Anime & Manga > Opere Clamp
Segui la storia  |       
Autore: Arwen88    18/11/2009    2 recensioni
Raccolta di one-shot sulle opere delle Clamp.
Primo capitolo [La leggenda degli Dei] Ashura x Yasha, Tsubasa Chronicle (volumi nove e dieci).
Secondo capitolo [Serata d'Agosto] Hinata Asahi x Shiro Aso, Suki Dakara Suki /Mi piaci perché mi piaci.
Terzo capitolo [Angels] Kamui Shiro x Fuuma Monou, X 1999
Quarto capitolo [Peccato...] Subaru Sumeragi x Seishiro Sakurazuka, Tokyo Babylon
Quinto capitolo [Messaggi nella pioggia] Ran x Gingetsu, Clover
Sesto capitolo [Preda] Subaru Sumeragi x Seishiro Sakurazuka, Tokyo Babylon
Dal sesto capitolo: Tokyo Babylon, settimo volume: Subaru entra nell'illusione di Seishiro e qui l'assassino gli svela la verità. Dice che lo ucciderà. Ma lo farà veramente? Quali motivazioni lo spingono?
-Sono il simbolo che sei una preda dei Sakurazukamori.-
Ti abbraccio, provo un piacere perverso nel conoscere il terrore che ti provoco, forse anche disgusto. Eppure sei una mia preda, se anche io decidessi di lasciarti andare saresti tu stesso a tornare da me, seguendo il tuo cuore: sei una mia preda.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: What if?, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Preda -seishiro x subaru-
Autore: Arwen88
Titolo: Preda
Fandom: Tokyo Babylon
Personaggi: Subaru Sumeragi, Seishiro Sakurazuka
Genere: Introspettivo, Romantico, Malinconico.
Avvertimenti: What if, One-shot, Shonen ai.
Rating: Arancione
Introduzione: Tokyo Babylon, settimo volume: Subaru entra nell'illusione di Seishiro e qui l'assassino gli svela la verità. Dice che lo ucciderà. Ma lo farà veramente? Quali motivazioni lo spingono?
-Sono il simbolo che sei una preda dei Sakurazukamori.-
Ti abbraccio, provo un piacere perverso nel conoscere il terrore che ti provoco, forse anche disgusto. Eppure sei una mia preda, se anche io decidessi di lasciarti andare saresti tu stesso a tornare da me, seguendo il tuo cuore: sei una mia preda.
Nota: i dialoghi sono per lo più presi dal manga, a parte alcuni. Più che altro cerco di portare l'attenzione sui pensieri che spiegano ciò che Seishiro prova e le motivazioni che lo spingono. Forse. Insomma, è ciò che io penso che lui pensi. Chiaro?



Ed eccomi tornata, lo so, è un bel po' che non aggiornavo questa raccolta, scusate per il ritardo. Ringrazio tutti coloro che leggono e seguono questa raccolta, mi fate veramente contenta... Siete così carini!!!
Questa nuova one-shot è ancora su Tokyo Babylon, i protagonisti sono ancora una volta Subaru e Seishiro e anche questa sarà tutta dal punto di vista di Seishiro, ambientata all'inizio del settimo volume.
I personaggi sono tutti maggiorenni e non sono di mia proprietà ma delle Clamp.



Preda



Ed ecco che finalmente sei arrivato. Ti aspettavo, sai? Sapevo che saresti venuto, non puoi rimanere lontano da me, non è vero? Adoro la tua espressione sorpresa, stupita. Mi fai venire voglia di buttarti ancora una volta sul mio letto. Ma ora il giorno è arrivato.
Mi sento incredibilmente calmo, qui appoggiato contro il mio ciliegio a fissarti: è ora di rivelarti tutto.

-È arrivato il giorno della resa dei conti, Subaru Sumeragi.-

Ebbene sì: è tutto finito, la nostra storia, il nostro amore, questa mia finzione, quella vita da innamorato a cui mi ero quasi abituato, sei sorpreso, vero? Sì, lo so: non te lo saresti mai immaginato. Ma ora che sei perso, confuso, debole, in mia balia, sei ancora più bello di sempre. Distolgo lo sguardo da te per concentrarmi su questi petali che fluttuano attorno a noi. Rispondo a quella domanda che so aleggiare nella tua mente.

-Ti trovi nel mio incantesimo. Da quando ci siamo rincontrati per la seconda volta è passato un anno. E questo è il giorno della promessa.-

Oh, non essere così spaventato, finirai per farmi eccitare e potrei finire per ucciderti prima di averti spiegato tutto.
Vieni: ti porterò nei nostri ricordi, in quei preziosi ricordi che ti avevo tenuto nascosti. Ricordi quel giorno, vero? Sento che mormori mentre riconosci te stesso da bambino, quando hai cercato di esorcizzare il mio ciliegio, quando ci siamo incontrati per la prima volta, quando mi hai sorpreso con la tua innocenza e mi hai spinto a decidere di scommettere con te.

