Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Monella94    01/12/2009    3 recensioni
Dopo una delle loro solite litigate, Kagome fugge nella foresta piagendo, e Inuyasha la segue. Un contrattempo farà in modo che passino la notte in una grotta, e lì succederà qualcosa di particolare...
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era notte fonda.

La foresta era incredibilmente silenziosa, l’unico rumore udibile era quello delle fronde degli alberi, leggermente mosse dal vento.
In quella foresta correva una ragazza da lunghi capelli corvini. Era snella, e indossava una divisa scolastica da colori vivaci che era in contrasto con il buio attorno a lei. Stava piangendo, lacrime amare continuavano a rigarle il viso, senza sosta, nonostante cercasse di fermarle asciugandosele con una manica del suo completo.

<< Kagome!! Aspetta!!! >>

Dietro di lei, non molto distante, c’era un ragazzo dai lunghi capelli argentei, del colore della luna, e da occhi color ambra.

<< Lasciami in pace!! >>

Non faticò a raggiungerla, e la prese per un braccio, nonostante lei opponesse resistenza. Il suo viso era scuro, irato, ma non appena vide che la ragazza stava piangendo, la sua espressione cambiò completamente, e la sua ira divenne comprensione.

<< Dai, torniamo ind… >>

Mentre pronunciava questa frase, iniziò a piovere molto forte, e temendo che la ragazza viaggiando in quelle condizioni potesse ammalarsi, andò a ripararsi con lei in una piccola grotta dove, raggruppati alcuni rametti, accese un fuoco per non farle prendere freddo.
Intanto che il ragazzo aveva compiuto tutte queste azioni, Kagome  era rimasta sempre con gli occhi bassi, leggermente gonfi per le troppe lacrime, con le ginocchia al petto per combattere il freddo che sentiva in tutto il corpo nonostante il calore del fuoco.

<< Che cosa sei venuto a fare, Inuyasha?? Da quando ti preoccupi per me?? >>

<< Non dire scemenze. Io mi preoccupo sempre per te >>

E così dicendo, vedendo che la ragazza tremava, si tolse il suo rosso Hitoe per darlo a lei.
La ragazza era rimasta sorpresa : Inuyasha non era solito dire quel tipo di frasi,e tantomeno se lo aspettava proprio dopo quel giorno in cui avevano litigato così animatamente, perciò arrossì, ma pur tentando di coprirsi la faccia con la veste di Inuyasha, il ragazzo se ne accorse lo stesso.

<< Hey, che cos’hai?? Che ti stia venendo la febbre?? >>

Appoggiò delicatamente la sua fronte a quella di Kagome, per constatare se era calda oppure no. I loro volti erano vicinissimi, c’era solo la distanza di un respiro tra di loro.
Entrambi si guardarono imbarazzati, ma a nessuno dei due sembrò passare per la testa l’idea di spostarsi.

<< Scusami Kagome, non resisto più >>

Kagome non fece in tempo a replicare, che le labbra del ragazzo si erano già accostate alle sue.  Anche lei allora si lasciò trasportare dal momento, e chiuse gli occhi, cercando di sentire chiaramente ogni singola sensazione che provava. Inuyasha poi la guardò negli occhi, e per la prima volta da quando la conosceva le sorrise, un sorriso sereno, un sorriso sincero, così bello, così intenso, che Kagome capì che era lui la persona che amava, e che avrebbe fatto di tutto per impedirgli di tornare con Kikyo.
In quel momento Inuyasha era suo e basta, e sentì dentro di sé il desiderio di possederlo per sempre.
Il ragazzo appoggiò la schiena a una parete della grotta, e Kagome si sedette in mezzo alle sue gambe, mentre lui aveva iniziato ad abbracciarla, con una dolcezza che non era da lui, ed entrambi in poco tempo si addormentarono.
Si risvegliarono poi che era giorno. Aveva smesso di piovere, e si sentiva quel tipico odore di umido che si forma di solito con la rugiada di mattina presto.
Entrambi tornarono dove li stavano aspettando Miroku e Sango, che erano rimasti in pensiero tutta la notte.

<< Ah eccovi qui ragazzi!! Eravamo preoccupati!! Vero Sango?? >>

<< Beh, non sembravi molto preoccupato mentre ti comportavi da maniaco!! A proposito ragazzi, sarete affamati!!! Volete mangiare qualcosa?? >>

<< Io ieri ho preparato apposta queste polpette di riso!! >>

E detto questo Kagome tirò fuori dal suo solito zaino giallo un recipiente pieno di cibo.

<< Puà!! Io la roba cucinata da Kagome non la mangio!! >>

<< Inuyasha!! Sei proprio maleducato!! Guarda che sono buone!! E non cucino così male!! >>

<< Tu cucini MALISSIMO…perciò preferisco lo stesso evitare!! >>

<< Inuyasha..sai vero cosa ti aspetta?? A CUCCIA!!!!!! >>

E dopo questo la collana magica che aveva al collo trascinò il ragazzo per terra.


Oh beh, non si poteva certo pretendere che cambiassero da un momento all’altro….
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Monella94