Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: May Des    19/12/2009    1 recensioni
"Se me lo avessero detto in passato li avrei raccomandati per l’internazione permanente nel reparto malattie mentali del San Mugo. Invece è successo e non posso esserne più felice." Per chi si è domandato cosa è successo dopo -Mai saltere alle conclusioni -
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se me lo avessero detto in passato li avrei raccomandati per l’internazione permanente al San Mugo

E VISSERO PER SEMPRE FELICI E CONTENTI

 

Se me lo avessero detto in passato li avrei raccomandati per l’internazione permanente nel reparto malattie mentali del San Mugo.

Invece è successo e non posso esserne più felice.

Oggi festeggio il mio secondo anniversario di fidanzamento con Harry Potter.

Si proprio lui!

Bambino sopravvissuto, Prescelto e Salvatore del Mondo Magico nonché con una fantasia sfrenata tra le lenzuola e quest’ultimo punto, posso testimoniarlo personalmente.

A volte penso ancora a quando tutto è iniziato, sembrano passati secoli invece si tratta solo di tre anni.

In tutto questo tempo sono successe un mucchio di cose che hanno cambiato la mia vita.

Avevo appena scoperto che la mia migliore amica si stava per sposare. Una cerimonia segreta fatta per anticipare la famiglia che aveva organizzato, contro la sua volontà, un matrimonio con un uomo più vecchio di lei che non aveva mai incontrato. Per un errore, assolutamente non imputabile a me, ho creduto che lo sposo fosse Harry e io, che in quel periodo mi ero appena accorto di essermi innamorato di lui, avevo seriamente valutato l’ipotesi si boicottare il matrimonio. Fortunatamente Blaise mi ha fatto ragionare. Con quel gesto avrei reso infelici due delle persone più importanti della mia vita rischiando di farmi odiare e sinceramente non ne valeva la pena.

Alla fine questo mio raro gesto di altruismo si è rivelato fortuito.

Ho scoperto che non era Harry lo sposo bensì Finnigan. Non vi descrivo la mia felicità. Ero rimasto letteralmente senza parole.

Durante il banchetto poi, ho avuto la fortuna di parlare con il mio amore appianando tutte le divergenze nate in sette anni di scuola.

Da lì è nata la nostra amicizia che ben presto si è tramutata in amore. Un amore che ha resistito a tutte le bufere che abbiamo dovuto affrontare, prima delle quali la scoperta del matrimonio di Pansy da parte dei suoi genitori e della società magica.

É stato uno spettacolo, avreste dovuto vederlo. Si è presentata a un ricevimento organizzato dalla sua famiglia a braccetto con Seamus Finnigan, annullando il suo non voluto fidanzamento con il vecchiaccio e presentando a tutti suo marito.

Non vi racconto i dettagli ma, sappiate che è stato l’evento mediatico  più importante dell’anno. Un matrimonio tenuto segreto a tutti all’interno delle mura di una scuola, il tutto per sfuggire alle ambizioni di rivalsa di una famiglia che contava sulla figlia per ripristinare il prestigio del clan.

In tutta questa storia i giornali ci hanno sguazzato, dalla cronaca rosa, che vedeva il tutto come una romantica fuga d’amore, al bollettino finanziario, che testava gli effetti del tutto sull’andamento del mercato internazionale. Il momento clou è però arrivato quando la famiglia ha disconosciuto la figlia che rifiutava di annullare le nozze precedentemente celebrate. Pansy in quel momento è diventata l’eroina di tutte le ragazzine e molte nobili purosangue hanno seguito il suo esempio denunciando i loro genitori che le avevano o le stavano forzando a matrimoni combinati.

Quel periodo è stato un vero incubo.

Anche dopo parecchi mesi dalla rivelazione la stampa non lasciava in pace Pansy e Finnigan, per distogliere l’attenzione da loro decidemmo di dirottare il loro interesse verso altri lidi. Così io e Harry stabilimmo di annunciare a mondo il fatto che da qualche mese fossimo diventati una coppia a tutti gli effetti. Il tutto fu fatto durante una conferenza stampa dove vennero date solo  informazioni generali con in allegato l’avvertimento di non interferire nella nostra vita privata e di lasciare in pace i nostri amici, pena dolori inimmaginabili.

Con grande sorpresa di tutti non fu dalla mia bocca che questa minaccia uscì, bensì da quella di Harry e un’intimidazione del Salvatore non va a vuoto, specialmente se fatta con quello sguardo di fuoco.

Ricordo come mi sono eccitato guardandolo. La sua aura di fuoco, il suo potere palpabile e il suo ascendente sui presenti era tale che appena arrivato a casa gli sono saltato letteralmente addosso e non l’ ho più mollato per giorni. Quando finalmente siamo usciti dal letto avevamo due sorrisi che non svanirono neanche alle battute dei nostri amici.

Comunque l’ammonimento fece effetto e la stampa non ci tormentò più di tanto.

Mi sto annodando la cravatta e sono agitato più che mai. Fra poco passo a prendere Harry per portarlo a cena.

Due anni di fidanzamento non sono mica una tappa da poco per una coppia a cui tutti non davano una settimana di vita e, per questo, stasera gli chiederò di sposarmi.

………

Sono pronto.

Ora vado e voi siete pregati di non seguirmi.

Non ho intenzione di dividere questo momento con nessun’altro, tanto meno con voi.

Si, si lo so, siete curiosi e volete sapere come andrà a finire…

Ve lo dico io!

E vissero per sempre felici e contenti…

 

FINE

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: May Des