Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: VolandoConTe94    29/11/2009    3 recensioni
cosa si prova quando qualcuno ti rifiuta??Draco Malfoy non lo sapeva...e non lo avrebbe MAI saputo, ma...ne siamo totalmente sicuri??
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

i personaggi APPARTENGONO  J.K.Rowling e non anno NESSUNO scopo di lucro

titolo: A volte non basta una lacrima...

personaggi:Draco Malfoy, sopresa

rating:verde

genere:romantico, triste, malinconico

note:one-shot, yaoi

 

 

 

A VOLTE non basta UNA LACRIMA...

cosa si prova quando qualcuno ti rifiuta??Draco Malfoy non lo sapeva...e non lo avrebbe MAI saputo, ma...ne siamo totalmente sicuri??

Quel giorno Draco se ne stava comodamente seduto sulla poltrona verde della sala comune dei serpeverde a pensare...come era potuto invaghirsi di quella sottospecie di ragazzo???accidenti!! si alzò e si trascinò piano e lentamente verso l'uscita della sala comune, arrivano in cortile si siese a prendere un pò d'aria ma in quel momento gli passò davanti il ragazzo che amava insieme a i suoi stupidi amici, voleva alzarsi e andare ad abbracciarlo voleva dirgli che lo amava...oleva dirgli che per lui era tutto, la luce del giorno e quella della notte...sole e luna ecco cosa era ma cosa avrebbe fatto dopo???cosa sarebbe successo??questo non era da lui non poteva essersi innamorato di...di...Lenticchia!!!!o vero...Ron Wisley!! scosse la testa e spostò lo sguardo verso i due amici...il trio più famoso di Hogwarts, perchè??perchè??perchè dentro c'era anche il rosso???perchè non poteva essere un serpeverde come quasi tutti i purosangue di quella scuola???...

-hey Malfoy cosa hai da fissare??

il ragazzo si girò e si trovò Potter davanti che gli parlava ma il suo sguardo era tutto per Ron che guardava la scena annoiato...ormai quella scenetta si ripeteva da 6 anni...

-Potter a te togliti dalla testa che ma ti fisseri...al massimo ti guarderi come se dovessi rimettere...io guardavo Ron Wisley..

il rosso si girò e guardò male Malfoy, lo odiava...

-che ti ho fatto sta volta Malfoy??

disse arrabbiato, quanto odava Malfoy da 1 a 10???300...

-niente Wisley...

disse Draco alzandosi e andare verso i corridoi...lui il grande Draco Malfoy rifiutato...lo sapeva già..... gli cascò una lacrima che gli rigò la guancia bagnandola, sentiva l sguardo in fiamme per colpa delle lacrime che scendevano...

 

1 MESE DOPO

passò un mese da quando aveva pianto e si alzò distrutto ancora non scordava la faccia del rosso che lo guardava con odio...quel odio che Draco avrebbe voluto che non ci fosse...lui voleva Wisley...il SUO wisley...voleva lo stesso Wisley che si era messo con Hermione Granger.... quanto aveva pianto in quel mese??tutti i giorno...la mattina con il pensiero del suo Ron che baciava la Grenger e la notte con il ricordo di loro due che si baciavano, scese le scale e si siese sulla poltrona della sala comune dei serpeverde quando un primino gli si avvicinò con un foglio in mano, Draco lo guardò con gli occhi arrosati dal pianto...

-Draco c'è una lettera per te...me la data un grinfondoro

disse il ragazzino progendogli il foglio, Draco gli strappò la lettera di mano e lo mandò via mentre apriva la lettera....

Caro Draco,

non so se riconoscerai la mia scrittura da prima elementare....e ti prego di perdonarla...ma i tuoi sguardi così possesivi nei miei confronti mi anno fatto pensare...ormai lo capito sai...che mi ami...ma vedi io non sono come te, io amo Hermione, dimenticati di me...dimenticati che esisto...io per te non ci sarà mai stato, devi solo dimentciarti di me...non esisto fai finte che sia così...promettimelo??perfavore....so che forse non lo farai ma almeno ci provi...secondo te non ho sofferto???io ho sofferto per te...per te che per colpa mia ti sei trasformato quegli occhi di ghiaccio in occhi rossi dal pianto...perfavore perdonami e dimenticati di me....a volte non basta una lacrima....

da Ronald Wisley

le lacrima di Draco scesero un'ultima volta, la lettera la portò al petto e piano con voce flebile disse...

-ti posso perdonare ma non dimenticarti amore mio...

disse poi piegò la lettera e la ripose nella tesca...salì in camera e sorrise....la sua sofferenza forse sarebbe finita...solo perchè aveva perdonato Wisley...

 

5 ANNI DOPO

Draco era sposato con Pansy Parkinson e aveva smesso di pensare a Wisley da 5 anni...solo grazie a quella lettera che gli era arrivata in un giorno di pioggia tramite un ragazzino...ora abitava a Londra insieme a sua moglie Pansy e al suo adorato bambino...

Ronald Draco Malfoy

 

 

 

 

 

 

 

 

spero che vi sia piaciuta...devo ametterlo che in certi punti non riuscivo ad andare avanti...però mi sono divertita a scriverla e spero che si stato lo stesso per voi nel leggerla^^

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: VolandoConTe94