Fanfic su artisti musicali > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Kushikimeka_Leopard    07/12/2009    2 recensioni
Questa è una drabble-songfic ispirata ad una canzone di alcuni miei amici che hanno formato uno dei miei gruppi preferiti: i Blind Fool Love. La canzone è "Dieci Righe". La mia storia parla di un ragazzo (Scary - il cantante) che è costretto a uccidere la sua compagna a causa di qualcosa di troppo SCOMODO. Buona lettura!
Genere: Drammatico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Scomodo
Autore: Kushikimeka_Leopard (io)
Avvisi: Deathfic (nella storia è presente la morte di uno dei personaggi)
Genere: Drammatico.
è una drabble (cioè una composizione di più o meno 100 parole, infatti questo genere non ha un carattere narrativo, ma maggiormente quello di trasmettere un messaggio ben preciso)
poi è una Songfiction (cioè una composizione che si ispira ad una canzone, chè qui è "Dieci Righe" dei Blind Fool Love)
Disclaimers: Tutto ciò che ho scritto non è reale e non è a scopo di lucro.


*

Qui fa freddo. Non c’è più il calore del tuo corpo.
Non ci sono più le tue labbra umide costantemente premute sulle mie.
Non c’è più la dolcezza di quando appoggiavi la testa sul mio petto.
Non c’è più il tuo profumo tra le lenzuola. Non ci sei più.
C’è solamente il ricordo nitido di quella lama che trapassa il tuo docile busto..
per mano mia, e soltanto mia. Non so come ho fatto, sono stato costretto..
da te.. da lui.. quel bambino che portavi in grembo era troppo scomodo..
per tutti. Ho bisogno di aria, ma qui fa freddo.
So che non puoi sentirmi, né vedermi, né sfiorarmi..
ma sappi che Ti amo.

*

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Kushikimeka_Leopard