Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LadyGaunt    14/12/2009    3 recensioni
Vi è mai venuto in mente di sapere quali sono i pensieri della civetta del mago più famoso del mondo magico e non? se si avete trovato quello che fa per voi?. leggete e recensite
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Il trio protagonista
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                           LO FACCIO PER HARRY ( parte 2)

 

Eccoli, sono arrivati. Tutto in segreto, tutto con circospezione, tutto con la massima attenzione prima che qualche Mangiamorte possa essere pronto ad attaccarli e lui che fa?! Spalanca la porta ed esce!!! Così, all’avventura! Dico io, perché non si mette ad urlare “Ehilà, sono qui!! Colpitemi!”

Bah… ora c’è quell’Hermione che come tradizione gli deve saltare al collo per salutarlo.

Non puoi salutarlo con un semplice “Ciao Harry?” o credi che se tu lo salutassi in maniera diversa si invertano  i poli del pianeta?!?

Ma poi, che cosa è venuta a fare tutta questa gente? Tutta gente esperta ed affidabile, si si… E’ un suicidio di massa!!!! Chi dovrebbe proteggerci?? Fleur ? abbaglia i cattivi con la sua chioma argentea?! O magari ci pensa quell’allampanato di Ron?! Ah… c’è Lupin, lui si che ha una faccia che ispira fiducia, magari è preoccupato quanto me… oppure si è solo pentito di aver sposato Tonks… coppia bizzarra, oh sentiamo il piano del vecchio Moody.

Bello, mi piace, altri potenziali innocenti sulla coscienza di questo ragazzo. Si dai! Tutti al suicidio per salvarne uno!! Ma che ci trovate? Io l’avrei già impacchettato con tanto di bigliettino “Voldy, liberaci da questa sciagura”.

Un momento, cosa sono quelle??? Abominio! Civette impagliate!? Come si sono permessi? Mi sento male…

Non potevano usare dei peluche della trudi? Mostri!!! Secondo voi i Mangiamorte  potrebbero notare nel bel mezzo dello scontro se a  Potter manca la civetta? Si, si, già me la immagino una conversazione tra Mangiamorte:

“Sono riuscito a catturare Potter!!!!”

Tsk! Capirai, Io ho preso la sua civetta!!!! Invidioso, eh? Muahahaha!! ”

 Se sopravvivo avrò bisogno dello psicologo!! Ma perché non mi lasciano qui o al massimo mi dividono da questo porta iella?!

Mmm… eppure … mentre qui fanno a gara a chi deve strappargli prima i capelli... se riuscissi ad aprire questa maledetta gabbia… ugr… urf… SI!!

Ok… adesso devo solo, Oh! Per tutti i gufi!!  Si sono già trasformati! Adesso come faccio a trovare il più affidabile?! E se incappassi in Ron e Tonks ( praticamente la seconda coppia della morte dopo Harry e Hagrid) ?!

“Bill, non guardarmi, fascio spavonto

Dio, grazie per la sua inettitudine nel parlare l’inglese…

Deciso, mi sostituisco con la civetta di Bill e Fleur, Bill non permetterà mai che la sua amata corra dei rischi.

Mi basta giocare alla bella statuina e sono salva!!! Chissà se ci rivedremo, Potter…

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyGaunt