Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _VampirE_CulleN_    29/11/2009    1 recensioni
"Oh piccola e indifesa umana..non vorresti essere come me? forte..veloce...bella!...?"
Si avvicinava sempre di più, fino ad arrivare a sfiorarmi il collo con la punta del naso.
"io non voglio essere un mostro."
Dissi sicura di me, anche se ormai avevo compreso che quello era il mio ultimo giorno da umana.
"Troppo tardi piccola."
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7. Jane

"Jane."

"Jessica."

"Che ci fai qui?" le chiesi, io e lei non eravamo più amiche, non capico cosa volesse ancora da me.

"Devo spiegarti Jess, te ne sei andata così in fretta, non mi hai dato il tempo di spiegarti come stanno le cose."

"Non c'è niente da spiegare. Per me non esisti più e non esiste più neanche lui."


"Jessica mia cara, stai cercando Jane?"

"Sì. sai dirmi dov'è?"

"Certo, è nella sua camera con Demitri."

"Con demitri? Mah."

Mi recai nella stanza di Jane, si sentivano strani rumori, così con estrema cautela mi avvicinai alla porta.
Quello che vidi mi lasciò a bocca aperta, Jane e Demitri si stavano baciando.

"Come avete potuto farmi questo?" dissi semplicemente prima di andarmene da quella stanza, prima di andarmene da Volterra.


"Jess ti prego fammi spiegare, non ti chiedo altro, lo so che ho sbagliato e che non vuoi perdonarmi, ma devi sapere."

"Quello che hai fatto è semplicemente disgustoso." disse Edward.

Mi ero dimenticata di alzare lo scudo, così aveva visto tutto.

"Non sono affari che ti riguardano Cullen."

"Invece mi riguardano eccome, ora Jessica fa parte della nostra famiglia!"

Da quando Edward prendeva le mie difese? Certo che era strano quel ragazzo.
Però sentirlo dire quella cosa mi aveva fatto stare bene.

"Basta Edward, non mettetevi a litigare. Jane ti dò la possibilità di spiegare."

"ohh grazie Jess.
Vedi.. io e Demitri non volevamo arrivare a quello che hai visto tu quel giorno, io sì lo amavo e anche lui amava me ma non volevamo farti un dispetto. Credimi non abbiamo mai pensato di farti del male, io non volevo perdere la mia migliore amica, e demitri ci teneva a te, anche se non quanto tu tenevi a lui..
Qualche giorno fa ho scoperto che tu sei venuta qui a Forks, e sono subito venuta a  chiederti scusa, mi sono comportata da egoista e non ho pensato a come potevi starci tu.
Ma credimi io tego davvero tanto a te e sei ancora la mia migliore amica, quindi ti chiedo scusa.
Adesso tocca a te decidere se vuoi perdonarmi, e anche se non lo farai ricordati che io continuerò a volerti bene Jess."

Demitri amava lei non me, mi aveva sempre presa in giro, lui non mi voleva, e allora che stava con me a fare?
Io a quel tempo pensavo di amarlo, ma mi sbagliavo, non era stato così difficile dimenticarlo, ma comunque ancora stavo male a pensare a quello che era successo.
Jane non centrava, lei si era semplicemente fatta trascinare da lui. Ancora ci tenevo a lei e una decisione l'avevo presa.

"Jane, scusami, non vi ho neanche dato il tempo di spiegare è vero. Comunque tu non hai nessuna colpa, quindi ti dò un'altra possibilità." le dissi sorridendo, in fondo eravamo state amiche per tanto tempo.

"Sììì! Grazie grazie grazie!" mi disse lei saltandomi addosso, beh non era cambiata di una virgola.

"Ehm..Jane vuoi unirti a noi?" Jasper era sempre così gentile.

"Se per voi non è un problema, comunque Jess va bene se resto qui per qualche settimana?? Dimmi di sìì daii, voglio recuperare tutto il tempo perso!"

"Ma certo Jane resta pure. Ora giochiamo."

Passammo tutto il resto della giornata a giocare.
Quel giorno fu indimenticabile.
Finalmente potevo dire di avere anche io una famiglia, ma un famiglia meravigliosa.
Era passato poco tempo da quando ero arrivata a Forks, ma già mi ero fatta degli amici meravigliosi.
E avevo anche risolto tutto con Jane, eravamo di nuovo amiche.
Se prima Edward mi faceva venire i nervi, dopo la frase che aveva detto quel pomeriggio, lo avevo un po' rivalutato.
Forse finalmente le cose cominciavano a girare per il verso giusto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _VampirE_CulleN_