Anime & Manga > Un fiocco per sognare, un fiocco...
Ricorda la storia  |      
Autore: Shirin    14/12/2009    10 recensioni
questa ff si colloca partendo dall'ultima puntata dell'anime, quando Daichi chiede a Hime-chan di ballare. Ho immaginato come avrebbe potuto andare avanti
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il PRIMO BACIO

Dopo un’ora erano ancora in palestra a ballare sulle note di una canzone che non poteva essere sentita da nessun’altro se non dai loro cuori.
I loro sguardi rimasero per tutto il tempo incatenati l’uno all’altro sorridenti.
Tutto ciò che stava fuori appariva lontano e irrilevante, almeno fino a quando l’orologio della scuola non suonò la mezzanotte, risvegliando Hime-chan .
- Devo tornare a casa-
- Eh…cosa…..- Daichi per la prima volta era in imbarazzo e rosso almeno quanto lei.
-Giusto. Hai ragione. Non ci siamo accorti, ma è tardi-
- Già- rispose lei, abbassando lo sguardo.
-Bene. Sarà il caso di accompagnarti. E’ vero che sei un maschiaccio, ma c’è chi potrebbe non saperlo-
-Screanzato!- urlò Hime-chan dandogli un pugno sulla spalla.
-Ohi, ohi,cerca di farmi arrivare tutto intero a casa- scherzò ancora lui.
-Insomma!-
Evitando una sicura reazione da parte sua, Daichi iniziò a scappare, seguito subito da Hime-chan che voleva fargliela pagare.
Quando furono completamente senza fiato si calmarono.
-Dai. Andiamo-
Solo allora si resero conto che Hikaru era ancora a terra addormentata: Sey aveva detto loro che, una volta svegliatasi non si sarebbe ricordata nulla del Regno della Magia e di ciò che aveva combinato, ma era anche vero che anche una civetta come lei sarebbe parso alquanto strano di ritrovarsi a dormire nella palestra della scuola di domenica sera.
Mentre stavano riflettendo su cosa, notarono che di fronte alla scuola c’era una macchina lussuosa con un uomo alla guida, che pareva alquanto agitato e dedussero che potesse essere un dipendente della famiglia della loro amica, in fondo non era un segreto che era piuttosto ricca. Decisero quindi di portarla fino alla macchina, facendo attenzione a non svegliarla.
L’uomo nell’auto li ringraziò di cuore: era evidente che si era molto preoccupato per l’assenza della giovane. Dopodiché se ne andò, lasciando i nostri eroi di nuovo soli.

-Per fortuna che Hikaru non si ricorderà niente-

-Meno male Daichi, pensa se si ricordasse che stava per sposarti- lo prese in giro Himeko.
-No, per favore, non mi parlare di quest’incubo!-
-Perché Daichi- continuò lei imperterrita. – non ti sarebbe piaciuto sposare una ragazza così ricca e carina come lei?-
-Sempre meglio di certi maschiacci!- ribattè secco lui.
Himeko punta sul vivo, esplose: - Ah, davvero?Allora mi dispiace di avervi fermato, ma si può sempre rimediare-  e fece per allontanarsi, ma Daichi la fermò, sorridente.
-Andiamo Himeko, non essere così gelosa!-
-Cosa???- Urlò la biondina, inviperita. –Io gelosa?ma quando mai?Non me ne importa niente né di te né di quel….-
Ma non riuscì a continuare, perché Daichi le si era avvicinato e aveva preso ad accarezzarle i capelli dietro l’orecchio, facendola rabbrividire.
-Sch, calmati, non c’è bisogno di ingelosirsi così- esclamò lui, prendendola evidentemente in giro.
-Come ti permetti?- e cercò di prenderlo a pugni, senza grandi successi, mentre lui la schivava.

Si comportavano come se niente fosse. Daichi la prendeva in giro e lei si arrabbiava come sempre…..eppure……eppure qualcosa era cambiato.
Davanti a casa della ragazza, lei scese dalla bicicletta e lo ringraziò.
-Di niente. Con un maschiaccio come te che si mette sempre nei guai, bisogna stare sempre in guardia- la prese in giro di nuovo.
-La pianti?!- ribatté arrabbiata Hime-chan e alzò il braccio per i suoi soliti pugni, ma stavolta Daichi le afferrò il braccio in tempo.
-visto?Ormai sei prevedibile? Ih ih ih-
E scoppiarono a ridere tutti e due.
Quando però i loro occhi s’incontrarono, la voglia di ridere e scherzare passò improvvisamente. Una piacevole morsa strinse lo stomaco di Hime-chan e il suo cuore si mise a battere forte come un tamburo. 
Daichi era lì, davanti che la fissava con l’espressione più dolce che gli avesse mai visto. La presa sul suo braccio non si era allentata, anzi si era fatta più decisa.
Pian piano i loro visi si avvicinarono l’uno all’altro e i loro respiri si fecero sempre più pesanti e tremolanti.  Le labbra timide si sfiorarono dolcemente e poi allontanarsi subito spaventate.
I due ragazzi restarono vicini, increduli per ciò che era appena successo. Ma forse solo Hime-chan era incredula, Daichi sorrise e le accarezzò la bocca con un dito, per poi baciarla di nuovo.
Stavolta il bacio era più profondo e appassionato, mandando in vacanza i loro cervelli e moltiplicando le emozioni.
Improvvisamente però Daichi, resosi conto che non poteva continuare così a mezzanotte davanti a casa di lei, si staccò e tenendo lo sguardo basso, prese la bicicletta e se ne andò, lasciando Hime-chan completamente stordita.
Entrambi tornarono a casa e si misero a letto, ma nessuno dei due riuscì a dormire. I ricordi di quel bacio scaldarono i loro cuori innamorati per tutta la notte.

 

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Un fiocco per sognare, un fiocco... / Vai alla pagina dell'autore: Shirin