Anime & Manga > La Corda D'oro
Ricorda la storia  |       
Autore: Fuuma    05/12/2009    4 recensioni
Sette sono le note in una scala musicale.
Sette sono i partecipanti del Concorso indetto nella scuola Seiso.
Sette sono le drabble a loro dedicate.
[Scritta per la challenge special#6@it100]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: The Staff
Serie: La corda d'oro
Rating: PG
Gentere: General
Character: Many
Pairing: //
Prompt: You're equally cheated (Modest Mouse)
Note: Sette note nella scala musicale, sette drabble e personaggi. Ho iniziato da poco ad appassionarmi a questo manca/anime e, naturalmente, il mio cervello ha già iniziato a slashiarlo, ma questi sono dettagli v_v. In ogni caso è stato un problema scrivere le drabble per Keiichi-kun e per il senpai Hihara >_>! Non avevo alcuna idea e alla fine Keiichi è anche quello che mi sembra sia andato completamente fuori tema rispetto al prompt che ho usato per la sua drabble... Ohooo, whatever è_é!
Conteggio parole: 100 x 7

Disclaimers: I personaggi de La corda d'oro appartengono agli aventi diritto.

Drabble scritte per la challenge special #6@it100


[The Staff]

.Kahoko Hino - Do.

Piccola ingenua, ti sei lasciata coinvolgere dal suo entusiasmo smisurato.

La musica è qualcosa di cui tutti dovrebbero godere!

Con quel sorriso infantile ti ha ingannato, portandoti a mentire a tua volta, divenendo complice del suo raggiro.

Così ora fingi di suonare un Violino Magico creato da bugiardi per bugiardi, per rubare lodi a chi invece le merita, cibandoti avida di complimenti che non sono per te e recitando una parte che mai nessuno avrebbe dovuto scrivere.

Violinista dei bari, musicista dei falsi.

E di Kahoko Hino e del suo folletto Lili diranno che sono stati ipocriti, ladri e truffatori.


.THE END.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > La Corda D'oro / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma