Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: SugarHunter     18/12/2009    1 recensioni
Alcuni pensieri di Shikamaru mentre guarda Asuma morire tra le sue braccia.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!

Dopo aver visto la tragica fine di Asuma, ho pensato di mettere in poche righe l’amarezza e il dolore di Shikamaru. Spero di esserci riuscita.

 

 

Parole.

Sono cresciuto grazie alle tue parole, ai consigli che elargivi con tanta decisione.
Consigli che diventavano insegnamenti, insegnamenti che si tramutavano in lezioni di vita.
Contavi sempre sulla nostra forza interiore per spingerci a diventare grandi. A diventare forti, dove forza non ce n’era. Io, Ino e Choji, siamo diventati ninja seguendo il tuo esempio. E ora… vedendo le labbra serrate intorno all’ultima sigaretta non posso fare altro che piangere e trovare l’ironia in questo tragico momento. La tua vita è appesa a un filo ed esso, pare volare via mescolato al fumo della sigaretta.
I miei compagni piangono la tua morte, mentre io… io muoio lentamente pensando che ero l’unico a poterti salvare. L’unico a cui hai dato la possibilità di salvarti e ho fallito.

Non merito la stima che avevi in me. Dovrei essere io a morire e non tu maestro.

Il tuo nome mi si ferma in bocca amaro come la consapevolezza che presto non potrò più giocare con te… che non potrò più batterti, ridendo e parlando di strategie… amare ed invisibili lacrime scendono, rimpiazzi di quelle vere che non riescono ad uscire, troppo addolorate per mostrarsi.
Sei stato un maestro, un amico, un secondo padre. Ho corso per venirti a salvare, per soccorrere quello che rappresentavi per me. Sono inutile, lo ammetto, e questo non mi fa sentire meglio. Anzi… La tua voce ancora rimbomba nella mia testa, come un maledetto mantra. Alzo gli occhi e guardo il cielo, nuvole nere coprono il sole, nuove nuvole coprono la tua vita che viene spazzata via in un istante. Rombi di tuono cantano la tua esistenza perché nessuno dimentichi.
I miei compagni piantono, ma io piango dentro. Ora, amico mio, anche il cielo piange per te. E a loro si mescola il mio dolore.

Addio Asuma sensei.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SugarHunter