Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Black Panther    17/12/2009    8 recensioni
Erano in tre e potevano avere il mondo ai loro piedi.
Erano in tre e credevano che tali sarebbero rimasti per sempre.
Erano in tre e non si rendevano conto che la loro fine era sempre più vicina.
[Primo tentativo di non-sense - piccolo tributo al team seven]
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tre piccoli ninja ~

Tre piccoli ninja ~

E poi non ne rimase nessuno!

 

 

 

 

 

Erano in tre e potevano avere il mondo ai loro piedi.

Erano in tre e credevano che tali sarebbero rimasti per sempre.

Erano in tre e non si rendevano conto che la loro fine era sempre più vicina.

 

Lui se ne andò con Orochimaru, per cercare il potere e la vendetta.

L’altro si allenò con Jiraiya, per potere un giorno riportarlo indietro.

Lei diventò l’allieva di Tsunade, per potere raggiungere il livello dei suoi compagni.

 

Pazzia, pazzia, pazzia!

Non erano altro che pazzi, ma nessuno se ne era accorto quando si era ancora in tempo.

Non si rendevano conto che la storia si stava nuovamente ripetendo.

 

Per quanto lui potesse cercare, non sarebbe mai riuscito a trovare la pace con la vendetta.

Per quanto l’altro potesse provare, non avrebbe mai riportato indietro qualcuno che voleva restare dov’era.

Per quanto lei potesse allenarsi, non sarebbe mai riuscita a non essere di intralcio agli altri due.

 

 

 

 

***********

 

 

 

 

Sono in tre,  ma ormai non possono più avere niente ai loro piedi.

Sono in tre,  ma è chiaro che non lo rimarranno a lungo.

Sono in tre,  ma sanno che la loro fine è quasi arrivata.

 

Lui è tornato,  eppure gli eventi che sono successi l’hanno segnato troppo profondamente.

L’altro l’ha riportato indietro, eppure il tempo a loro concesso è quasi esaurito.

Lei non è più un intralcio, ha raggiunto il loro livello, eppure capisce che moriranno tutti e tre.

 

Pazzia, pazzia, pazzia!

I ninja di Konoha discutono su chi sarà il primo dei tre a morire.

Tutti non vedono l’ora che questo succeda, così i loro spettri smetteranno di vagare per il villaggio.

 

Il villaggio si è reso conto della loro follia, ma è troppo tardi.

Da quando la verità sul clan Uchiha è di pubblico dominio nessuno si fida più degli altri.

Ed è per questo che so che, in fondo, non solo loro sono pazzi. Lo siamo anche noi.

 

 

 

 

 

 

Note dell’autrice

 

 

Piccolo tributo dedicato al mio team preferito, nonché primo tentativo di non-sense.

Non so chi sia il narratore, ho semplicemente immaginato come potesse apparire la vicenda  agli occhi di uno degli abitanti qualsiasi di Konoha.

La prima parte è scritta al passato, poiché si tratta dei ricordi del narratore quando Naruto e Sakura stavano ancora cercando Sasuke, senza sapere che lui era entrato a fare patte dell’Akatsuki dopo avere ucciso Itachi.

Nella seconda parte, invece, ho usato il presente poiché sono i pensieri [sempre del narratore] ora che il team sette è di nuovo al completo. Lui/lei sa che in fondo niente potrà tornare più come prima, sono successe troppe cose per fare finta che tutto vada bene. Prima che mi dimentichi, ho scritto “Tutti non vedono l’ora che questo succeda, così i loro spettri smetteranno di vagare per il villaggio.”,  nonostante siano ancora vivi, poiché è come se dentro fossero morti, come se quelli fossero i loro fantasmi e non Sasuke, Sakura e Naruto.  Infatti, la morte a cui mi riferisco nella seconda parte è quella dell’anima e non quella fisica.

Ah, dimenticavo: il titolo è volutamente ispirato al titolo del libro di Agatha Christie, “Dieci piccoli indiani… e poi non ne rimase nessuno” che, tra parentesi, vi consiglio di leggere, è davvero stupendo <3

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Black Panther