Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: lenina blu    10/12/2009    2 recensioni
Jelena è una ragazza normale, alle prese con la vita di sempre. Un giorno però mentre è al karaoke stringe amicizia con una ragazza: il suo idolo. Tra ragazzi pieni di soldi, litigi e fidanzati quest'anno, per lei e Erika sarà dura vivere tranquillamente ;)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Star

To meet

Ormai Jelena era da mezz'ora dentro il bar karaoke del centro, che aspettava il termine del turno di una ragazza . Eppure a Jelena gli pareva di averla già vista, quel cappello fucsia e bianco, i suoi capelli castani, così perfettamente ondulati, ma le dava le spalle, e quindi non aveva ancora intuito chi fosse.

Ad un certo punto, Jelena abbastanza scocciata le si avvicinò piano e quando ormai le era distante un metro cominciò a parlare.

-Scusa, ma potresti cedermi il karaoke?Sono dà un po' che aspetto,cavoli !-Le disse incrociando le braccia. In quel momento la ragazza con il cappello fucsia e bianco si girò e ora, solo ora che l'aveva vista, Jelena voleva disperatamente prendersi a calci nel culo.

-Oh, scusami, non ti ho notata, scusami ancora...-rispose la ragazza cercando di scusarsi, molto imbarazzata.

-Ma...Ma...tu sei...- in quel momento, prontamente la ragazza tappa la bocca a Jelena, con la sua mano delicata.

-Fiu...Ti prego non gridare, attirerai la gente-le disse lei con la sua voce melodiosa.

-Scusa...per tutto... io non sapevo che tu.. sei il MIO IDOLO!!- disse Jelena cercando di contenere la felicità, e senza nemmeno terminare il discorso si presentò.

-Mi presento, io sono Jelena, e sono una tua fan!!-

-Uaoh! Non pensavo di essere conosciuta anche qui in America, Vabbè, è inutile che io mi presenti, lo sai già che sono Erika-

Ecco,l'aveva detto, lei era la vera, unica, Erika, la cantante-attrice più famosa del momento. Jelena sapeva tutto su di lei,quando è nata, i nomi della sua famiglia,quanti nei ha....TUTTO.

Ad un tratto la loro conversazione venne interrotta dallo squillo del cellulare di Erika.

-Scusa, tu dispiace se rispondo al telefono?- le chiese Erika, insegno di cortesia L'idolo di Jelena si stava mostrando più simpatica e bella di quando si vedesse in tv. Fantastico!

-Si pronto... ahn...ma adesso che mi sono fatta un'amica?...che rottura...uffi..ciao, ciao-con un gesto molto fluido della mano chiuse la conversazione sul suo n97 nero.

-Mi dispiace Jelena, ho un lavoro devo scappare, però ecco il mio numero, MI RACCOMANDO non darlo a nessuno, per nessun motivo, stai tranquilla ci rivedremo, penso...ciao!- detto questo era sparita nel nulla, e Jelena si ritrovava completamente stordita, sicura che fosse stato tutto un sogno, ma con un pezzo di carta tra le mani, con il fatidico numero di cellulare di Erika. Ciò significava che tutto quello che era successo era realmente accaduto.



***

Tre giorni dopo, Jelena non l'avevo ancora chiamata e ne stava discutendo con l'amica d'infanzia, Kiara, mentre si dirigevano verso la scuola.

-Um..non ho il coraggio di chiamarla, sicuramente si sarà già dimenticata di me.- disse afflitta Jelena.

-Ma chi vuoi prendere in giro, lo so benissimo che non hai incontrato Erika, è impossibile!- rispose Kiara molto scettica. Anche se poteva sembrare scorbutica, Kiara aveva la sincerità di dirti le cose in faccia, oltre ad essere molto realista.

-Come, non mi credi? -rispose Jelena facendo finta di essere offesa

-Certo che non ti credo, non sono mica così stupida!- disse Kiara senza farsi alcun problema. La discussione stava degenerando e Jelena cominciò ad accorgersene.

-Io non penso che tu sia stupida- disse Jelena cercando di evitare un inutile litigio.

-ah no? Ma mi prendi in giro? Smettila di fingere, perchè sai, tutte quelle volte che mi raccontavi qualche storia davvero interessante e io facevo finta di crederci, bhè sai cosa pensavo?- si fermò Kiara per prendere fiato, ma quando stava per aprir di nuovo bocca Jelena la interruppe.

-Ah si? Bene allora vedi di non farti più vedere!-detto questo , Jelena la superò, determinata a dimostrare che ciò che aveva detto era la verità.

Arrivata in classe, si diresse verso il suo banco, silenziosamente, assorta nei miei pensieri. Poco dopo arrivò anche Kiara. Jelena non la degnò nemmeno di uno guardo , tuttavia notò che sembrava allegra e contenta. Perchè? Magari non l'aveva mai considerata come un'amica...eppure si raccontavano i propri segreti. Jelena non riusciva a spiegarsi il perchè....

Il suo cuore si invase da un senso di delusione e sconforto, cominciava a pensare che non saremmo mai più tornate amiche. Per fortuna la professoressa la risvegliò da questi brutti pensieri.

-Ragazzi,salutate la vostra nuova compagna- disse mentre sistemava delle carte sul tavolo.

Ma non sapeva che...

-viene dall'Italia e..-

il suo intuito...

-si chiama-

non si sbagliava...

-Erika Senettin-

non sarebbero mai più tornate amiche.



***



Fine capitolo



***



Allora lo ho appena rimesso giù controllando errori e cercando di correggere il più possibile.

Elena




   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lenina blu