Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    20/11/2009    7 recensioni
{The One Hundred Prompt Project©BlackIceCrystal}
5. Notte:
«Forza» lo intimava poi con quel tono di voce autoritario, baciandolo con violenza sulle labbra e chiedendo di più, forzando il momento che per tutto il giorno attendeva.
«Come desideri, queen»
[Lee/Anna]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

I want to hold your hand
The One Hundred Prompt Project

 

Notte

Il corpo di Anna la notte si sostituiva a quello delle varie donne che durante le ore diurne cercavano la sua compagnia.

Lee lasciava che la donna lo svestisse con gesti cadenzati e sensuali, mentre un sorriso dipinto di un rosso fuoco – il rossetto che tutte le mattine trovava a macchiare le sue lenzuola – scrutava il suo fisico scolpito.

Quando le sfiorava i fianchi, Anna chiudeva gli occhi e sospirava. Lee amava vedere quante espressioni di piacere il viso di lei potesse disegnare con armonia, fino a rendersi cieco.

Le baciava sempre le sue gambe, ne andava matto: sfilava con malagrazia i collant, baciando poi ogni centimetro di pelle libera che lo faceva impazzire.

«Forza» lo intimava poi con quel tono di voce autoritario, baciandolo con violenza sulle labbra e chiedendo di più, forzando il momento che per tutto il giorno attendeva.

«Come desideri, queen»

E Anna a quel nomignolo rideva di gusto, sicura ormai di aver stregato per sempre il cuore dell’uomo che un tempo apparteneva alla sorella.

Lasciava addirittura che lui la sovrastasse, non le interessava comandare in quelle notte: era sufficiente per lei udire i rochi e bassi gemiti prodotti dai movimenti delle sue anche, parole sconnesse.

Anna amava sentire la lingua di Lee tra i denti, le inebriava i sensi fino a farle perdere ogni barlume di ragione.

E ansimava, chiedendo sempre di più, mentre la notte trascorreva via veloce, dando il benvenuto all’alba.

Dando il benvenuto ad un altro addio.

 

 

 

 

N/a

Prima che me ne dimentichi (?), l’addio citato nell’ultima frase si riferisce a quello tra Nina e Sergei nella prima. <3

Secondo, questa è in assoluto la mia preferita. Insomma, all’inizio non mi piacevamo molto insieme, poi rigiocando e iniziato ad apprezzare il personaggio di Anna, mi sono innamorata di questa coppia. *_*

Sprizzando sensualità da tutti i pori, maledizione; sono una di quelle coppie create appositamente per il genere che la sottoscritta ama scrivere più di tutti: il lemon. E non il lemon rating rossoH, no; quel lemon rating VIOLA tendente al NERO, tanta è la passione che li contraddistingue.

Occhei, la smetto. Ora passo ai ringraziamenti, perché questa era l’ultima Flash della raccolta. L

Martyx1998: Uh, sono contentissima che tu sia diventata loro Fan. Meritano proprio, non c’è niente da aggiungere: la perfezione della perfezione. Grazie mille, un bacio! **

Manasama: Una raccolta Xiao/Jin lemon? Tu scateni il mio inner lemonista, sai? Però una one-shot rossaH su di loro arriverà di sicuro. Insomma, dobbiamo far sciogliere quel pezzo di ghiaccio di Jin, maledizione! Grazie di cuore, cara! Un bacio!

Evilcassy: Oh, mi hai fatta arrossire. J Ti ringrazio davvero; a dire la verità, ho imparato solo di recente ad usare poche parole per descrivere concetti essenziali. Più o meno, da quando io stessa fatico a leggere One Shot lunghe pagine e pagine, ricche di descrizioni inutili o cose simili. L’essenziale è abbastanza. Altrimenti non esisterebbero le Flash Fic. In ogni caso, tu aspettavi questa, giusto? *_* Spero ti sia piaciuta almeno quanto sia piaciuto a me scriverla! Grazie di cuore! Un bacio!

Katia37: La Flash Fic precedente alla Xiao/Jin l’avevo ritenuta io stessa una robaccia, quindi non ti saresti dovuta preoccupare. Però hai parlato di ripetizioni dei nomi, ed ora ti spiegherò il perché. I pronomi maschili e femminili che dovrebbero essere utilizzati sono egli e ella. Capirai che in contesti come questi stonerebbero alquanto, anche se fanno parte della grammatica italiana. Per quanto riguarda i vari fanciulla, ragazza, donna, mora, bionda, celeste, castana...mi stancano. Così preferisco i nomi, e solitamente me ne sbatto delle ripetizioni – anche perché la stessa cosa la fa J.K.Rowling. In ogni caso, ti ringrazio per i tuoi complimenti: sono sempre graditissimi e gentilissimi. Io aspetto qualcosa di tuo su questo Fandom, eh! Un bacio!

Miss Trent: Tra questi qui, invece, non so proprio se l’amore c’è. Mi sono concentrata più sul piacere carnale, perché infondo è il prompt che più ho trovato appagante scrivere. xD Non so se ti sia piaciuta o meno, ma spero di sentire il tuo ultimo parere su questa raccolta – sigh. Un bacio!

Hilly89: A parte il fatto di quell’H di troppo che hai usato (vergogna!), ti ringrazio. xD Sai, il mio spirito lemon si è intensificato grazie a QUALCUNO *guarda Embry, Jacob e Paul* e in questo momento mi vengono in mente solamente fic a rating rosso (sigh). Capirai che devo ASSOLUTAMENTE utilizzare questa ispirazione rossa, vero? Appena finisco qui inizio il tuo piccolo tributo – e tu inizia il mio, o ti spacco la faccia! XD Grazie mille. Credo che questa ti sia piaciuta anche più dell’altra – per inciso, lei è la tizia con il kimono e i capelli a caschetto, mentre lui è: “Umpf!” “CHE FIGOOOO!”XD

Ysi: Purtroppo il mio cervello è stato in grado di partorire solo una scena semi-lemon, in quanto mi sia trattenuta nella scorsa (L). La prossima volta proverò ad applicarmi in un’altra tematica per la notte, comunque. Anche se non credo ci riuscirò! XD Grazie di cuore! Un bacio!

Krisalia Kinomiya: Oh, la divisa scolastica hentaiosa! *_* Potrebbe essere un’idea! ...Krisalia, non tentarmi ti prego. Il fatto che non ci sia praticamente un cavolo di lemon su tekken poi mi fa mordere le unghie. Bisognerebbe fare qualcosa, già. ...oddio, non posso! Non DEVO! Bando agli scleri, spero tu ti sia legata alla sedia: conosco la tua antipatia per Anna  (XD). Però non ho resistito, scusamiii! Un bacio!

 

Ovviamente, tornerò. Più presto di quanto voi immaginiate (o sperate?); non mi va ancora di farvi tirare un sospiro di sollievo. MUAHAHAHAHAH!

Love you,

Cà.

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18