Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: naccho    10/12/2009    3 recensioni
Lithuania/Poland
Era una dichiarazione d'amore. Ma io ero troppo stupido, e avevo troppa paura per capirlo.
Genere: Generale, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Lituania/Toris Lorinaitis, Polonia/Feliks Łukasiewicz, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In realtà, non avevo capito proprio niente di lui.
Anche quel suo modo di prendere alla leggera i miei problemi, in realtà, era tutta una farsa.
In realtà lui ci teneva davvero a me. In realtà quando non c'ero si caricava sulle spalle anche la mia parte di problemi.
Dovevo capirlo.
Dovevo capirlo da varie cose. Dal fatto che con gli altri era sempre ansioso e non riusciva a parlare, mentre con me era totalmente diverso.
Con me rideva, scherzava, mi prendeva in giro, mi rimproverava... “Liet, cosa stai facendo! Non essere stupido!”
E poi... “Dovrai passare sul mio corpo prima di poter allungare un dito su Liet!”
Anche se non era servito a niente, anche se non l'avevo capito, che in realtà, non era una frase tanto per dire, tanto per fare l'amico.
Era una dichiarazione d'amore. Ma io ero troppo stupido, e avevo troppa paura per capirlo.
Ormai sono anni che non ci parliamo, io sono sotto il dominio dell'Unione Sovietica, che non mi permette di avvicinarmi a te, visto che tu sei sotto la morsa della Germania nazista.
Non posso fare niente per te, nonostante sia costretto a guardarti da lontano mentre cadi ferito sul campo di battaglia.
Nemmeno quando Russia ci aveva separato mi ero reso conto quanto tu avevi sofferto.
Avevo troppa paura di lui, troppa per pensare a come ti saresti potuto sentire tu, a cosa provavo io nel profondo.
Voglio che tutto questo finisca, voglio poter essere libero di stare con te, come quando dominavamo l'Europa nel Medioevo. Voglio riprendere tutti i ricordi e dirti che nonostante tutto, ti ho sempre amato, ma ero troppo stupido per capirlo.
Voglio riabbracciarti, Polonia.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: naccho