Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: LittleMissMaddy    22/11/2009    1 recensioni
E' un vizioso, e tutti lo sanno. Eppure lo amano e venerano come se fosse un angelo innocente crollato dal suo paradiso per finire tra i comuni mortali.
[ Justin - Justin x Quin ]
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi Justin Black, diciannovenne americano. Il tipico yankee un po’ assurdo e surreale, dotato di un fascino fuori dal comune e di una moralità un po’ distorta. Innamorato, si dice, del suo ragazzo, ma non è che lo dimostri poi così bene.
Tarquin Lawrence, meglio conosciuto come Quin, è tutto il contrario. Serio, posato, concreto. Figlio di due hippies fattoni, riesce a costruirsi una corazza di ordinarietà che, puntualmente, viene smantellata di fronte al sorriso del suo ragazzo, nonché suo unico amore.
Genere Generale.
Note
; Si tratta di una raccolta di sette drabble ( ognuna di parole 100, non una di meno e non una di più ) che gira principalmente intorno al personaggio di Justin, e, in secondo luogo, al suo rapporto con il suo ragazzo.
; Chiaramente le sette drabble hanno molto a che fare con i sette vizi capitali, e qui vi ho spiegato anche il titolo. “Vizioso”.
; Justin Black è © di Fuuma.
Dedicata a Fuuma, con cui ho creato in diretta questi bellissimi personaggi, aspettando un treno che sfortunatamente non ha voluto proprio saperne di esplodere poco fuori dalla stazione v_v.



Vicious

[ Superbia ]

Quin lo osserva. È il magnifico ritratto dell’orgoglio, con i capelli rossi in ordine e lo smoking bianco che gli scivola addosso come una carezza. In piedi accanto a sua madre, l’arcigna Emily, si lascia abbracciare da un’onda di calore umano che lo raggiunge e si prostra ai suoi piedi. È il padrone del mondo, e la Superbia che Quin gli legge negli occhi di vero smeraldo non sembra turbare nessuno all’infuori di lui.
Justin è fatto per regnare, ed il signorino Lawrence lo sa perfettamente.
Solo, ogni tanto, si chiede se ci sia posto per lui su quel trono.
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: LittleMissMaddy