Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: rasiel    30/11/2009    0 recensioni
Ciao! bene,allora!questa storia parla di angeli,dimensioni nascoste e passati pericolosi. Sora,dopo una disgrazia,cambia carattere ed entra nell'organizzazione XIII. ma poi entra anche un nuovo XIII troppo strano. dopo l'arrivo del membro XIII,xemnas inizia a comportarsi in modo strano,saix inizia a ricordare e axel e zexion a diventare strani. demyx,innamorato di axel e allo stesso tempo di zexion,scopre che entrambi la sera si vedono con 2 ragazzi che sono loro fidanzati e in preda alla disperazione fa una cacchiata.sper vi piaccia!ciao^^!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RIKU?

 

*Sora*

 

Devo sembrare proprio un fantasma a colazione perché Marluxia mi sventola una mano davanti agli occhi chiedendomi se stavo bene.

Ma io non stavo bene. Kairi. Perché ho sognato Kairi? Perché ho sentito la sua voce?

Ecco lo sapevo. In meno di 3 secondi mi sono riempito di domande.

E’ strana la piega che ha preso la mia vita da quando mi sono unito all’organizzazione.

Perché?

Perché non mi odiano?

In fondo sono stato io ad ucciderli…e a resuscitarli.

Ognuno di loro in realtà…è buono.(Larxene esclusa-.- Lei è veramente superba e sadica-.-).

Mi hanno aiutato molto. Ultimamente  penso molto. Troppo. Non so…si tratta di Luxifer.

E’  così…esuberante,eccentrico,figo,scemo,simpatico e…mi piace. Forse non è amore,forse è solo attrazione fisica ma…quando sono con lui il cuore mi batte a mille…mi sento accaldato e in soggezione…è come se non fossi io…

La partenza è stata fissata tra due ore. Appoggio il cucchiaio nella tazza. Non mi sento molto bene. Ho la testa che mi gira. Saluto velocemente tutti e mi dirigo in camera mia.  Appena arrivo e chiudo la porta mi sento subito meglio.

Mi sentivo soffocare la dentro.

Mi corico sul letto. Così morbido…quasi quasi mi addormento…

???= ecco bravo,addormentati…

Giusto. Adesso seguo il consiglio della voce...VOCE???

Mi alzo di scatto girandomi verso la porta.

Luxifer mi guarda sorridendo.

Sospiro. Mi ha fatto prendere un colpo.

Sora = Stupido!!mi hai fatto venire un colpo…

Lui ridacchia. Ma guarda te!!!Che rabbia…

Mi guarda in modo strano. Per quanto possa capire,certo.

Mi chiedo se riuscirò mai a vedere i suoi occhi. Chissà di che colore sono…

Lux = Che cosa hai? Ti ho visto a colazione…Cosa ti è successo?

Mentre parla mi si è avvicinato. Troppo vicino.

I nostri volti sono vicinissimi…

Le sue labbra sono quasi sulle mie…

Ma mi allontano. Lo spingo dolcemente via.

Lo sento. Ho le lacrime agli occhi.

S = p…puoi andartene per favore?

Lentamente e con molta tristezza luxifer si chiude la porta alle spalle.

Comincio a piangere. Ancora.

Io VOLEVO baciarlo…

Ed è questo il problema…

In quel momento ho guardato lo specchio di fronte  a me…

Ero io quello?

In quel momento capii di essermi innamorato…

Ma non potevo…

Perché…baciare e amare un altro…sarebbe stato come un tradimento verso Riku…

Ed io dovevo aspettare riku…

Ma sarebbe tornato?

 

*Luxifer*

Mi chiudo la porta alle spalle e corro alla mia camera,qualche metro più in la…

Appena entro Kadaj esce. Mi abbandono piangendo sul letto…

Sento le forti braccia del mio demone abbracciarmi…

Ma in questo momento…

le uniche braccia che vorrei i abbracciassero….

Sono quelle di Sora…

Abbandono il mio aspetto di luxifer rimanendo solo Riku…

La frangia mi copre quasi interamente la faccia…

Tuttavia la benda resta lì…

Perché non posso fare in modo che altri riescano a vedere i miei occhi…

Perché gli occhi non mentono mai…

E potrebbero vedere quanto dolore ho portato…

Apro subito un portale  verso halloween Town.

Però non è fuggendo che risolverò le cose.

Così mi reco sulla terrazza…

Guardo giù…Il vuoto…

Mentre sono qui però nessuno potrà vedermi…Mi tolgo la benda…

Ed eccomi qui…

Riku Gloom…

Sento il rumore della porta che si apre e con paura mi giro di scatto.

Mi giro per trovarmi due occhioni blu increduli e in lacrime…

Solo un sussurro che riecheggia nell’aria…

S = Riku?

