Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: jennybrava    10/12/2009    5 recensioni
"[..] Un'altro lungo giorno.
Senza di lui. "

Breve flashfic ambientata nell'universo alternativo di Mirai Trunks.
jennybrava è tornata (di nuovo)
^^
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Another Day
Nda: Breve flashfic Bulma/Vegeta (seppur solo accennato come personaggio) ambientata nell'universo alternativo di Mirai Trunks.
Riferimenti palesi alla costruzione della macchina del tempo ^^.
Ringrazio coloro che hanno recensito la vecchia e stradatata "Who Knew", tutti gentilissimi e stupendi. Davvero.
Buona lettura!



ANOTHER DAY











Tre goccie si schiantarono sulla sua fronte madida di sudore, lasciando solchi incancellabili, posandosi sulle sue labbra prive di rossetto.
Alzò il capo e osservò il cielo che minaccioso la sovrastava con le sue nubi scure.
Chiuse gli occhi e si passò una mano sul volto, alla cieca, sospirando e posando per terra, accanto a sé, gli attrezzi da lavoro.
Era davvero passato così tanto tempo?
Lanciò uno sguardo alla macchina che mano a mano prendeva forma sotto alle abili e sapienti mani della scienziata.
Scostandosi una ciocca di capelli dal viso decise di rialzarsi e rientrare in casa e, mentre voltava le spalle al suo lavoro, pensò che era passato un'altro giorno.
Un altro lungo giorno.
Senza di lui.





   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: jennybrava