Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LyliRose    22/11/2009    0 recensioni
Ale è una come tante, questo prima di incontrare un misterioso ragazzo dai profondi occhi ambrati che le cambierà la vita... Fan fiction in rigoroso stile Meyer che incorpora tutti i personaggi della saga senza stravolgere nulla, non posso dire nient'altro! :-)
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

20. Fine

Nessuno dormì quella notte, continuammo a provare e riprovare la nostra strategia, e così facemmo per tutto il giorno seguente, finché le stelle non presero il posto del sole e la visione di Zia Alice sembrò molto più realistica di quanto non fosse mai stata.

Ognuno silenziosamente si diresse verso le sue posizioni, baciai mio marito con trasporto, come in un bel sogno sperando che non sarebbe stata l’ultima volta.

Guardai mio figlio, oramai aveva le stesse caratteristiche di un ambino di tre anni.

<< Sei pronto piccolino per farlo ancora?>> dissi.

<< Si mamma.>> rispose.

<< Stavolta però dovrai metterci tutto l’impegno che riesci, stavolta non sarà più un bel gioco, ma ci saranno i cattivi, quelli veri>>

Non rispose, sapevo che aveva capito, in qualche modo era molto più intuitivo di chiunque altro.

<< un minuto>> annunciò la zia.

Cominciai a collegare tutte le menti, tutti erano in posizione, tutti erano coperti dallo scudo.

<< Si balla>> sussurrò zio Emmett e in quello stesso istante tre figure apparvero dinnanzi  noi illuminate solo dalla luna.

<< Buonasera famiglia Cullen>> disse Aro << Tutti presenti a quanto vedo>> continuò indugiando con lo sguardo su di me.

<< Renesmee>> disse in un soffio << Che creatura straordinaria!>>

<< Straordinaria ma anche molto pericolosa.>> disse Caio alle sue spalle.

<< Beh, si effettivamente ci sei sfuggita da sotto il naso parecchie volte quest’anno.>> disse Aro.

<< Gia, ma ora anche noi abbiamo portato tutta la famiglia>> disse Marcus e con un cenno della testa si rivolse alle sue spalle.

Aveva indicato quella che per umano sarebbe sembrata una massa grigia indistinta, ma noi la vedevamo bene, era una folla.

A guardarla bene sembrava una di quelle moltitudini che si vedevano solamente in quei vecchi film storici che ricostruivano le grandi battaglie dell’antichità.

Diecimila, più o meno tra vampiri e strane creature stavano aspettando solo un segnale dai Volturi per poter farci fuori.

<< Bene>> disse Aro dopo un istante << Potete scegliere di consegnarvi a noi e quindi di lavorare per noi, oppure potete scegliere di morire stanotte>>

<< Nessuna delle due >> dissi io << Combatteremo>>

Una gelida risata bucò l’aria.

<< Bene, stavolta non rifarò il mio stesso errore, niente chiacchierate, niente convenevoli. Uccideteli >> disse Aro << Senza pietà>>

In un secondo capii che era arrivata l’ora di agire.

Squadre, preparatevi. Matt il fuoco amore. Pensai certa che tutti mi avrebbero sentito.

Matt, nascosto dietro di me ben attento a non farsi vedere fece levitare il fuoco nel punto stabilito.

Da lì partirono cinque raggi di fuoco, che divisero la folla erano in trappola, avevamo cosparso il secco prato della tundra di benzina per ottenere quell’effetto.

Aro, Marcus e Caio si girarono indietro impietriti.

Squadre, azione! Dissi e sentii tutti loro uno ad uno muoversi in blocco.

<< Bene, bene indovinate chi è dotato di poteri psichici fuori dal comune>> disse Aro guardandomi.

<< Non vi aiuteranno>> ribatté Caius << Morirete comunque.>>

Tutto stava andando come previsto, non si erano accorti di Matt, nascosto dietro le mie gambe ed ora si stavano avvicinando a noi.

Papà, Carlisle e zio Jasper avanzarono.

Cominciò il combattimento, quello vero.

Zio Emmett e zia Rose raggiunsero ognuno le proprie squadre e lasciarono me e mamma con Matt a coordinare e proteggere tutti.

Nell’aria si diffusero suoni metallici e un forte fumo dall’acre odore d’incenso pervase l’aria.

Mi concentrai, per ora stavano vincendo loro, avevamo subito molte perdite, ma molti ancora erano in grado di combattere e lo stavano facendo egregiamente.

In particolare mi concentrai su Jake, stava facendo a pezzi qualsiasi vampiro che si trovava di fronte, era una furia.

