Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Leah_La Lupa_____X    19/11/2009    1 recensioni
Possibile lasciarsi andare ai sentimenti? Possibile innamorarsi di tutto quello che avevi odiato fino a poco prima? Possibile dire ti amo a chi hai detto ti odio?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Possibile?

No dico io, non è possibile!

Un compito, un semplicissimo compito a prova di scemo! Ma evidentemente sotto quella parrucca bionda si cela uno pseudo archivio che non immagazzina le cose che gli vengono dette <> da me, ma bensì le gambe di quella zoccola della Parkinson o delle tette enormi della Greengrass.

Bene, benissimo!

Così a chi tocca, di grazia, alle 11.30 di sera mettersi a partorire un’idea per organizzare la festa di  Natale a Hogwarts?

A me ovviamente! Tanto Herm non ha nulla da fare no?

Per esempio viversi la vita e non sorbirsi i problemi, o le inefficienze di un pomposo furetto viziato?

No, figurati.

“Uff..io appena lo vedo lo schianto sto pezzo di gargoyle..” borbotto tra me e me, scarabocchiando per l’ennesima volta sulla pergamena  NATALE A HOGWATS. Tiro anche un calcio al tavolo, facendo cadere l’inchiostro tutto sul tavolino.

<> penso sarcastica mentre con un gratta e netta pulisco tutto.

“Non vorrei essere nei panni di chi ti ha fatto infuriare così tanto Mione. Dico sul serio..Fai talmente paura che hai appena fatto scappare due matricole. Erano terrorizzate poverine..!” commentò fintamente dispiaciuto Harry, sedendosi accanto a me.

“Ah, peggio per loro. Non mi interessa di quelle pivelle che si credono chissà chi perché hanno imparato un Wingardium Leviosa..Uuuh siete brave un applauso!” ribattei stizzita ed improvvisando un applauso.

Per fortuna che la Sala era deserta, se no  mi avrebbero preso per una pazza.

“Ehi dai lasciale in pace. Anche tu alla loro età ti sentivi importante a fare quegli incantesimi. E comunque loro non ti hanno fatto niente..Dai racconta perché sei così arrabbiata” disse girandosi in modo da guardarmi dritto negli occhi, e nel frattempo mi prendeva la piuma, che avevo impugnato come un’arma.

“Ah non mi hanno fatto niente? Domanda: è a te che mandano le pergamene anonime con scritto <<Lascia stare il nostro Harry o la pagherai cara>>? È a te per caso, che hanno cercato di tingere i capelli verde e arancione?..”

Harry mi guardava compassionevole.

“Hai ragione. Ma questo ti sta facendo sviare la mia domanda. Perché sei così arrabbiata?”

Disse prendendomi nuovamente le mani, che presa dall’isterismo avevo cominciato ad agitare per aria.

Esasperata, mi accasciai sulla sedia.

“Indovina….Ho chiesto ieri pomeriggio a Malfoy,dato che è anche lui un caposcuola, se poteva gentilmente buttare giù qualche idea per la festa di Natale, non gli ho chiesto di portarmi una foto di Voldemort in reggi-calze, semplicemente una bozza!! Stamattina sono ri-andata da lui e sai cosa mi ha detto? Sai cosa mi ha detto!? Che lui ha una vita da viversi e che queste cose le lasciava a me, e che tanto se per una volta non andavo a Hogsmeade non cadeva il mondo!! E mi ha anche detto che non ha la minima intenzione di lavorare, per di più con me, e che quindi non dovevo rompergli le palle, perché tanto tutto quello che gli dicevo gli scivolava addosso!” terminai con un’imprecazione colorita poco adatta al mio solito linguaggio, che fece sbiancare il mio amico, e mi avvicinai al divano, sul quale poi mi lanciai poco aggraziatamente.

Avevo la faccia contro il cuscino, quando due mani  mi tirarono su e mi fecero sedere in un modo più composto.

“Dai Mione lo sai che è il solito furetto borioso. È un cazzone, un deficiente senza cervello. L’unica cosa che entra in quel buco è il sesso. Anche perché è talmente piccolo che non potrebbe starci nient’altro, se no rischierebbe il black-out..lascialo perdere, fai questa benedetta bozzetta. Sbattitene altamente di lui e domani vai a parlare con Silente, vedrai che lui risolverà tutto..” detto questo mi abbraccio e mi augurò la buona notte.

Sollevata, ricambiai e me ne tornai più serena nella mia stanza.

Il giorno dopo mi avrebbe aspettato un bel discorso con il preside.

Ghignando pensai alla faccia di Malfoy e alla  punizione che gli sarebbe toccata.

Confortata da questi pensieri felici mi addormentai, sperando in una  punizione verso il suo nemico.

Ma non tutto è come sembra..

 

 

CIAO A TUTTI!!

Questa è una ff ambientata nel settimo anno ad Hogwarts (eee ma va? Nghe nghe BANANAAAAA!! NDvoi  si lo so ma era per fare una piccola introduzione T^T NDme) ..

I fatti narrati non corrispondono agli eventi del libro e i personaggi sono un po OOC..

Questa non è la mia prima ff su draco ed hermione, perché ne ho già fatta una che però è una FlashFiction e vi chiedo di passare per un commentino, ve ne sari veramente grata.

Ho già pronto il secondo capitolo, ma aspetto nelle vostre recesioni un commento

Apro ufficialmente il televoto per

VOLETE IL SECONDO CAPITOLO?

SI

NO

Chiamate il 48048.. scherzo no davvero, fatemi sapere se è il caso di continuare a postare o se chiuderla qui..

Un bacione..

La vostra Leah

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=431046&i=1 ß questa è la mia piccolo ff su draco e hermione VISITATELA E COMMENTATELA PLEASE!!=)

ps chiunque desidera la foto di Voldy il mio amico in reggi calze, e pregato di farmelo sapere per tempo..è una Limited Edition..

u.u

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Leah_La Lupa_____X