Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: chemical_kira    12/12/2009    4 recensioni
E' passato un anno dal tour che i My Chemical Romance e i the Used hanno condiviso insieme. Quinn reincontra Frank, e questo farà ripiombare il nostro biondino nella sue paranoie; peccato che ora Frank stia con Gerard!! Seguito di ALL THAT I'VE GOT!! "Cerco con lo sguardo gli occhi di Frank ma li vedo disperdersi in vie di fuga introvabili, così distanti dalla luce vitale che alberga in quelli di Gerard. Una vena di orgoglio preme perchè la sua confusione venga attribuita a me. Ma io ormai ho smesso di credere nelle favole, e davanti a una prova sincera di un amore reale se potessi mi strapperei il cuore per sezionarlo e liberarmi di quel pezzo che ancora mi lega a lui. Tanto non ho speranze. "
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: My Chemical Romance, The Used
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Demolition Lovers'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 30


Quinn's POV


le notti d'estate sono diverse dalle altre notti. La coltre scura che le abita sembra schiacciare il tasto on sulla vita che durante il giorno vegeta in uno stato di semi incoscienza dovuta al calore. Le notti d'estate ridanno energia. E sono cariche di aspettative. Può succedere di tutto in una notte d'estate. Seguo la scia luminosa di lampioni fino al locale del mio appuntamento con Brian. Non so perchè ho accettato. Se per tener fede ad un amicizia ormai nafraugata o per la nostalgia del suo tocco sul mio corpo. O forse per semplice curiosità. Di certo non l'ho fatto per Frank, per noi due, per la coppia. Ed è questo che mi spaventa, la consapevolezza che se questa cosa uscirà allo scoperto rischio di perderlo seriamente. Eppure lo sto facendo. E davvero non so il perchè. Brian mi aspetta davanti al pub, e la sua mandibola tesa si accentua non appena mi vede. Mi avvicino a lui e lo saluto, abbracciandolo lievemente e rinunciando al calore non appena mi scontro con i suoi occhi. C'è qualcosa che non va. Lo capisco dal suo comportamento.

Cosa c'è?”

lui non risponde e si limita a farmi un cenno verso l'interno. Lo seguo mentre varca la soglia e ci sediamo a un tavolino. Inizio a perdere la pazienza.

Cosa c'è?” ripeto di nuovo, questa volta con impazienza.

Devo dirti una cosa...ma non te la prendere con me..”

lo esorto a continuare, anche se questa premessa non mi piace per nulla.

Cosa c'è?”

chiedo ancora, incurante della sua insicurezza e del suo disagio. Ma voglio sapere.

Frank..lui e..Gerard..”

il cuore manca un battito, e l'esitazione di Brian non fa altro che confermare il vuoto che già sento. La fine della frase mi arriva ovattata, come se non ci fosse altro da aggiungere a quei due nomi che una sola conclusione.

sono stati a letto insieme..”

non riesco a pensare, non riesco a capire più nulla, e allora l'unica persona su cui riesco a sfogare la mia rabbia è ovviamente Brian.

Sei uno stronzo! Lo fai solo per farci lasciare!”

lui alza il volto dalle sue mani e mi guarda ferito, gli occhi lucidi stanno per strabordare lacrime. Sono io che dovrei piangere, non lui. Ma non riesco a continuare ad inveire e allora mi volto e scappo via, lasciandolo solo ad un tavolino, probabilmente in lacrime. Ma non mi importa. Sono troppo impegnato a far tacere il dolore che mi imprigiona.


Frank's POV


Cammino a zonzo tra l'area artisti del festival alla ricerca di Gerard, il nostro tour bus era deserto. All'improvviso delle urla di gioia mi distraggono, facendo deviare la mia attenzione verso il palazzetto. Mi dirigo verso il rumore, sperando che ci sia una festa a cui qualcuno si è dimenticato di invitarmi.

Le luci accese e il rumore mi guidano lungo i corridoi fino ad arrivare in una stanza molto affollata. Riconosco l'inconfondibile capigliatura di Ray e mi avvicino a lui, ha lo sguardo fisso davanti a se e non si accorge di me. Seguo i suoi occhi e mi ritrovo ad osservare la sua stessa scena. Gerard. E la tipa coi codini, come cavolo si chiamava? Lyn qualcosa. Sono in piedi davanti a una tizia dello staff, e tutti li osservano. E loro due si guardano con aria innamorata, e si sorridono. Che cazzo succede?

