Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: PikkolaCullen    14/12/2009    3 recensioni
Un Edward Umano alle prese con una dolce vampira di nome Bella. "Ma sapevo che qualcosa in lei era diverso, non mi guardava più con quell'odio che le faceva luccichare gli occhi come la prima volta che ci eravamo visti. Adesso mi guardava con uno sguardo strano come se avesse paura oppure si stesse trattenendo, rimasi incantato da come muoveva compulsivamente le mani nei capelli segno del suo nervosismo, o come catturava il suo labbro inferiore fra i denti così forte che, per un mometo, ebbi paura che se avesse continuato così se lo sarebbe fatto a sangue. Forse la mia compagna di banco intercetto il mio sguardo e mi parlo per allegerire la densione < Ciao tu devi essere Edward piacere, e scusa se l'altra settimana non mi sono presentata a modo, io sono Bella, Bella Cullen > e mi sorrise timidamente, sapevo che d'ora in avanti non avrei più potuto ignorarla"
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo:  Angelo Splendente 
Titolo del capitolo: Prologo
Personaggi: Isabella Swan, Edward Cullen, un pò tutti
Generi: Romantico, Commedia, Sentimentale, Azione
Rating: Arancione

  Angelo splendente

 < ρяσℓσgσ >

E li per la prima volta li vidi. Erano 5 ed erano di una bellezza sconvolgente. Ma lei era più bella di tutti, sembrava un angelo sceso in terra.

< Ah vedo che i Cullen ti hanno già stregato, vero?! > mi chiese Mike < Si > gli risposi senza giri di parole, e senza distogliere lo sguardo da quell’angelo dai capelli castani e il sorriso smagliante. < Chi sono i Cullen? Non sembrano fratelli! > gli chiesi e a quel punto l’angelo si girò. Sussultai nel vedere i suoi magnifici occhi.

Erano grandi e bellissimi di un stranissimo color ambra contornate da foltissime ciglia nere che facevano risaltare di più il suo sguardo. Era come guardare l’oro puro. I suoi occhi irradiavano scintille di luce. Il suo sguardo però esprimeva curiosità e... frustazione? Possibile? Si forse era possibile. Mike era pronto a raccontarmi chi fossero, e l’angelo sorrise, un sorriso bellissimo e dolce al tempo stesso.

Gia sapevo che molto probabilmente dopo aver saputo il suo nome e un po’ di cose su di lei la mia vita sarebbe cambiata. Per sempre incondizionatamente.

 

Spero vi piaccia e che recensiate in molti: 

Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!!

 

 

(¯`·._.·[ ριккσℓα-¢υℓℓєи ]·._.·´¯)

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: PikkolaCullen