Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |       
Autore: Honest    17/12/2009    4 recensioni
Blair si rotolò tra le coperte annusando l'odore di tabacco e scocht e aderendo meglio al corpo di Chuck che la stringeva fra le braccia, solleticandole di tanto in tanto il collo con un sospiro.
Dopo ti Amo ....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Seconda stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chuck e Blair (tomorrow)

 

 

Tutto qui ?
Ti Amo Anchio ...

..........................................

IL GIORNO DOPO

Blair si rotolò tra le coperte annusando l'odore di tabacco e scocht e aderendo meglio al corpo di Chuck che la stringeva fra le braccia, solleticandole di tanto in tanto il collo con un sospiro.
Era stata una notte fantastica e adesso che riposavano uno tra le braccia dell'altra si sentiva in paradiso, adorava dormire con Chuck adorava l'odore delle sue lenzuola e le piaceva essere coccolata tutta la notte.  

Provò a sgusciare fuori dalla presa ferrea sui suoi fianchi ma Chuck la strinse e la baciò sulla guancia mugulando, prima che lei potesse protestare.
- Buongiorno ...- le sussurrò all'orecchio, sferrandole un altro bacio sul collo e accarezzandole i fianchi, provocandole qualche brivido lungo la schiena. - Dormito bene ?-
Sì, Ti ho svegliato ?  -
- No. -  Blair sorrise e lo baciò, sapeva che stava mentendo, lo aveva sentito russare per tutta la notte. - Bugiardo – essclamò baciandolo di nuovo.
- Stanotte dopo ieri pommeriggio, hai dormito molto, di solito ti agiti o ti muovi. Spesso  non mi fai chiudere occhio.-
- Davvero ? - sussurrò lei girandosi e baciandolo dolcemente, Chuck non rifiutò quel baciò e lo approfondì con entusiasmo  inziando a sfilarle di nuovo la sottoveste di seta che lo faceva tanto impazzire, Blair lo fermò.
- Devo chiamare mia madre ... -
- Dopo – mugulò lui zittendola con un bacio
- Devo avvertire Serena .... -
Chuck la ignorò mordendole ogni parte di pelle scoperta che trovava.
- Devo inventarmi un scusa non sanno dove sono stata stanotte e ... -
Chuck ignorò anche questo e fece scivolare la sua mano sulla coscia di Blair, che si arrese con un sospiro, posizionandosi a cavalcioni sopra di lui.
- Sei veramente testardo lo sai ?  -
In quella situazione era inutile sgridarlo, in fondo entrambi volevano la stessa cosa.
- E tu sei stupenda – mormorò continuando a baciarla con passione, accarezzandole la schiena.

Improvvisamente, proprio sul più bello il cellulare di Blair appoggiato sul comodino accanto al letto prese a vibrare.
- Ignoralo – suggerì lei continuando a baciarlo mentre lui la spogliava.
Il cellulare però non accennava a smettere così Blair rotolò via da Chuck di malavoglia e lesse il messaggio che le era appena arrivato :
Avvistati: B. e il nostro bad boy, di nuovo insieme che sia vero amore o è solo la loro solita scintilla ? A voi scoprirlo, anche se alla vostra Gossip Girl sembra che ci stiano dando dentro. – allegato al messaggio c'èra una foto di Chuck e Blair in attegiamenti decisamente poco consoni di fronte al Palace.
- Tieni – disse Blair lanciando il telefono a Chuck che lesse velocemente il messaggio, scoppiando in una fragorosa risata. Blair gli tirò un cuscino dritto in faccia.
- Che c'è da ridere ? - chiese, Chuck sorrise
- Almeno ora non dovrai più spiegare a Serena dove sei stata ... -
- Già, molto divertente – rispose sarcastica rientrando nel letto accanto a Chuck.
- Andiamo .... - sussurrò lui tornando all'attacco e baciandola ovunque.
- Oh No ! -gridò lei facendolo sobbalzare.
- Chè c'è ora ? - chiese di nuovo.
- Mia madre – afferrò il blackbarry e chiamò velocemente sua madre allo studio.
- Ti sembra il momento ? - chiese lui.
Una voce dall'altro capo del telefonò squitti :
- Sì ? -
- Mamma sono io -
- Ora mi spiegherai dove hai passato la notte immagino ... -
Nel frattempo Chuck le stuzzicava il collo e spostandola con delicatezza la riposizionò sopra di lui, Blair fece una smorfia cercando di ignorarlo, ovviamente con scarsi risultati visto che lui continuava a lasciarle una scia di baci sul collo, sulla spalla, e ... , Blair lo spinse sotto di lei contro il cuscino, prima che continuasse a scendere. Lui sorrise compiaciuto.
- Hai chiamato Serena ? - si accertò lei al telefono.
- No ha il cellulare scarico... -
- Ho passato la notte a casa sua e ... ero troppo stanca per chiamarti – rivolse un'occhiataccia a Chuck che intanto le accarezzava le gambe cercando di alzarle la sottoveste.
- Bè potevi fare uno sforzo ... -
- Sì scusami ... -  Chuck le abbassò le spalline con delicatezza mentre lei cercava di non distrarsi dalla sua telefonata.
- Allora ci vediamo stasera tesoro? Ora sono in piena crisi ... - Chuck le baciava il collo insistentemente spingendola verso di lui.
- Io ... - cercò di rispondere, Chuck salì a mordicchiarle l'orecchio  - Io ... - era ormai distratta dalle sue carezze - Io devo proprio andare ci sentiamo dopo- sussurrò riattaccando e gettando il cellulare, per dedicarsi completamente a Chuck, soddisfatto di aver vinto di nuovo.
- Non dovevi avvisare Serena ? - chiese lui
- Dopo – rispose lei togliendosi finalmente la sottoveste.
- Dopo – confermò lui.
­
..........................................

 

 

 

 

 

SPAZIO AUTRICE :
Allora ... è la prima storia che pubblico e sono aperta a commenti o suggerimenti, continuerò ad aggiornare i vari capitoli anche se non mi piace molto come l'ho impostata ... Spero vi vada bn lo stesso grz per chi ha letto ...
HONEST

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Honest