Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: PikkolaCullen    05/12/2009    0 recensioni
E cercando di non ucciderle li vedo per la prima volta, sono 5 ragazzi di una bellezza mozzafiato ed erano appoggiati ad una Volvo grigia metallizzata che forse era la più bella che c’era dopo la mia, li guardo meglio sono tutti uguali, pelle diafana, occhi dorati e di una bellezza sconvolgente. -------------------- Niente Bella nella vita dei Cullen ma ci sarà una nuova ragazza che darà del filo da torcere al nosrto Edward..Alla fine sarà vero amore?!
Genere: Romantico, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo 

 

Non mi ero mai innamorata veramente, perché non credevo nel vero amore…      

Vi assicuro non ero una ragazza casa e chiesa anzi le avevo avute ankio le mie “Storie” ma per me era solo sesso niente amore da parte mia…                                                                            

Ma non sapevo che da lì a qualke settimana mi sarei dovuta ricredere… Il perché?!

E si il perché era ke mi sarei dovuta trasferire dalla MIA città o da come la chiamava la mamma “ la tua città del peccato”…

Ma ke grande cazzata non era mica Las Vegas… Per colpa del lavoro dei miei mi sarei dovuta trasferire in un'altra città, un altra regione, in un altro Stato, anzi in un altro continente!! 

Puff… non e che cambierà moltissimo la situazione sarei sempre stata la bellissima e irraggiungibile White…                                                                 

Ma mai dire mai…

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: PikkolaCullen