Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ellerin    15/12/2009    0 recensioni
"Oggi ho capito per la prima volta quando è iniziato il mio amore per te. È stata la prima volta in cui mi hai sorriso e la tua mano si è stretta alla mia." "Sembro insensibile se dico che sto morendo dalla voglia di baciarti? Vorrei portare via con le mie labbra ogni singola lacrima. Sei così bello sotto la pioggia."
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io_Sogni

 

 

Perdonatemi per la lunghissima assenza, non ero più in grado di continuare a scrivere questa storia. Non so se ora lo sono ma quantomeno vi devo il capitolo latitante...

Un Bacio

Eco

 

 

Sogni

 

Draco si rigira nel letto, Draco sogna.

 

Ci sono cose che ti fanno paura. E cose che ti fanno paura piacevolmente. Come la figura nell’ombra che si avvicina pericolosamente con un barattolo di nutella in mano. Un brivido caldo che ti scende giù per la schiena, il ghigno malefico che incombe su di te dell’alto, il letto che si abbassa sotto il suo peso; non puoi fare a meno di contorcerti, anche se non ti ha ancora toccato. Una lingua birichina che si lecca le labbra, e per un istante pensi di fuggire, perché sembra quasi troppo, perché non ti senti all’altezza. Eppure resti immobile, non sei in grado di utilizzare nemmeno un muscolo. E un dito sottile si immerge nel barattolo per poi avvicinarsi alla bocca, lo segui con gli occhi, con la testa, il tuo mondo si riduce a quel dito coperto di cioccolata che viene ripulito lentamente da due labbra perfette, scivola dentro e fuori, con lentezza e attenzione, la precisione chirurgica di chi sta dirigendo il gioco e lo sa. Il dito bagnato di saliva scivola sul tuo stomaco mentre si sdraia su di te, traccia figure immaginarie che lasciano una scia bollente, si infila per un istante sotto il bordo dei boxer. Fremi, ma il suo sorrisetto bastardo ti dice che non è ancora arrivato il momento, che non sarà così facile. Due dita tornano al barattolo e disegnano una linea sottile sul tuo stomaco con la crema appiccicosa, la pulisce con la lingua e lascia un morso perfetto dove il cioccolato finisce, piacere e dolore, dolore e piacere. Sale a baciarti le labbra e non puoi trattenerti da sussurrare: Sai di cioccolato… Ride e si copre le labbra di crema, quando lo baci di nuovo senti il suo sapore sotto quello dolce, c’è qualcosa di aspro in sottofondo, qualcosa che sa un po’ di lui, qualcosa che sa un po’ di bastardo. Le scie di cioccolata si susseguono l’una dopo l’altra, il tuo corpo freme ma lui sta giocando e non smetterà sino a quando non si sarà divertito abbastanza.

           

La mattina dopo ti svegli, lui non c’è, ma la cosa non ti sorprende. Eppure ha lasciato un cuore, tracciato con la cioccolata intorno al tuo ombelico. Sotto la doccia esiti un momento prima di cancellarlo, forse, ma solo forse, il dolce delle sue labbra non era dovuto solo al cioccolato.

 

 

 

 

P.S.

Forse vi starete chiedendo come diamine fa Draco a sapere cosa sia la nutella... Beh ammetto di non averne la minima idea... Comunque: la mia connessione a internet in questo momento è un filo peggio che precaria quindi per ora gli avvisi di AAA capitoloo cercasi resteranno (a testimoniare la mia idiozia) sicome il mio PC non può decisamente reggere lo sforzo di ripostare 2 capitoli se non è strettamente necessario.

Scusate, grazie

Eco

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ellerin