Videogiochi > Devil May Cry
Ricorda la storia  |      
Autore: Il_Pazzo    23/06/2005    7 recensioni
Ho deciso di dre un secondo capitolo alla storia di Ivory quindi chi non ha letto quello lo legga
Genere: Demenziale, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Devil May Laugh

 

E’ buio, e in quel manicomio deserto non c’era nessuno tranne una ragazza che si faceva chiamare Ivory.

La ragazza era in cella di isolamento sola con se stessa, finché una presenza oscura si affacciò dal finestrino della porta.

I: Jack ! Fatti vedere spione so che mi guardi…

J: Allora Ivory come va ? Mi dispiace avere spifferato tutto ma il manicomio era deserto senza di te…(O_O) (con sguardo maniaco) Ora per essere scappata leggerai per punizione mie Fanfiction.

I: Non mi sembra una punizione severa.

J: Leggerai quelle insulse, sgangherate, grammaticalmente scorrette e terribilmente contraddittorie.

I: (con faccia da Urlo di Munch) NOOOO…

Jack rideva come una pazzo mentre gli si avvicinava Dante.

D: Allora ! la pazza non può scappare ???

J: Non ti preoccupare Dante non vi importunerà più…(O_O) ma posso farlo io….

Jack rideva mentre Dante scappava a perdifiato

D: No ! Un altro pazzo noooo.

I due agenti della Capcom arrivarono al manicomio.

AG1: Grazie “Uomo dal fiore in bocca” per aver permesso di avere catturato una così pericolosa criminale adesso c’è ne manca uno…

J: (curioso) Chi è ?

AG2: Tu !

J: (O_O) Io ????

AG1: Si, le tue fanfiction sono letali, chiunque le abbia lette sta lentamente impazzendo e morendo.

J: (Col sorriso in volto) Davvero ???? 

AG2: Si: (tira fuori un tatuino e legge)

UltimateVERGIL ha dimenticato tutto e si fa chiamare UltimateDANTE

Marik dalla confusione ha cambiato sesso

Giodan è convinto di essere figlio unico

Ma non solo, i tuoi personaggi stanno lentamente cadendo in crisi maniaco depressive.

Fortunatamente chi legge una volta le tue storie ha soltanto mal di testa ma esse sono come il fumo fanno male e creano dipendenza.

J: (O_O) Ghghghghg (ride)

AG1: Soltanto Ivory non muore ma è completamente partita e irrecuperabile ma le sue storie continuano ad essere belle.

J: Lo so…

AG2: Abbiamo capito i tuoi piani Jack, userai Ivory come fonte inesauribile di idee per fare belle storie ma con il tuo virus ucciderai i lettori ed così sarai il dominatore del globo… Ma noi ti fermeremo vi termineremo entrambi.

Jack ride come un pazzo

J: ha ha ha ha, Ha Ha Ha Ha, HA HA HA HA.

AG1: Perché ridi ?

J: Perché non avete capito il vero mio piano… Ma non vi aiuterò a capirlo.

Apre la camera di Ivory

J: Scappa Ivory ed non ti fare più prendere ormai non riuscirò a coronare il mio sogno…

I: Ma ti uccideranno !

J: Scappa !

E Ivory scappava mentre gli agenti non riuscirono a sparargli ed a ucciderla

Jack piangeva felice [:’-)] mentre gli agenti gli puntarono le pistole alla testa…

AG1: Lei ha liberato un pericolo vivente, se ne rende conto ? Dobbiamo terminarla.

AG2: Addio…

J: Addio mia musa… |’-)

BANG…………TONF

 

Accanto ad un manicomio desolato c’è una tomba.

Nella lapide c’era scritto

Jack detto anche: “L’uomo dal fiore in bocca”, “Il_Pazzo”

Qui giace un uomo con che aveva dei seri problemi mentali

Le sue ultime parole “Addio mia musa”

Verrà pianto da nessuno (la parola nessuno è sbiadita quasi cancellata)

Riposi In Pace

 

Sulla tomba un fiore, un foglio piegato ed una lacrima amara da una ignota figura scura ……

 

Questo è il triste epilogo della liberazione di Ivory dal manicomio e della dipartita di Il_Pazzo…

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: Il_Pazzo