Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Serenity_chan    05/12/2009    4 recensioni
Una serie di Drabble sui meravigliosi e affascinati vampiri di Volterra... In fondo essere i cattivi ha un suo vantaggio no?
Genere: Commedia, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aro, Volturi
Note: Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Serie di flashfic. Un giorno ho pensato perchè nn scrivere qualcosina di corto (per non annoiare) e di fresco sul mio personaggio preferito?
Sto parlando di Aro ovviamente XDD
Certo molti capitoli toccheranno la drammaticità ma bhe...si tratta del mio caro e prezioso sovrano preferito XDD
Ci saranno anche i punti di vista di altri volturi XD
Questo è dal punto di vista di Alec *.*
Ok adesso vi lascio buona letturaaaa

*Aro Inside*


STARS....



Aro non era cattivo.
O almeno lui non si definiva cattivo. Questo no.
Un po egocentrico lo ammetto. Ma sempre e comunque in dovere di rispettare le proprie idee e le proprie regole.
Era un sovrano daltronde. Tutti lo rispettano.
Ops scusate, mi correggo. Tutti lo temono. Credo che sia giusto in fondo no?
Padre dei vampiri. Padre del sovranaturale. Ma soprattutto mio Padre...

Non uno dei migliori, questo non lo nego. Ma in fondo non esiste un padre perfetto, neanche tra gli umani.

Quante volte ho dovuto fermare i suoi schizzi di follia causati da una insana mania di conquistare tutto e tutti.
Ah Padre...

Sospiro, dirigendomi verso un grande e forte albero. Una quercia, si. Una delle tante dell'enorme giardino che circonda il palazzo.
Mi sedio chiudendo dolcemente gli occhi e alzando il viso verso il cielo.
Forse oggi finalmente avrò un po di tempo per me stesso.

Sento dei passi. Lenti e calcolati. So a chi appartengono. Tutti lo sanno.
Il vento fa muovere i miei capelli e la mantellina di quello scuro colore. "Il colore dell'odio" lo amo definire io.
Nero come il sentimento che unisce me e mio padre.
L'odio...

Rinchiuso per secoli nel minuscolo corpo di un giovane bambino. Aimè...in fin dei conti mi ha salvato.
Si, ma mi ha riportato all'inferno.

Si siede accanto a me quella scura figura. Un sorriso si forma sul mio viso..spontaneo. Inevitabile.
E poi sento la sua voce...

" Non dovresti tenere gli occhi chiusi. Le stelle hanno bisogno di essere osservate..questo le rende così brillanti "

Solite perle di saggezza. A mio parere inutii. Ma lo ascolto e apro gli occhi...
In fondo ha ragione.

Incateno lo sguardo su quei magnifici puntini di luce. Non so perchè, ma non riesco a fare nientaltro.

Sento un delicato bacio poggiarsi sulla mia fronte. Che calore meraviglioso e come se una piccola luce mi stesse sfiorando.
Sorride ne sono sicuro...E poi svanisce nel buio..
Senza una parola..senza neanche un piccolo rumore..
So che vuole lasciarmi da solo. Ne ho bisogno...lo ha visto nei miei pensieri.

E bhe devo ammetterlo..

Quel colore scuro che tanto divora i miei pensieri e la mia anima...

Avvolte ha bisogno di un po di luce...

Di quella luce che molto spesso le stelle, per quanto le si ammiri...

Non sanno regalarti...


________________________________________________________

Ok lo so fa schifo. Quindi su su via con le criticheeee!!! credo che nel prossimo sentiremo il punto di vista di Janeee!!!
Io adoro Aro e tutti i volturi quindi nn vi libererete di me tanto facilmenteee!! XDDDD
Baciooooooooooooozzzzzzzz
Piccole recensioni sn sempre graditeeee XDD

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Serenity_chan