Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Monella94    29/11/2009    4 recensioni
Salve ragazzi!!! Ok...questa è la prima fiction one-shot che pubblico su internet, quindi per favore siate clementi =) Oggi ero ispirata, e perciò ho fatto un breve racconto riguardante i sentimenti di Kairi quando si ritrova con Sora dopo quasi due anni...spero sinceramente che vi piaccia perchè mi sono davvero impegnata!! Miraccomando lasciate molte recensioni!!! Monella94
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kairi, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riuscivo a sentirlo.

Era lì, di fianco a me. Il suo respiro era irregolare, le sue ciocche scompigliate dall’attrito del cuscino.

Bello, bello come non era mai stato prima d’ora,  con quei suoi occhi azzurri come il mare e quel sorriso sincero e ingenuo che mi piace tanto. Disteso sul mio letto, mi aspettava, aspettava che io facessi una mossa verso di lui senza muoversi, anche se il suo sguardo mi chiamava dolcemente a sé, come fosse una calamita ; non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso.

Ero felice, felice perché la vita mi aveva dato la possibilità di incontrare una persona come lui : dolce, generosa, altruista e assolutamente perfetta. Ai miei occhi appariva come una creatura sovrannaturale, un angelo senza ali, venuto sulla terra come per miracolo, per mostrare a noi mortali quanto siamo maledettamente inferiori.

Tentai di parlare : inutile. Nonostante mi sforzassi, avevo perso la voce, e il corpo non rispondeva ai miei comandi. Lui era lì, a due passi da me, e io non riuscivo a raggiungerlo, nonostante i miei immani sforzi. Riuscivo solo a starmene ferma, impalata, a giocherellare con una delle mie rosse ciocche di capelli facendomela girare e rigirare in mano ; non riuscivo nemmeno a guardarlo in faccia, mi sentivo inerme, come una bambina davanti a una delle sue prime difficoltà della vita.

Infine lui si tirò su, con un sorriso incoraggiante mi tese la mano. Anche se non lo voleva ammettere,  era agitato, poiché vedevo che le dita gli tremavano leggermente. Questo mi tranquillizzò un po’, e così gli diedi la mia mano. Immediatamente mi sentii un’altra persona, con quel gesto avevo affidato tutta me stessa alla persona che amavo.

Mi sedetti anch’io sul letto assieme a lui, che aveva iniziato ad accarezzarmi delicatamente la guancia. Iniziai a chiedermi come avessi fatto a resistere per più di un anno senza tutto questo, e mi scese una lacrima. Sentii l’imminente bisogno di abbracciarlo, mi avvicinai sempre più e appoggiai la mia testa sulla sua spalla, stringendolo fortissimo, come per paura che qualcuno me lo
portasse via da un momento all’altro.

“Mi sei mancata, Kairi”

No, non avrei mai permesso a nessuno di portarmelo via. Lui era la mia luce, il mio sole, la mia vita, e qualunque cosa fosse accaduta, non avrei più ripetuto lo sbaglio di lasciarlo andare.

“Anche tu,Sora”

Con queste poche parole ci dicemmo tutto, e mi lasciai andare tra le sue braccia, serena, come se la mia vita fosse completa.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Monella94