Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: giu94    19/11/2009    4 recensioni
Eccomi tornata con la continuazione di "Slythering World". Non è necessario aver letto la precedente ff per capire questa, ma è comunque consigliato.
Tutto sta andando per il meglio alle nostre Serpi, ma Ron ed Harry ricompaiono all'improvviso dopo anni sconvolgendo la vita dei nostri eroi. Cosa succederà?
Vi prego, lggete e lasciatemi un commentino..un bacio
Giulia
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne Greengrass, Harry Potter, Pansy Parkinson, Theodore Nott | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!!L'epilogo conclusivo di questa storia...sono davvero commossa..ringrazio tutti quelli che hanno seguito questa ff..Il nome e la razza del cane non sono scelti a caso; mio padre ha un allevamento di Beagle ed Linzi è la mia preferita. Vi sembrano azzeccati i padrini e le madrine? Cosa ne pensate? Non è prettamente un vissero felici e contenti, per via di Daphne e Blaise, ma neanche il contrario..Forse qualcuno pensa che avrei dovuto finirla più felice, ma questo pezzo mi frullava in mente già nella precedente fic, e dovevo assolutamente scriverlo.
dublino:Grazie cara..sono felice le promesse ti siano piaciute, non mi convincevano molto.. cosa te ne pare dell'epilogo?un bacio e grazie ancora.
Puffetta_dolshe: Ciao! Mi ha fatto davvero piacere il tuo commento! Si, Ron ed Harry sono l'esatto opposto degli amici.. ti piace l'epilogo? un bacio
tonks97: Non sai quanto felice dei tuoi commenti, sei dolcissima. Il seguito non ci sarà perchè credo che questa storia sia conclusa così. Lasciamo loro po' di privacy=). Ma tornerò presto con una nuova storia, stavolta ambientata a scuola, ma sempre con le stesse coppie all'incirca. Ti piace l'epilogo? ti prego un commento.=) kiss kiss
Vostra Giulia


2 ANNI DOPO, I RAGAZZI HANNO VENTICINQUE ANNI


Sette ragazzi stavano pranzando nel cortile di casa Nott, conversando amabilmente.
-Andiamo Ginny, dacci qualche notizia! Lui com'è?- chiese curiosa Daphne.
-Diabolicamente affascinante, tremendamente divertente e assolutamente fantastico tra le lenzuola- fu il commento della rossa.
-Wow... magari questa volta è quella buona- commentò Theo.
-Possibile.
-Ehm.. ho una cosa da dirvi- esordì Pansy- una cosa molto importante. Io bè, ecco, aspetto un bambino.
Ed ecco che le espressioni dei suoi amici si trasformarono in sguardi da pesce lesso.
-Tu.. io... bambino... sicura?- domandò suo marito balbettando.
-Molto sicura.
-E' è è.. bellissimo- disse sincero andando ad abbracciarla.
-Non sapevo come l'avresti presa- ribattè lei.
-Ma scherzi, è fantastico.
Tutti gli altri si congratularono con Pansy e Theo.
-Dovrebbe nascere cinque mesi dopo il vostro- commentò rivolta a Draco ed Herm, la quale aveva già un bel pancione, dove riposava una bambina.
La giornata prosegì nel migliore dei modi.


________________________________________________

-Amore, mi sono arrivati gli esiti degli esami al San Mungo- disse tutto d'un tratto Daphne- ma non ho il coraggio di aprire questa lettera. Allora, lui, la prese delicatamente dalle sue mani.
-Leggiamola insieme.
Silenzio di tomba. Erano mesi che volevano avere un figlio, ma con scarsi successi. La ragazza iniziò a piangere silenziosamente, mentre il marito iniziò a cullarla tra le proprie braccia.
-Non ci posso credere, non ci voglio credere. Non posso avere figli. C'è scritto che in probabilmente in seguito ad un trauma il mio utero è danneggiato- soffiò con voce atona.
-Mi dispiace Blaise, scusami.
-Ehi, non mi devi chiedere scusa, non hai fatto niente. Non è colpa tua- la rinquorò il moro.
-Già, ma ci tenevi così tanto.. mi spiace- continuò Daphne piatta.
-Smettila di dire così. NON è colpa tua.
-Io.. capirei se tu non volessi più stare con me. Cioè, insomma, credo ch..-
-Piantala Daphne. Tu non c'entri. Io volevo un figlio, lo voglio tutt'ora, ma evidentemente non è nel nostro destino. Se mi abbandonassi anche tu morirei- le disse guardandola negli occhi. Lei gli buto le braccia al collo e lo strinse con tutta la forza che aveva.
-Sei la mia forza Blaise..
-E tu la mia- le rispose, continuando a stringerla. Certamente il moro desiderava tanto un figlio, ma mai e poi mai avrebbe lasciato la sua metà. -Prendiamo un cane?
Il giorno successivo, andarono insieme ad un canile babbano, dove adottarono un bellissimo Beagle femmina, di nome Linzi.

________________________________________________

QUATTRO MESI DOPO

-Si trovavano tutti all'ospedale San Mungo, dove Hermione stava dando alla luce una bellissima bambina di nome Elizabeth. Draco uscì bianco come un lenzuolo dalla sala parto.
-Allora, cosa è successo?
-Io, bè ecco..Herm mi ha sbattutto fuori. Vuole dentro solo Ginny, dice che le faccio saltare i nervi. Ma come fate voi donne?- domandò rivolto a Pansy e Daphne- mi è preso il panico.
-Tranquillo, è normale.
Dopo due ore, la piccola era nata, perfettamente in salute. Era accerchiata dai genitori e dagli altri, che la osservavano felici.
-Ma come è bella- commentò Theo.
-Si, lo è . Sentite Daphne, Blaise, io mi chiedevo, naturalmente se volete, insomma vorrei che foste il padrino è la madrina- affermò un po' incerta Herm, sapendo di toccare un tasto dolente. In risposta la bionda le buttò le braccia al collo.

________________________________________________

CINQUE MESI DOPO

I ragazzi era dinuovo al San Mungo, ma stavolta i novelli genitori erano Theo e Pansy.
-Draco, ti capisco, ha cacciato anche me- esordì Theo, anche lui molto pallido.
-Sei in buona compagnia amore- disse la riccia rivolta al biondo, provacando una risata generale, che fu interrotta dall'arrivo della guaritrice, che annunciò la nascita di una bambina.
Come in precedenza, erano tutti attorno alla neonata, a contemplarla.
-Ma guarda, ha sorriso, è bellissima-disse Ginny.
-Verissimo, un angioletto. Come la chiamerete?- comrmorò la riccia.
-Eleanor. A proposito Ginny, mi farebbe molto piacere se fossi la madrina- le disse Pansy.
-E tu Draco, saresti il padrino se vuoi- aggiunse Theo.
I due sorrisero raggianti e annuirono convinti.
Dopo un paio d'ore, il gruppetto si sciolse, per lasciare un po' di privacy alla nuova famiglia, anche se erano a tutti gli effetti l'uno la famiglia dell'altro.
-Una pizza?- propose Blaise.
-Mi spiace, mi vedo con Nate- si scusò Ginny.
-E' proprio una cosa seria allora. Salutacelo.
Così la rossa si smaterializzò e gli altri quattro andarono a gustarsi una magnifica pizza.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: giu94