Ma ancora non riesci a sentire ciò che ci siamo detti: parli con il me stesso del passato; ma quella che non è altro che un'ombra. Mi fai sorridere, poggio una mano sulla tua spalla e sobbalzi spaventato, oh, ti faccio già terrore? E ancora non ti ho detto niente! Mi sento quasi euforico, quanto tempo che non mi succedeva. Ma oggi è il giorno, da oggi tu morirai, per me, solo per me. Perché sei mio, la mia preda. Quasi sfioro la tua guancia riportando l'attenzione su noi due. Ancora non riconosci quel ragazzo incontrato sotto le fronde del ciliegio?

-Non distrarti, guarda bene... Quel giorno chi hai incontrato?-
Ed ecco che il mio io di sette anni fa si volta verso di noi due. Ora mi riconosci, vero?
-Quello sei tu, Seishiro?-
Sì, sì... Io.
-Esatto. Io e te sette anni fa ci siamo incontrati?-
-Ma... Perché l'ho dimenticato?-
Ti ostini ancora a fare domande così ingenue, eh?
-Sono stato io.-
Ancora così sorpreso? Non hai ancora capito, ricordato? No, non sarò io a dipanare i tuoi dubbi, sarai tu stesso ad arrivarci.
Oh, hai finalmente ricordato quel cadavere? Quell'inutile bambina che ricordo ancora solo perché causa del mio interesse per te?

-Chi è stato a...?-
-Non ricordi ancora?-
Avvicino il mio viso al tuo, mi sembra di sentire il tuo respiro affannato sulle mie labbra. Ho quasi voglia di baciarti. Credo sia per questo che sussurro solo appena.
-Sono stato io.-

Indietreggi, sì: finalmente ricordi tutto. Vedo che quasi ti pieghi sotto il peso delle memorie. Il rumore del vento sembra aumentare attorno a noi e mi poni questa tua fatidica domanda.
-Questo è solo un sogno?-
Oh, no. No, Subaru.
-No, questi sono i tuoi ricordi. Io te li ho semplicemente sigillati perché non potessi rievocarli.-
-Ma non puoi essere stato tu!-
"Tu", "io". Cosa sai tu di me?
-Certo che è possibile, io infondo sono un Sakurazukamori, no?-
Ed ecco che la verità sta finalmente iniziando a farti crollare. Mormora, dillo, urla. Dì quanto ti faccio soffrire, dimmi quanto ti sembra impossibile! Fammi impazzire, piccolo innocente Subaru.
Stai quasi per piangere, mio piccolo "caro"... Sei come uno di quei teneri coniglietti malati che mi portavano al negozio. E probabilmente morirai come loro. Perché ormai lo sai, io ti ucciderò.

-Perché sono ancora vivo?-
Questo mio sorriso continua ancora ad allargarsi sul mio viso. Non l'hai ancora capito allora? Sei così terrorizzato... Devo stringere la mia stessa giacca per riuscire a controllarmi dal saltarti addosso, farti capire...
-È perché abbiamo fatto il patto. Dimmi, Subaru, perché porti sempre i guanti?-
Incredibile, dopo tutto questo riesco ancora a sorprenderti? Oh, sì, io so. Forse anche più di te.
E ora lo ricordi anche tu: sulle tue mani sono impressi i sigilli che mi avrebbero permesso di riconoscerti quando ti avessi rivisto.

Allargo le mie braccia e tra esse ti stringo, contro il mio petto. Quanto hai desiderato che io lo facessi? In verità, quanto ancora persino ora lo desideri?
-Sono il simbolo che sei una preda dei Sakurazukamori.-
Ti abbraccio, provo un piacere perverso nel conoscere il terrore che ti provoco, forse anche disgusto. Eppure sei una mia preda, se anche io decidessi di lasciarti andare saresti tu stesso a tornare da me, seguendo il tuo cuore: sei una mia preda.
Ti abbraccio, non voglio lasciarti andare via, nessun altro potrà averti.
Continuo a parlarti nell'orecchio, sussurro quanto tu, ultimo successore dei miei nemici, sia in mia balia, in mio possesso. Sfilo lentamente i tuoi guanti di pelle, l'incantesimo di protezione su di essi è inutile contro di me. Finalmente, finalmente posso toccare le tue belle mani. Delicatamente ci poso sopra le mie labbra.
 