Ehy! Eccoti qui Frank! Ti stavamo cercando prima!”

la voce di Ray mi distrae, mi volto a guardarlo, e anche lui sta sorridendo. Come Mikey a pochi metri da noi. Persino Bob, registro. E un sacco di altra gente, quasi tutte le band che partecipano al tour riunite qui. Ma perchè?

P-perchè mi stavate cercando?” cerco di mantenere la voce ferma, mentre il cuore mi batte all'impazzata e un improvvisa paura mi avvolge. Fa che non sia vero. La voce di Ray arriva a distruggere le mie speranze, e lo fa in modo solare, e felice. Senza rendersi conto di quanto mi faccia male.

Non potevi di certo mancare al marimonio di Gerard no?”

Sgrano gli occhi e torno a guardare Gee, bellissimo, felice. E le parole della ragazza che li sta sposando arrivano nel momento meno opportuno.

Vi dichiaro marito e moglie”

sento distintamente il mio cuore spaccarsi con il rumore di un vaso a vetri che collassa a terra. Approfitto della distrazione di Ray e mi dileguo oltre la porta, correndo fino a quando non sento l'aria della notte venirmi incontro. E lì scoppio a piangere, urlando la mia disperazione contro la luna inerte. Da dentro intanto le urla di gioia si sono triplicate, e battono contro il mio cuore ferendolo a morte.

Mi butto a terra, incapace di resistere alla disperazione. Fa male da morire.

Frank..”

una voce mi distrae. Non ho neanche bisogno di alzare gli occhi per sapere a chi appartiene. Quinn.

che succede? Perchè piangi?”

si inginocchia di fianco a me. Cercando di calmarmi. Ma non fa altro che aumentare il mio senso di colpa. Non posso sfogarmi con lui. Non posso. Eppure ne sento tanto forte il bisogno, e il suo tocco è talmente caldo che cedo. E tra le lacrime confesso.

Gerard si è appena sposato..”

non appena le parole escono dalla mia bocca sento le sue carezze fermarsi. Il silenzio impossessarsi di lui, mentre le mie lacrime continuano a scorrere e il dolore a crescere.

E' per questo che piangi?”

e la sua voce è dura. Il suo corpo si è irrigidito, non sento più il suo sostegno. Alzo gli occhi ad incontare i suoi e li trovo freddi, senza emozioni. Capisco in un istante il mio errore e mi butto contro di lui, abbracciandolo, pregandolo di non abbandonarmi. Ma lui stacca le mie braccia dal suo corpo e si alza in piedi. Resto a guardarlo senza più forze, abbandonato a terra.

Addio Frank”

urlo con tutta la disperazione di cui sono capace, ma non cambia niente. Cammina sicuro lontano da me, scomparendo dopo poco.

E lasciandomi solo.

Solo.

Dopo aver visto Gerard sposarsi non pensavo nulla potesse farmi più male.

Mi sbagliavo.




Finitaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! In tragedia ovviamente. Alla fine, con qualche capitolo di ritardo rispetto alle vostre previsioni, la scena del matrimonio c'è stata lo stesso. È un capitolo molto triste, lo so, però sono felice di averla finita. Credo che questo finale fosse il più coerente possibile. Spero che questa storia vi sia piaciuta e ringrazio tutte quelle che l'hanno letta, seguita, commentata, preferita, etc etc


Asbrighn: ciao!! Spero che i tuoi problemi con internet si siano risolti :D, sono contenta che questa storia ti piacesse tanto da continuare a seguirla nonostante internet. Dimmi cosa ne pensi del finale, anche se è finita un pò maluccio...


Echelon1985 : ciao! Come vedi Frank ha avuto un pò quel che si meritava, anche se ora ci sta di merda. Non sai che fatica far andare via Quinn da lì, hai presente quando tu hai un'idea e il tuo personaggio invece ne ha tutt'altra? Quinn voleva restare, io ho cercato di lasciargli un pò di dignità..


kiroandstrifyforever: ciao! Beh, alla fine Frank ha scelto Gee ma Gee ha scelto qualcun'altro, mi spiace non essere riuscita a piazzarci un lieto fine :)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: chemical_kira