Videogiochi > Final Fantasy X
Segui la storia  |       
Autore: Jack    23/06/2005    2 recensioni
è una FF ke ha come protagonisti Wakka e Lulu, la sera prima di partire con Yuna
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho deciso di finire in due capitoli il loro dialogo…non volevo dilungarmi troppo ed ecco la fine…spero vi piaccia e spero di leggere recensioni, ve ne sarei grata

Ho deciso di finire in due capitoli il loro dialogo…non volevo dilungarmi troppo ed ecco la fine…spero vi piaccia e spero di leggere recensioni, ve ne sarei grata!! ^^ buona lettura!!

 

L: Wakka, secondo te…come si sentirà Kimhari? Non l’ho mai visto neanche un giorno, da quando lo conosco, lontano da Yuna… ha sempre detto che lui la deve proteggere e dopo?

 

W: dopo?! Il suo compito sarà finito, avrà portato a termine la sua missione…. Dio che modo orrendo di portarla a termine!! Lei morirà!!

 

L: WAKKA PIANTALA!! Possibile che tu non capisca? Lei deve!! LEI DEVE!!

 

W: non la costringe nessuno Lulu!!

 

L: VUOLE SEGUIRE LE ORME DEL PADRE!!

 

W: LULU BASTA!! Lo sai anche tu!! È vero, lei lo fa per questo… ma né io né tu abbiamo mai provato a fermarla!! COME FA UNA BAMBINA PICCOLA A DECIDERE IL SUO FUTURO!! Potevamo farla desistere, ma non lo abbiamo fatto!! Piantala di aggrapparti a questa scusa!! Domani l’accompagneremo in un viaggio da cui noi torneremo mentre lei no!!

 

L: IO NON MI STO AGGRAPPANDO A NULLA WAKKA!! TU SEI SOLO UN’IMMATURO!! NON VUOI CAPIRE!! Anche se l’aiuteremo ad arrivare alla fine del pellegrinaggio… lei, lei….

 

W: lei cosa? Lo sai anche tu, non tornerà mai più indietro…morirà Lulu!!

 

L: SE SAI CHE UNA PERSONA MORTA NON TORNERA’ MAI PIU’ INDIETRO PERCHE’ PENSI CHE QUEL RAGAZZINO RIMPIAZZERA’ CHAPPU?!

 

W: cosa?! Io non penso nulla di tutto questo Lulu!! IO NON VOGLIO RIMPIAZZARE CHAPPU!! Io so….io lo so….che…… Chappu è morto!!

 

Wakka stringe i pugni e volta le spalle a Lulu…

 

L: Wakka scusa io non volevo…. è stato un momento di rabbia…non volevo ricordarti di Chappu… ma quando ho visto che davi la spada a Tidus ho capito a cosa pensavi… io non volevo Wakka!! Ma sai che è così!! Ti manca Chappu e stai cercando di…

 

W: BASTA LULU!! NE HAI ANCORA PER MOLTO?! SECONDO TE PERCHE’ NON VOGLIO CHE YUNA PARTA? PENSACI!! CHAPPU E’ MORTO PER FERMARE SIN!! E YUNA MORIRA’ PER LO STESSO MOTIVO!! NON E’ POSSIBILE CHE QUEL DANNATO MOSTRO DISTRUGGA LE VITE DELLE PERSONE COSI’!!

 

L: Wakka io… io…

 

W: hai ragione…

 

Wakka si gira, ha gli occhi gonfi e nota che anche Lulu sta per scoppiare a piangere…

 

W: hai ragione… Tidus mi ricorda molto Chappu… ma non lo sostituirà mai… volevo aggrapparmi a quest’ultima speranza ma hai ragione. Come sempre… scusa… io non voglio che Yuna muoia e rivorrei indietro il mio fratellino… ma nessuna delle due cose accadrà…

 

L: Wakka… vorrei tanto anch’io salvare Yuna!! È come una sorella per me!! L’abbiamo vista cresce e le siamo sempre stati vicini… noi non abbiamo mai avuto genitori, ma tra noi tre eravamo una famiglia, non la accompagno volentieri Wakka!! Io vorrei tenerla qui!! E manca da morire anche a me Chappu!! Lo amavo lo sai!! E non lo ho ancora dimenticato!! Ma né Tidus né nessun altro lo potrà sostituire…

 

Wakka guarda il volto di Lulu, le sta scendendo una lacrima

 

L: io capisco come ti senti ma non possiamo mostrarci deboli!! Né io né tu!!

Lei conta su di noi, per lei siamo dei riferimenti… nel gruppo dobbiamo essere i più forti e starle vicino Wakka… ci soffro anch’io… ma ormai ha deciso e noi l’aiuteremo!! Costi quel che costi!!

 

W: si Lu, hai ragione lei conta su di noi… e noi non la deluderemo!!

 

Wakka la abbraccia

 

W: dai, si è fatto tardi… dobbiamo riposare… domani inizia un lungo viaggio e noi dobbiamo essere pronti!! Forza Lu, andiamo…

 

THE END

 

Ringrazio tutti quelli che mi hanno recensito…ho deciso però di concludere in due capitoli la mia prima FF… magari ne farò un'altra sempre su Final Fantasy X...spero vi sia piaciuto…. Recensite vi prego!! Grazie a tutti!!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: Jack