Ben presto la sua squadra riuscì a finire il proprio lavoro e andò ad aiutare le altre, soprattutto quella con zia Rose che era in particolare difficoltà.

Le cose stavano andando bene, zia Alice era nascosta in un angolo e tramite me prevedeva le mosse avversarie e le comunicava alle varie squadre.

Il combattimento di papà, nonno e zio con i Volturi stava andando come sperato, erano vecchi e fragili e i miei familiari erano molto allenati.

Fu a quel punto che vidi mamma vacillare , avvertii gli attacchi psichici di Jane e Alec allo scudo della mamma, anche loro dovevano essersi allenati, perché la stavano mettendo in seria difficoltà.

Era arrivato il mio momento.

Sentii la mamma vacillare sempre di più, lo scudo stava per disgregarsi.

Matt, è il nostro turno .pensai.

Presi in braccio mio figlio e mi avvicinai furtivamente ai due gemelli.

Il bimbo, addestrato a farlo scese dalle mie braccia e si trasformò in lupo.

Con uno scatto da predatore si avvicinò ai due, ancora distratti dagli attacchi alla mamma, e li morse.

Mentre i suoi dentini si facevano strada nella carne sentii il piacere che mio figlio provava nell’uccidere, questo mi spaventò, avrei dovuto tenerlo sotto controllo, era molto più potente di chiunque altro.

I due gemelli si voltarono verso il cucciolo, stupiti, lo scudo di mamma riprese la sua forza.

Aprii la rete dei pensieri e ci aggiunsi i due gemelli e i tre Volturi i quali si fermarono.

Aro mi guardò, e poi l’occhio gli cadde su Matt.

Sei più speciale di quanto credessi Renesmee. Pensò.

Non fini  nemmeno di dirlo che le menti del gruppo furono piene di dolore, dolore che proveniva dai due gemelli, il veleno aveva fatto effetto.

In pochi secondi il loro corpo bruciò di autocombustione e di loro non rimase più nulla.

I tre vampiri ancestrali rimasero paralizzati dallo stupore, avevo allargato la rete dei pensieri inserendovi anche i loro proprio per quel motivo. Tutti doveva no sapere che Jane e Alec erano morti.

<< Vai Matt>> sussurrai e mio figlio veloce e letale come uno scorpione morse anche loro tre per poi trasformarsi ancora in una volta in un candido bimbo di tre anni o poco più.

Lo presi in braccio.

<< Papà, Nonno, zio, voi andate ad aiutare gli altri.>> dissi.

Poi i miei occhi incontrarono quelli di Aro. Abbandonai per un po’ la rete dei pensieri e mi concentrai sui tre Volturi.

<< Vedi Aro, giorni fa mio figlio, Matt >> dissi indicandolo << mi ha morso per sbaglio >> continuai << sono stata male due giorni, poi la mia parte umana ha vinto e sono sopravvissuta. Da lì abbiamo capito che era lui la nostra arma più potente, dentro di se custodisce geni umani, geni vampiri e geni mutaforma e ha saputo sfruttarli tutti al meglio>>.

Il vampiro non rispose, si limitò a fissarmi e poi assieme ai suoi due compagni urlò di dolore.

Mi avvicinai.

<< Spero vi piaccia il caldo perché dove state per andare la temperatura è molto alta>> dissi.

<< Arrivederci Volturi>>  sussurrai mentre li guardavo bruciare.

Mi riconnettei, ancora sconvolta, con la battaglia.

Un silenzio irreale colse i miei pensieri, era tutto finito, la battaglia era stata vinta, la mia famiglia era salva.

Mi girai verso i superstiti,.

Abbiamo ridato la libertà a tutti. Complimenti ragazzi. Siamo parte della storia ora. Pensai e tutta l’immensa ragnatela di pensieri si riempì di felicità e trionfo.

Ora avevamo un futuro pieno di buone premesse di fronte a noi.

 E i Volturi non avrebbero più popolato i miei sogni, e quelli di nessun altro.

E con questo vi lascio, vi saluto, vi abbraccio, grazie di cuore a :

1_bella95 
2 - cesarina89 
3 - Ele_smile

4 - gegge_cullenina 
5 - MaryAc_Cullen 

6 - meryj 

7 - Moon Light 
8 - mylifeabeautifullie 
9 - sinead 

1 - BABU23 
2 - barbaritassss 
3 - fracullen 
4 - Hachiko_Vampire 
5 - romina75 
6 - Synie 

Che hanno aggiunto la mia storia tra le preferite/seguite. Vi informo che ho già pubblicato un altra FF sempre su twilight si chiama New Life e credo vi piacerà molto, quindi seguitemi anche in questa avventura please, però commenate di più!!! :-)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LyliRose