Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Dully   Capitolo: 1
"-Stammi alla larga,lurida Bab...- -Devo dire che trovi epiteti carini per etichettare la gente.- disse una voce un po' impastata dall'alcool. La figura scura rimpiazzò la bionda di qualche secondo prima. -Malfoy,spesso sei così...scontato e noioso.Il solito stregone senza barba.- -Sei ubriaca.- disse lui lapidario. -Bene, perché non ne aprofitti?- Draco aggrottò la fronte, Idra gli si sedette sulle gambe con sguardo malizioso ed appoggiò le mani sulle sue spalle. Avvicinò la sua testa alla sua fronte. -Sei freddo. Come sempre.- mormorò lei. -Sei ubriaca.- ripeté lui,conscio della situazione che gli stava sfuggendo di mano. Non poteva mentire al suo corpo, quel contatto intimo e sensuale lo stava già mandando in estasi. Aprofittarne? Perché no? Gli rispose il corpo, alzò una mano che si appoggiò sulla sua schiena e cominciò a farla scorrere su e giù." La guerra é finita da poco. Molte vite sn state completamente cambiate, come quella di molte vecchie Serpi di Hogwarts. Draco Malfoy é costretto a passare l'estate nel mondo Babbano in compagnia di una ragazza,da lui dimenticata, che ha rinnegato le sue origini Purosangue. Please,leggete e magari commentate...Un Kissone a tutti.
Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio, Serpeverde
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Dully