sono con il mio protetto – commento acido
Ebbene sì, io sono l'angelo custode di Gerard
- E' proprio per questo motivo che ti ho chiamato...


Salve a tutti gente! Eccovi qui un altro dei miei deliri... Lo so, è un capitolo leggermente cortino, ma è pur sempre un prologo.
Allora abbiamo visto che Frank è un angelo custode, e più precisamente è quello di Gee; quindi più avanti scopriremo perché lo ha convocato...
La storia ce l'ho già in mente e quindi vi prometto che tra un aggiornamento e l'altro non passeranno più di 5/6 giorni (al massimo, eh!!)
Non so che altro dirvi, quindi ci vediamo al prossimo capitolo!!
(p.s.: commenti e critiche sono molto, ma molto, ma molto graditi!! :D)

Fragolasabry

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: fragolasabry