-Sei il primo e unico che mi abbia mai sorpreso ad uccidere.-
Sai come mi sono sentito allora? Quasi denudato. Mi sentivo come se mi avessi visto in un momento di intimità, anche se per me quella bimba non era niente, niente di più di un sassolino, senza valore. E anche per me tu non sei niente.
 
Bacio ancora la tua mano.
-Subaru, Subaru...-
Hai una vaga idea di cosa tu sia per me? Forse ancora non lo capisci. Dopotutto forse però non ti ucciderò tanto presto. Sarai il mio uccellino, chiuso tra le mie braccia, nella mia splendida prigione fatta di ciliegi.
 
-Ho vinto la mia scommessa, ti ucciderò, per me non sei speciale. Io non provo niente ad uccidere. Sai quando è stata la prima volta che ho ucciso qualcuno? Avevo quindici anni, ho ucciso mia madre. E non ho provato niente; da allora è sempre stato così.-
 
Cosa c'è di più splendido che morire per mano di chi ami? Forse è anche per questo che devo ucciderti. Ho promesso che non mi sarei mai innamorato. Perciò devi morire prima di me.
Non lo sai? I Sakurazukamori muoiono per mano di coloro che amano, di coloro che ritengono speciali, per questo io ti dico che per me sei come gli altri, assolutamente come gli altri.
-Ti ucciderò.-
O forse ti terrò rinchiuso qui con me... Ma non ti amerò, no.
-Per me sei come un sassolino: non provo assolutamente nulla, è ormai evidente che la nostra scommessa l'ho vinta io.-
Che poi, ora non ricordo neppure più che importanza avesse.


Non ho che da alzare una mano e i rami del mio ciliegio si muovono catturandoti, stringendoti al tronco, a me.
Non potrai più sfuggirmi.
-Perché non reagisci? Se lo facessi potresti liberarti...-
Dimenati, fammi divertire. Perché non ti opponi? Hai finalmente capito di essere completamente, totalmente, una mia preda?
-Sei... shiro...-
-Perché quello sguardo triste? Pensi che ti abbia tradito?-
Non capisci che ti sto dando esattamente ciò che desideri? Non c'è altro modo con cui tu possa starmi vicino, solo questo, solo se qui rinchiuso nel mio ciliegio, in me.

-Io non ti odio. E naturalmente nemmeno ti amo.-
Piangi per me? Subaru, provi per me un sentimento tanto forte che conoscere la mia natura ti sta addirittura spezzando il cuore?
Lacrime inutili, io non ho sentimenti. Ma ciononostante sento un sorriso allargarsi sulle mie labbra alla vista di questi tuoi sentimenti espressi con così tanta innocenza e purezza.
Ora entrerai nel mio ciliegio, qui rimarrai segregato in questa mia illusione, per sempre. Accessibile solo a me. Non ti dividerò mai più con nessun altro.

-Tutte le altre mie vittime ti aspettano.-
Ma nessuna ti toccherà o si avvicinerà a te, no: perché tu porti il mio sigillo sulle mani, il mio segno che identifica che mi appartieni, mio, solo mio.
E qui ti potrò avere per sempre.
Non ti cancellerò nemmeno la memoria di questo discorso, ti lascerò là a soffrire, e quando tornerò da te tu mi guarderai ancora con questi occhi tristi, ma non opporrai nessuna resistenza, proprio come ora in fondo, e sarai mio, completamente mio per sempre: vedrai, alla fine forse riuscirò persino a farti passare questa espressione dal viso.

E quello? Lo shikigami di tua nonna? Che cosa seccante.
-L'ha mandato fin qui a cercarti.-
Meglio sbrigarsi. Mi concedo di accarezzarti un'ultima volta, asciugandoti una lacrima.
-È finita, addio.-
-Oh, pare che il mio incantesimo sia stato spezzato.-
Che fastidio.
-Ma anche se tua nonna è potente far questo a un Sakurazukamori deve esserle di certo costato caro.-
Nessuno può pensare di intralciare i miei piani e passarla liscia.
-Ci rivedremo, Subaru.-
Non può che essere altrimenti.
Non tollero che qualcuno si metta in mezzo tra noi due, crede di riportarti alla vita?
Ma tu non vuoi, non è vero? No, perché ora che sai che io sono la morte tu cercherai proprio questa, non più la vita.
E io sarò qui ad aspettarti.
Perché solo io posso privartene, nessuno potrà ucciderti, nessuno se non io. Sei mio, solo mio.
Lo so, prima o poi ci rincontreremo: tornerai da me. Perché sei la mia preda.


***



Ringrazio tutti coloro che hanno letto questa raccolta e coloro che la seguono, spero che anche questa One-shot vi sia piaciuta. Bye!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Opere Clamp / Vai alla pagina dell'autore: Arwen88