Crossover
Segui la storia  |       
Autore: pralinedetective    16/12/2009    0 recensioni
Ancora così piccolo e fragile, limpido e prezioso come un diamante. Tirato completamente a lucido per l’incontro con i genitori – la madre si china con dolcezza sul figlio, poi con un bacio sfiora la fronte priva d’impurità. | Si risolleva, indietreggia. Freddezza sul volto, negli occhi una nuova decisione. Sul pavimento, al fianco della gabbietta, un lungo spillo appuntito brilla di rosso.
Fandom: Kuroshitsuji (3), Originali (1), DEATH NOTE, Flatlandia, Madama Butterfly, Mermaid Melody, Full Metal Panic!.
[Partecipa alla community 100women; primo capitolo: tabella]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Anime/Manga, Film, Libri, Telefilm
Note: AU, What if?, Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt – 020, Clean                                                Prompt – 021, Dirty
Fandom – Kuroshitsuji                                            Fandom – Kuroshitsuji
Personaggi – Contessa Phantomhive                    Personaggi – Angela
Rating – Verde.                                                        Rating – Giallo.
Genere – Generale, (Romantico).                           Genere – Introspettivo, Dark.
Avvertimenti – Nessuno.                                         Avvertimenti – AU, Non per stomaci delicati.


Doppio aggiornamento, se vogliamo chiamarlo così – una coppia di prompt che ho considerato inscindibile, come succederà anche con altri. Per iniziare, un missing moment con protagonista (?) la madre di Ciel; dopo una flash AU che vede le motivazioni di Angela in un altro contesto.
Citazioni: «Si deus me relinquit», dalla soundtrack originale dell’anime. [La frase in chiusura è stata modificata :D, non sono analfabeta XD]

Buona lettura ^^!
















Si deus me relinquit
(Se dio mi abbandona)


Sul volto della donna si disegna un sorriso stanco e soddisfatto.
Fra le braccia, quel fagotto caldo e umido pare illuminare l’ambiente. Le labbra del marito sulla sua tempia sono come una dolce ninna nanna, rimedio per quell’eccitazione che vuole impedirle anche solo di sbattere le palpebre.

Troppa la meraviglia di fronte a un dono simile.
Ancora così piccolo e fragile, limpido e prezioso come un diamante. Tirato completamente a lucido per l’incontro con i genitori – la madre si china con dolcezza sul figlio, poi con un bacio sfiora la fronte priva d’impurità.

«Benvenuto», sorride.


__________________________________________________________________


ego deum relinquo.
(io abbandono dio.)


Sussulta, lasciandosi scivolare a terra. Una mano copre la bocca, le unghie mangiate si bagnano di lacrime; il braccio destro è invece alzato a scostare la stoffa che copre la gabbia di metallo.
Gli occhi sgranati vagano sulla piccola figura riversa a terra, dimentica della vita da alcune ore.

Un figurino candido, macchiato di sangue e polvere.
Un pelo non più vergine – un pelo impuro.

Le dita corte tremano, sfiorando la chiave inserita nella serratura. Nella mente sconvolta della ragazzina, al corpo inerme della cavia si sostituisce il proprio: una bufera, spifferi di ricordi s’infilano sotto i vestiti pesanti, attraversano la mente come flash privi di altre interpretazioni.
I sorrisi del signore gentile che accompagna a volte la mamma si trasformano in ghigni, ghigni che fanno tanta, tanta paura; la sua carezza affettuosa sui capelli morbidi scende troppo, troppo osa.

Si risolleva, indietreggia.
Freddezza sul volto, negli occhi una nuova decisione.

Sul pavimento, al fianco della gabbietta, un lungo spillo appuntito brilla di rosso.

Comunque
chi mi proteggerà
dalla cosa più terribile, me stesso?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: pralinedetective