 

*Axel*

Stamattina per colazione Sora è praticamente fuggito e dopo di lui anche luxifer…

Mah…Io non li capisco.

Ormai è palese che si amano…Perché non si mettono insieme?

Finito di mangiare la mia piccola colazione(tre fette di panino con marmellata e una fetta di crostata alle fragole) mi dirigo verso la mia camera. Appena entro l’odore di fumo mi colpisce le narici.

Eh sì. Io fumo. Tanto non posso morire quindi…Perché no?

Mi corico sul letto.

In breve il sonno mi prende.

 

 

Apro gli occhi. Mi sento sospeso come se non esistessi. Sono in alto. Guardo in basso. C’è una casa e c’è un ragazzo dai capelli rossi fuoco lisci sulle spalle. Ha due lacrime tatuate sotto gli occhi…

Sono io. Accanto a lui un ragazzo i capelli argentei lunghi. Molto lunghi. Sorridono. In un istante tante immagini  mi travolgono. Io e quel ragazzo…una discoteca dove ballavamo…poi il fuoco…tanto fuoco...una casa che andava in fiamme…Le lacrime da tatuate si fecero vere…Urla strazianti da parte di quel me che non conoscevo…Solo un urlo rimbomba prima che io mi svegli…

 

Mi tiro a sedere. Ho fatto un brutto,bruttissimo sogno. Fuoco. Tanto foco. Quell’urlo rimbomba ancora e ancora. Un nome. Non so se l’ho sentito tutto o se ho perso un pezzo…

Hele o Helena…uno dei due…Ma io non conosco nessuno con quel nome…vero?

 

Ciaoooo! Mi scuso enormemente per il ritardo…Scusate!!!

Comunque è inutile piangere sul latte versato. U_U

Oggi non sto bene.  XD

Mi dispiace per il chap corto ma era fondamentale! U_U

Bene ora passo ai ringraziamenti:

Ice90 =XD grazie per i tuoi costanti commenti,mi rendi molto felice cara! Ebbene sì,Xemnas è un fifone! U_U (Ehi! Non è vero!!! Nd Xemnas arrabbiato)(ah no?Nd Rasiel)(U////U sei crudele NdXemnas) (grazie caro! ^^ NdRasiel) (OO? NdXemnas) XD mi disp ma non so se Kadaj ti ascolti…in questo momento lo sta rincorrendo con delle catene pelose dietro le quinte U_U Comunque per la scuola dovrai aspettare il prox chap.! E qui c’è la svolta! Ti è piaciuto?

Aspetto il tuo commento Cara! Alla prossima! (stai tranqui che Axel si ricorderà’ molto presto di Helena…)

Steffa = Ciao! Grazie mille anche a te che commenti sempre! Allora? Che ne pensi di questo chap.? Bello? (Le parole della canzone sono di lucifer’s angel dei The rasmus)

LittleBeaver91 = ciao caro! XD sono contenta che ti siano piaciuti i chap.! E tu come lo sapevi che non si sarebbero messi insieme?O-O Abbiamo un veggente tra noi. No,beh…PER ORA. U_U in futuro non si sa… Ah! Ma guarda! Dietro le quinte Kad sta legando Zeku con delle manette pelose e con una frusta in mano…^^che carini…comunque aspetto tue notizie e grazie per il commento…(Scusami littlebeaver91 devo farti una domanda che non riguarda questa storia…Non so se sto dicendo una cazzata o meno,ma tu non avevi pubblicato una storia su beyblade? O_o Non so se eri tu o qualcun altro…Ma mi sembrava fossi tu..XD)

Kahoko= Grazie per avere commentato la mia storia! Scusa per il chap. Corto,ma vi prometto che nel prossimo si va alla scuola XD  Ti ringrazio di nuovo per aver commentato,spero che questo chap ti piaccia…!

Ringrazio anche Sharry e SoRifan per aver messo la storia tra i preferiti!!!

 

Vorrei inoltre invitare chi legge a leggere l’altra mia one-shot…Solo se volete,sia ben chiaro!  XD mi sto facendo pubblicità da sola!!!! Vabbè,allora spero che mi perdoniate ma in questi tempi ho avuto il classico blocco dello scrttore…Bello forte!! Il fatto è che questa stria non ha basi,sto inventando sul momento! XD non ho nemmeno dei progetti per l’avvenire perciò non aspettatevi aggiornamenti a breve tempo….Perdonatemi! XDDD

Di sicuro presto scoprirete il passato da umani dei personaggi…E poi voglio fare un approfondimento su kad…Insomma ci sono tanti progetti senza basi in cantiere!

Spero vi piaccia anche se corto

Un bacio e un ringraziamento

Rasiel

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: rasiel