Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Tracey    11/12/2009    6 recensioni
la mia prima storia a capitoli... spero che vi piaccia... Guardo le persone attorno a me e mi rendo conto di una cosa. Tutti corrono.
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Principe Demoniaco..

“Ciao mio Principe Demoniaco..

Quando leggerai questa lettera io sarò già lontana. Forse a te non interessa, anzi è probabile viste le parole di ieri, ma io avevo bisogno di dirti un po’ di cose. Almeno per farti capire che non sono il mostro che tu pensi.

Non ho mai voluto ammetterlo, neanche a me stessa, che in realtà, dietro a tutte le discussioni, alle brutte parole, dietro a tutto quello che è successo fra di noi c’era solo un amore infinito.

Credo che non sarai sorpreso di queste mie parole. In fondo ieri io ero sincera.

È stato il momento più bello della mia vita. Pensavo di amare Eric perché lui mi faceva trovare un posto in questo mondo imperfetto. Ma poi ho capito che sei tu l’uomo per me, semplicemente perché tu non mi blocchi in questo mondo. Con un solo bacio sei riuscito a farmi viaggiare per mondi sconosciuti e paradisiaci.

In realtà io litigavo con te, solo perché era un modo per avere un rapporto diverso da quelli che avevi con gli altri. In quel bacio avevo messo tutto quello che rimaneva in me. Ed è stato distrutto.

Forse ti faccio schifo, forse brucerai questa lettera, forse non ti farà ne caldo ne freddo sapere che me ne sono andata dalla nostra città. Non so niente. So solo che ti amo!!

Se mai ti sentirai solo, sappi che ci sono io, da qualche parte nel mondo, che penso a te.

Che c’è una semplice ragazza che si sente affogare nell’immenso amore che prova per te.

Questo è un Addio amore mio.

Lo so che ora ti farò ancora più ribrezzo per la mia fuga.

Ma quest’anno è stato l’inferno per me. Il tuo comportamento di ieri è stata la goccia che ha distrutto per sempre il mio cuore. E l‘unico modo per sopravvivere è questo.

Perché in realtà tu non sei fatto per me, ma per una ragazza a cui io ho rubato tutto. Amici, famiglia, amore.

Ora è meglio che smetta di scrivere, sta arrivando il taxi.

Non pensare che ho scritto tutto questo per farti sentire in colpa, o per farti correre da me. l’ho fatto solo per chiudere definitivamente quest’amore dentro al mio cuore.

Ti amo Ryan.

Tua per sempre

Helen”

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Tracey