Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    02/12/2009    6 recensioni
{One Hundred Prompt Project}
Poi qualcosa gli fece perdere quel ghigno – tu – che gli si era disegnato sul volto – non sei – quando Leighton aveva cercato il suo sguardo – Chuck Bass.
E qualcosa all’interno del suo petto si era spezzato irrimediabilmente, adombrando lo sguardo vittorioso di pochi attimi prima.
Sebastian l’aveva baciata, leggero e innamorato, come lui e Leighton non avevano (avrebbero) mai fatto.
«Vuoi qualcosa da bere, Ed?» chiese Jessica al suo fianco, accarezzandogli il braccio.
[Ed Westwick/Leighton Meester]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

I don’t wanna touch you,

but you’re under my skin.
The One Hundred Prompt Project

 

Piacevole

Leighton si stiracchiò, cercando accanto a sé il corpo di colui che le aveva fatto compagnia (ancora una volta), quella notte.

Tastò il vuoto la sua mano, e subito una confusione balenò negli occhi scuri della giovane. Dov’era Ed? – dov’era la sua stretta, la sua mano che le accarezzava le cosce, i suoi occhi ancora carichi di desiderio?

L’avrebbe chiamato se la voce non fosse stata così roca, quindi si limitò a sollevarsi ed inginocchiarsi, le coperte che caddero ai piedi del letto, sfatte e che ancora profumavano di loro.

«Leigh?» la chiamò sbucando dalla finestra, una sigaretta stretta tra le mani e il solito mezzo sorriso che le attorcigliava le budella – che le aveva fatto sentire le farfalle nello stomaco quando gli si era presentato come l’interprete di Chuck Bass, tre anni prima.

Gli sorrise, allungando le braccia verso di lui e mandando poi un bacio all’aria.

Lui era già su di lei, le mani che le toccavano la pelle nivea e la bocca che le baciava il collo.

«Facciamo l’amore?» domandarono muti quegli occhi scuri che lui tanto amava, mentre la sdraiava sotto di sé e subito un piacevole torpore rilassava i loro corpi.

Baciò leggero le sue labbra – «Jessica e io ieri abbiamo litigato» -, mentre Leighton afferrava i suoi capelli nella morse ferrea che di solito caratterizzava il personaggio di Blair Waldorf - «Sebastian è in Scozia per girare un film»

L’abbracciò stretta, mentre chiudeva gli occhi e si lasciava cullare dal suo corpo, una piacevole sensazione di completezza che li avvolgeva.

 

 

 

N/a

Finita. E non avrei altro da aggiungere, se non che spero di leggere qualcosa di loro scritto magari da qualcun altro. Sic, che dramma amare coppie che non vengono minimamente calcolate.

Quest’ultima Flash!Fic è molto più...dolce delle altre, e forse meno angstosa. Però c’è quella traccia di malinconia da leggere tra le righe, chi ha l’acume per vedere mi renderà alquanto felice. J

Ringrazio: Blair95 (Sembra quasi che ignorino volutamente la chimica che c’è tra di loro, vero? Eppure ci fanno venire i brividi, quindi qualcosa ci deve essere per forza, e noi fangherl lo sappiamo benissimo. Grazie mille per i complimenti, tesoro! Spero di ritrovarti anche in altre FanFiction! Un bacio! ), Katia37 (Argh. Anche io sogno troppo ad occhi aperti, con loro. Infatti quando ho scoperto che Ed e Jessica erano una coppia mi è crollato un castello di fantasia in testa. Fa male...parecchio. Grazie dei complimenti, . *_* Un bacio! ), Hilly89 (Arf. Io mi diverto a trattare così Ed, perché Leighton è intoccabile. Lei è la mia protetta, quindi mi sfogo sul povero Ed – che ancora non ha lasciato Jessica, maledizione a lui! ...oh, ma tu sei un’idiota, tesoro. Non nasconderti dietro una maschera! ♥♥♥ Un bacio, caVaH!) e Uchihagirl (Ele, grazie. La tua recensione mi ha scaldato il cuore, sul serio. Sono felice di averti fatto apprezzare almeno un po’ questi due enigmatici personaggi, di cui purtroppo sappiamo davvero poco. E quel poco manco ci piace. >.> Grazie di cuore! Un bacio! ♥).

Poi ringrazio i lettori fantasma, le persone che preferiscono la Fic o che l’hanno seguita.

Love you,

Cà. ♥♥♥

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18