Serie TV > True Blood
Ricorda la storia  |      
Autore: Sai Sama    12/12/2009    1 recensioni
Perchè i vampiri non sognano quando il sole sorge e loro sono costretti a nascondersi, ma ricordano. Cosa può ricordare un vampiro di 1000 anni, a pochi mesi dalla morte dell'unica persona veramente importante della sua vita? ATTENZIONE SPOILER PER CHI NON ABBIA FINITO DI VEDERE LA SECONDA SERIE!!!
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
True Nightmare

True Nightmare

 

I vampiri non sognano, è vero, ma ricordano.

Non sempre però i ricordi sono piacevoli, anzi, più un vampiro è antico, più ricordi spiacevoli ha.

Eric è un vampiro di mille anni e da qualche mese il ricordo che gli passa davanti agli occhi è sempre lo stesso.

Godric, il suo creatore, sul tetto di quell’albergo, in piedi sul cornicione ad aspettare l’alba, per porre fine alla sua vita.

E ogni notte, nel suo ricordo, Eric rientra, incapace di sopportare la pressione del sole che si avvicina, incapace di aiutare l’unico uomo che abbia mai amato.

Le grida di Godric quando i primi raggi infuocano la sua pelle lo fanno svegliare ogni notte, la le unghie ben curate piantate nei palmi con tanta forza da farne uscire il sangue.

I vampiri non sognano, è vero, ma ricordano, e i ricordi a volte sono molto peggio di un incubo.

 

Note dell’autrice: Innanzitutto volevo precisare che i personaggi non sono miei ma della Harris, e che questo non è stato scritto a scopo di lucro. Vorrei inoltre precisare che mi sono ispirata al telefilm e non al libro e, infine, che, si, Godric non urla morendo, ma io ho aggiunto questo particolare per rendere più credibile la storia. Infine vorrei ringraziare di cuore le persone che hanno commentato l’altra mia drabble su true bloob.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > True Blood / Vai alla pagina dell'autore: Sai Sama