Videogiochi > Starcraft
Segui la storia  |       
Autore: Il_Pazzo    16/06/2005    1 recensioni
Ecco la stroria di starcraft cominciata da dove era finita con il videogioco spero che piaccia
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11:

 

Kerrigan mandava i suoi zerg in tutti gli angoli del pianeta per cercare Jack ma non lo trovava e arrabbiata gridava “E’ impossibile che sia scomparso !” poi ragionando “A meno che non convinca gli zerg del fatto che sia invisibile o che non lo abbiano visto, ma non può reggere il potere mentale a lungo senza crollare” ma Jack era veramente crollato nell’uso del potere mentale solo che era riuscito ad nascondersi infatti, Kerrigan, non sapeva che Jack dormiva in un overlord e che il medesimo fosse ignaro della presenza di Jack.

Jack, come gia detto, dormiva in un overlord, sicuro di non essere scoperto e sicuro che l’overlord non avrebbe avuto ospiti indesiderati, dopo pochi minuti si svegliò riposato e in forze dicendo “Che bella dormita !” poi cambiando tono “Allora vediamo un po’ che è successo alla base dopo la mia scomparsa ” e detto questo guardò attraverso gli occhi dell’overlord tutto il pandemonio che aveva provocato con la sua fuga.

Si vedevano zerg andare in tutte le direzioni e unità volati che perlustravano i cieli

Jack rideva di gusto alla vista di questa scena e rideva di più mentre vedeva Kerrigan che inveiva contro gli zerg, mentre vedeva la scena comica diceva “Non vorrei mai avere lei come moglie” poi guardandosi bene il corpo “Ma che diavolo ?” la pelle di Jack era diventata coriacea e dura e riusciva ad respirare con l’atmosfera priva di ossigeno “Allora parte della mutazione è avvenuta” infatti Jack sentiva che era cambiato fuori e dentro ma questo non lo terrorizzava anzi gli piaceva.

Ragionando sulla situazione decise di nascondersi nell’overlord e fare salire Kerrigan dentro di esso, così fece, concentrandosi usò l’overlord per fargli dire “Mia regina ! Entri da me così può cercare personalmente il prigioniero” aspettando una reazione, Kerrigan guardò l’overlord con stupore e rispose “Hai ragione, ora salgo” ed entrò nell’overlord.

Kerrigan entrata nell’overlord disse “Bene ed ora cerchiamo il futuro marito” ma una presenza inquietante le arrivò alle spalle e la bloccò “Ex futuro marito ! Mia cara Karrigan la mia trasformazione era quasi conclusa ma non sei riuscita a schiavizzarmi regina dei zerg” poi cambiando tono “O devo dire, ex regina ?” e detto questo le staccò di netto la testa con un colpo di frusta che usciva dal braccio, Jack vide la sua frusta e lecco avidamente il sangue su di essa ridendo.

Jack scese dall’overlord con in braccio Kerrigan morta e disse “La regina è morta ed io ero suo marito” poi alzandola come un trofeo “Lode a me ! Re dei zerg” e i zerg si inchinarono e dissero in coro “Lode a te Jack ! Re dei zerg”.

 

HO FINITO LA FAN. Ecco conclusa la prima Fan su starcraft da me idealizzata e scritta a presto la seconda Fan che raccomando di leggerla a tutti.

Ringrazio:

IVORY che mi ha supportato e mi ha commentato ed mi ha fatto evolvere da mediocre scrittore ad scrittore accettabile (che mi si accetta con una mannaia).

PROTOSS 92 che mi ha recensito una volta ma che credo che ha letto anche gli altri capitoli.

SIMOLNX che mi ha dato qualche consiglio ed ha letto qualche capitolo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Starcraft / Vai alla pagina dell'autore: Il_Pazzo