Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Sweet Madness    23/11/2009    5 recensioni
Attenzione Spoiler! Cas viene a conoscenza dell'ultimo, terribile piano di Lucifero per portare l'Apocalisse e va da Dean e Sam per avvertirli...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucifer's Terrible Plan ITA

A/N: Mmm, che posso dire? Ero annoiata e questo è il risultato. Non so davvero come descriverla, il fatto è che dopo l’ultimo episodio mi serviva qualcosa per tirarmi su il morale. Un’altra cosa, questa storia è stata scritta con 38 e mezzo di febbre, quindi potrebbe essere un po’ delirante.

Disclaimer: Ho chiesto ai miei genitori Sam, Dean e Castiel per il mio compleanno, ma dato che mi hanno comprato un computer immagino siano ancora proprietà di Kripke.

Lucifer’s Terrible Plan

Era un bel pomeriggio per Sam e Dean, niente demoni, niente Apocalisse, nessun lavoro, si stavano semplicemente rilassando a casa di Bobby.

Sam stava bevendo un birra leggendo un vecchio libro rilegato in pelle mentre Dean guardava un film di “Indiana Jones” sul computer di suo fratello.

Improvvisamente sentirono un suono soffocato e dietro di loro apparve un uomo in impermeabile, si alzarono e si avvicinarono all’angelo.

“Hey Cas, che succede?” chiese il maggiore dei Winchester con il suo solito sorriso sulla faccia.

L’angelo lo guardò e scoppiò in lacrime “Mi dispiace così tanto Dean” disse il messaggero celeste abbracciando l’uomo che a quel punto era genuinamente confuso e un po’ spaventato.

“Cas! Che è successo? Ci stai spaventando!” disse Sam, nella sua testa immagini di morte e paura.

“Ho trovato Lucifero” dichiarò Cas rilasciando Dean dall’abbraccio soffocante.

“Che cavolo significa?” chiese un a malapena respirante Dean.

“Significa che so dov’è e... e ho ascoltato il suo ultimo piano per diffondere morte e paura” disse l’angelo guardando il maggiore dei fratelli.

“Parla Cas! Cosa aspetti? Il rullo di tamburo?” a queste parole l’angelo piegò la testa da un lato in confusione “Lascia stare, vai avanti”

“È a Roma, in Italia, preparando tutto per il suo ultimo piano” disse Castiel guardando Sam, incapace di guardare Dean negli occhi “Mi dispiace così tanto Dean” e disse ai ragazzi cosa aveva sentito.

Dieci minuti dopo Bobby tornò a casa, tre borse della spesa sul grembo, l’accenno di un sorriso sul volto, ma quando vide cosa stava succedendo nel suo salotto anche quell’accenno sparì.

“Che cavolo sta succedendo qui?” chiese l’uomo guardando un pallido, catatonico Dean, un preoccupato Sam ed un piangente Castiel. Non ricevette risposta.

Dopo un minuto di completo silenzio Dean si alzò, guardò in alto verso il cielo ed urlò con tutta la forza che aveva in corpo.

“Lucifero, stupido figlio di puttana, puoi sentirmi? Giuro sulla mia stessa vita che fosse l’ultima cosa che faccio non ci riuscirai mai. Mai!” quindi guardò Cas e Sam e disse “Preparatevi, andiamo a Roma”

“Hey tu, Amleto! Aspetta un attimo” disse Bobby avvicinandosi ai tre uomini “Nessuno va da nessuna parte finché uno di voi tre imbecilli di dice cosa sta succedendo”

“Dobbiamo andare Bobby, questa volta Lucifero non la passerà liscia” disse il più giovane dei Winchester con determinazione.

“Ascolta Bobby, so che è difficile ma devi sapere, l’ultimo piano di Lucifero è di mangiare tutta la torta del mondo e di maledire il genere umano proibendone il consumo” una singola lacrima scese dai suoi occhi “Questo è il motivo per cui adesso dobbiamo andare, ma non temere Bobby, lo fermeremo!”

Prima che Bobby potesse dire qualcosa i tre erano spariti.

“Idioti”

The End

Beh, io mi sono veramente divertita a scrivere questa storia e spero voi vi siate divertiti a leggerla, sto anche pensando a “Le Fantastiche Avventure Di Dean, Sam e Castiel A Roma” (il mio cuore si scioglie anche solo al pensiero di essere nella stessa città). Fatemi sapere che ne pensate.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Madness